Bohemian Rhapsody for an Angel and a Demon
di Stria93

26/08/19, ore 20:20

tu non sai come fangirlavo la prima volta che l'ho letta, rileggerla è stata sltanto un piacere

io AMO il momento tata/giardiniere a casa di Warlock (ok, amo più Adam, ma pure Warlock merita aww) .. quindi figurarmi tutta questa scena.. con tanto di 'Babbo Natale fa i miracoli ' XDDD e Cro che si sente messo fuori gioco

ma poi povera Nanny Asteroth, i miracoli può farli anche lei, poverina… sì okay, demoniaci, ma sempre miracoli sono ahah

che poi se vogliamo, Cro ha il cuore molto più puro di tanta gente che sta lassù ai Piani Alti :P

bellissima, spero torni questo trio, è una vera gioia da leggere

p.s. ma io vlevo ascoltare la favola della Nanny sulla grandezza del Male ahahah

21/06/19, ore 16:58

Ancora una volta personaggi super IC e OS breve ma perfettamente tratteggiata, con il piccolo valore aggiunto di incastrarsi alla perfezione in quanto visto nella serie. Un missing moment da manuale.

B.

20/06/19, ore 15:18

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Giustamente, per Warlock i miracoli li fa Babbo Natale, non fa una piega il suo ragionamento.
Aziraphale che la butta sul pesante con i miracoli e Crowley che giustamente lo rimbecca subito.

Alla prossima