Il Drago di Roma
di Clarisse_

30/08/19, ore 02:01

Ciao,ho letto questo capitolo con molta curiosità.Da quello che ho capito qui Rin non se l'è passata molto bene la sua permanenza nel palazzo imperiale e che suo padre sarebbe Ade in persona,ma la cosa più sconcertanti sono il fatto che sua madre ha stipulato un contratto di matrimonio con Naraku e che le dovrebbe far parte di una qualche profezia,ammetto che la storia per come si sta svolgendo e davvero interessante. L'unica pecca e che leggendo ho come la sensazione che alcuni informazioni sui personaggi siano messe in maniera frettolosa,ma forse è una mia impressione.
Aspetto il prossimo capitolo,con ansia e faccio il tifo per questa storia,ciao =).

24/08/19, ore 12:13

La tua storia mi intriga sempre più.Sei bravissima.Non solo hai trasferito i personaggi in un'altra epoca ma hai aggiunto la mitologia e gli dei.Già di per sé la prima parte sarebbe stata difficile ma inserendo la seconda ti sei superata.Poteva essere un gran casino ma hai fuso i due elementi benissimo.Continua così,io continuerò a seguirti.Un bacio

23/08/19, ore 17:51

Capitolo abbastanza interessante, questo Ade dimostra un certo carisma e spero continui a supportare Rin, sebbene l'idea del matrimonio con Naraku mi entusiasmi ancor meno. Riguardo Minari, a quanto ho capito, una volta era sul punto del suicidio, ma ha avuto comunque Rin e poi si è sposata col re di Sparta? Curioso di leggere altro.

23/08/19, ore 00:56

Ciao 😊
Ho letto tutti e 3 capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio.
Povera Rin mi dispiace tanto che sta soffrendo per la morte di Sesshomaru e in più dovrà sposare Naraku.
Alla prossima
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 10:29 am)

31/07/19, ore 16:13

Ciao Clarisse,
che bella storia, mi incuriosisce e attrae non poco! Rileggendo il prologo dopo questo capitolo, particolari nascosti vengono alla luce a mi intrigano.
Non ti preoccupare della pesantezza delle descrizioni, scrivi tranquilla, credo tu abbia del buon materiale per le mani!
Continuerò a seguirti, a presto!
elerim

20/07/19, ore 04:07

Altro capitolo abbastanza interessante, un bel rapporto madre e figlia arricchito dai vari dettagli della vita nobiliare, e un plot twist bello duro(non me l'aspettavo neanch'io). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero solo non ci sia una storia tra Naraku e Rin, sarebbe terrificante. Mettilo con Kikyo magari, o Tsubaki come concubine/mogli, ma nient'altro. A presto.

20/07/19, ore 04:01

Inizio molto interessante, ricco di quella dignità che appartiene all'impero romano. Curioso di scoprire di più su questa versione di Naraku e dei suoi scagnozzi.

19/07/19, ore 21:39

Ciao,ho letto questo capitolo con una certa curiosità e devo dire che non'è male,anche se trovo i capitolo un pò troppo corti,ma questa é una cosa mia e quindi e solo un giudizio personale.Detto ciò mi é piaciuta l'idea di mettere Rin come personaggio principale del secondo capitolo e da quello che ho capitolo e una nobile straniera che adesso si trova a Roma,mentre Sesshomaru é un nobile egizio caduto durante la conquista dell'Egitto. Sono curioso di sapere come andrà avanti,a presto.

19/07/19, ore 15:19

Ciao Clarisse 😊
Ti volevo lasciare una recensione anche per il prologo (che ho letto appena pubblicato) ma poi, tra una cosa e un'altra, purtroppo mi è passato di mente! Che dire... la tua ff mi incuriosisce molto, adoro la storia e in particolar modo quella antica quindi approvo tantissimo la scelta del contesto! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!
Ti seguirò con molto piacere 😊
Un bacio! 😘

p.s. Ti segnalo che c'è qualche errore di battitura nel testo, so che nonostante le tante riletture a volte sfuggono, magari puoi darci un'occhiata 😉

18/07/19, ore 23:51

Ciao Clarisse.
Ho iniziato a leggere la tua storia e ammetto che la trovo interessante.
Sei partita con un po’ di misteri, cosa che aumenta la curiosità nel lettore. Brava.
Attenderò gli altri aggiornamenti per scoprire come evolverà la storia e quale futuro attenderà i nostri protagonisti.

Se mi permetti un consiglio, attenta alle ripetizioni. È un errore che faccio spesso anche io, ma con una o più riletture saltano subito all’occhio.

Un bacio

20/06/19, ore 21:21

Ciao una fanfiction su questo manga ambientata a Roma è originale, Naraku solo lui poteva essere un imperatore spietato che cerca di conquistare tutti gli altri territori.

20/06/19, ore 13:58

Ciao,ho dato un occhiata a questo primo capitolo e credo che abbia un grande potenziale come storia,l'intreccio di popoli e culture differenti sono sempre state qualcosa per quale ho sempre avuto una forte attrazione,per non parlare poi dell'interesse storico in generale. Aspetto il prossimo capitolo,ciao =).

20/06/19, ore 01:56

È il primo capitolo e non si giudica mai dal primo capitolo...ma promette bene mi stuzzica parecchio, sono un appassionata di storia greco-romana sono curiosa di scoprire il ruolo di Rin e Sesshomaru!!! Continua così...ti mando un abbraccio!!! ❤ Sophos