Natale di sangue (il ritorno di Kenny il clown)
di Violetta_Keehl_2002

27/11/19, ore 18:28

Capitolo un po' più corposo rispetto ai precedenti ed anche più cattivo, del resto la cattiveria di Kenny il Clown finalmente viene messa veramente in risalto o meglio in atto tra punizioni, violenze e torture anche psicologiche. Mamma mia, mi dispiace perlopiù per i bambini ma come sappiamo lo psicopatico non ha cuore e non ha anima ma solo una crudeltà immane. Personalmente (ma questo già l'avevo esposto in passato) è uno di quei cattivi che farebbero paura persino ai super cattivi o villain di certi film o libri. Anche più cattivo di It, di cui penso hai tratto almeno un po' ispirazione per sviluppare e delineare questo personaggio.
Il numero 4 sui ti eri focalizzata nel capitolo precedente... pensavo di ritrovarlo qui. Si vede che è scomparso. Nel senso che ci ha lasciati. :-)
Pensavo che i "deportati" sarebbero stati condotto al circo... invece si parla di una fabbrica abbandonata ma non per questo ciò significa che è un posto rassicurante. Qualsiasi posto sarebbe mortalmente pericoloso con il Kenny il clown della situazione.
Kenny, per adesso si sta divertendo a dare incarichi tra autolavaggio e spaccamento della legna che per ora è l'unica cosa che viene fatta... a pezzi. Coraggiosa però il Numero 2 sebbene poi è stata conciata.. per le feste (uhhh che battuta e che... dolore!)
Fa freddo è vero ma ci pensa il sadico a riscaldare a dovere tutti quanti, tra frustate e violenze. Tra l'altro rimane inalterata il vizio di dare pasti insufficienti ai suoi personaggi. Cazzo, li vuole operativi nonostante sono deboli e provati, anche per via dei castighi.
E adesso vediamo sta stanza dell'albero. Sono curioso di sapere cos'è e cosa devono fare i sventurati deportati. Non vorrei che Kenny attaccherà i cadaveri dei sopravvissuti nell'albero a posto di palle ed altri ornamenti.
Corro a leggere il finale.

PS. preferisco la montagna e come stagione l'inverno. Non amo il caldo.
In verità il mare mi piace quanto basta però non so nuotare. Oddio, non so neanche sciare nonostante mi piace pure la neve. Ma vabbè.
Ah, mi piace anche la pioggia, l'importante è che non sia eccessiva poichè poi fa danni di ogni genere. (vedi Venezia)
Adesso dalle mie parti c'è un piacevole freddino e vorrei che durasse il più a lungo possibile in quanto l'estate appena passata mi fatto patire l'inferno.