I walked through the fire and I fly through the smoke: mama, I'm a voodoo child.
di Happy_Pumpkin

27/06/19, ore 20:37

Buona sera.
Ma che forza! Tu ci fai vivere dentro questo racconto, davvero, è stato bellissimo leggere... è che poi accadono tante cose, sono capitoli veramente ricchissimi!
Complimenti davvero! Sto stimando questo scritto.

23/06/19, ore 07:30

Buongiorno.
Un capitolo molto scorrevole da leggere, ma anche delicatissimo nelle tematiche affrontate e nello svolgimento dei fatti narrati.
Il fatto che sia corposo ha facilitato anche la presenza di molte sfaccettature.
Ripeto, ho apprezzato molto questa narrazione delicata e precisa.

22/06/19, ore 17:23

Ciao carissima, finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere e recensire questo primo e bel corposo capitolo (dal nuovo pc, mi commuovo).
Nonna Abigail è una persona saggia, le scelte prese d'istinto sono sempre quelle che si rivelano migliori per noi, perché il rimuginare porta solo a crogiolarsi nei dubbi e nell'indecisione, oltre che spesso nell'autocommiserazione.
Certo mollare un lavoro per intraprendere un roadtrip può sembrare una scelta folle ed affrettata, ma in realtà per quanto ''presa di pancia'' possa apparire, alle spalle di questa si possono trovare mesi e mesi di sfruttamento e lavoro mal retribuito, quindi tanto insensata non è.
Adoro già i due protagonisti, così diversi ma in egual modo intriganti; il loro modo di interagire poi mi ha conquistata, fatto anche di tanti piccoli dettagli che fanno pensare ad una relazione imperfetta, vissuta e rammendata, ma davvero sentita. Insomma nessun rapporto all'acqua di rose, ma fallace come nella realtà.
Le atmosfere poi mi hanno fatta innamorare, non vedo l'ora che Tim ci racconti qualcosa sulle paludi della Louisiana, sulle sue tradizioni e superstizioni *^*
Insomma si preannuncia già un viaggio interessante, non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

Diamine se sono arrugginita nel lasciare recensioni xD

20/06/19, ore 13:29

Buon pomeriggio.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto; ancora devo ambientarmi con i personaggi, ma è normale, siamo solo all'inizio, tuttavia il lavoro che hai fatto a riguardo della trama è stato ottimo e la lettura si è rivelata gradevole ^^
Buona giornata :)