What if...?
di Aladidragocchiodiluce

20/06/19, ore 16:14

Allora, suppongo che fra il crollo e tutto il resto abbiano provocato un quantitativo di danni tali da superare il milione di dollari, ma per fortuna si tratta di una base dei cattivi quindi non possono chiedere il risarcimento!
Ma non è questa la cosa importante, la cosa importante è che finalmente i due si siano ritrovati a Blue sia diventata parte del trio, immagino che... immagino che avranno molte cose di cui parlare, specie Blue e Predaking!
Sono curioso di sapere come andrà la discussione fra di loro, forse amichevole, o forse inizieranno a tirarsi Starscream dalle mani e dai piedi fino a dividerlo a metà, ma sono certo non si arriverà mai a tanto...
Forse.
Inoltre si è sviluppata una nuova problematica: Blue è tornata una mech!
Ok, in realtà lo era diventata nella prima volta nell'altra storia, ma in questo universo alternativo è la prima quindi uhm suppongo valga comunque come esperienza nuova per lei, ma sono certo che potrebbe non dispiacerle troppo questo nuovo corpo, adesso è più grande!
... Beh più di un essere umano.
Adesso però il problema è riportarla alla normalità, quindi... aspettiamoci un bel viaggetto alla Nemesis e un incontro non proprio gradevole con il leader dei Decepticon!
Perché non so voi, ma io me lo immagino mentre sta aspettando Starscream con una grande chiave inglese fra le mani!... Non che Star gli abbia dato un motivo per usarla, ma credo succederà presto.

Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!^^

20/06/19, ore 11:35

Ok non c'è molto da dire se non che adoro la scena tra Blue e Predaking
Bel cambio di look per la nostra silpelit!