Fukai Mori
di xingchan

09/07/19, ore 08:49

Xingchan carissima, ciao!
Sono riuscita solo oggi a dedicarmi il tempo necessario per leggere con calma il tuo aggiornamento, evviva!
Credo di avertelo ripetuto mille volte ormai, ma continuo a dire: che bella questa storia!! Introspezione, trama fitta, personaggi secondari ed originali accattivanti, ci sono un sacco di elementi che caratterizzano le storie che assolutamente preferisco!
Sesshomaru è ben reso, e non è facile. Interessante il legame che stai inserendo fra Kyo e Kohaku, chissà se ne verrà fuori qualche giuoia per entrambi ;)
Inoltre, questo elemento di ambiguità per cui la "soluzione" della maledizione sia in mano ad entrambi i protagonisti e abbia risvolti drammatici, fornisce un'ottima tensione.
Bellaaaaaaaa!!!!!!
Ti seguirò sempre con passione, buon proseguimento e a presto!
elerim

25/06/19, ore 21:05

Grazie per aver aggiornato!
Devo dire che ci stavo un po' perdendo le speranze (sono tante le storie iniziate che ancora spero di vedere finite, ma ahimè, non sempre i sogni avverano...), ma tu sei riuscita a darmi una gioia in questa giornata non esattamente rosea.
Questa storia mi sta prendendo ogni riga di più, mi piacciono le descrizione, le caratterizzazioni dei personaggi (tutti quanti, compresa Kyo!), il modo in cui li fai muovere sul filo del rasoio in questo contesto dai contorni sempre più thriller.
Per quel che mi riguarda, continua così che stai facendo un ottimo lavoro!
Un abbraccio.
Laly

25/06/19, ore 14:28

E vabbè ma allora sei cattiva!!!!
Un po'... non tanto... perchè scommetto che Kohaku e Kyo si avvicineranno parecchio durante questo viaggio e magari proprio facendosi forza l'un l'altra potranno trovare il coraggio di cambiare il loro destino. E' bello percepire dai pensieri e sensazioni di Kyo i sentimenti di Rin e Sesshomaru, apprezzarne i gesti, anche quelli celati agli occhi umani, scoprire le sensazioni olfattive legate ai diversi stati d'animo... insomma abbiamo avuto modo di conoscere i nostri eroi un po' meglio e sotto punti di vista più profondi!
Ora Rin dovrà essere forte, e Sesshomaru coraggioso, avere fiducia in Rin e lasciare che il destino si compia, il destino che Rin sceglierà per se stessa combattendo contro Noroi.
Ti mando un bacino e alla prossima!

21/06/19, ore 17:27

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Mi dispiace molto per Kohaku si incolpa ancora della morte del padre.
Alla prossima