What about us?
di Nao Yoshikawa

31/08/19, ore 23:04

Hai risvegliato in me dei ricordi che credevo sopiti ormai da una vita.
Ti giuro, il giorno in cui scoprii di essere diventata “donna” ero ancora troppo piccola per la media e quella ad essere più agitata era mia madre, che correva allarmata da una parte all'altra mentre io la guardavo basita perché volevo tornare a letto – erano solo le sei del mattino, lol.
Tutto il contrario di Naoko, la quale ovviamente esprime il suo dissenso e la sua disperazione con teatralità – e sì, confermo che per una piccola artista come lei ci sta tantissimo – e crede addirittura di stare per morire.
In tutto questo, il povero Nnoitra si ritrova coinvolto, anche se poi scarica tutte le responsabilità su Neliel, che quasi non sa più dove sbattere la testa – e tipo adoro tutto, aw.
Ebbene sì, ora Nnoitra avrà a che fare con la sua bambina che affronta il tortuoso cammino dell'adolescenza. Come se la caverà? Non vedo l'ora di scoprirlo :D
Per il momento mi fermo qui, spero di continuare presto con la lettura ^^
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

19/06/19, ore 13:21

Ciao, cara <3
MI stavo dimenticando della recensione che ti devo per avermi creato l'aesthetic per l'ultimo capitolo di "Viaggio del tempo"
La piccola Naoko diventa adolescente, in quel momento Nao, mi ha ricordato la sottoscritta quando ha i dolori e mangia quantità industriali di cibo.
Naoko potrebbe fare l'attrice e vincere un premio oscar per l'interpretazione.
In quel momento Nnoitra sarebbe stato felice di avere un figlio maschio e devo dire che anche sua figlia in quel periodo avrebbe preferito esserlo come tutte noi in quei giorni.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà visto che la loro bambina sta crescendo.
Complimenti e alla prossima <3