Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    21/06/2019    1 recensioni
Due fidanzati, Jack e Rose, decidono di farsi fare un autografo da parte di Kenny, un clown che si rivelerà un malentizionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena il furgone si fermò, Kenny ci fece scendere fino a quella che sembrava essere un'altra fabbrica abbandonata, isolata da tutto e tutti, dove ci costringeva a fare dei lavori inutili e pesanti, dividendo gli uomini dalle donne:
Noi uomini eravamo obbligati a spaccare la legna:si prendeva un tronco di legno e si doveva farlo a pezzi.
Le donne, invece, dovevano pulire il furgone di quel pazzo di Kenny, dividendosi tra chi insaponava e chi sciacquava, con delle saponette e con un secchio d'acqua.
A complicare il tutto c'erano la neve e il freddo:nessuno di noi aveva mai sopportato una temperatura cosí bassa, i nostri vestiti non erano molto caldi e spesso si tremava. A causa di ciò ci si ammalava spesso ma, nonostante ciò, eravamo costretti a lavorare lo stesso.
Venivamo chiamati in base al numero che avevamo sulla mano, come ad esempio "Numero 5!" oppure "Numero 1!" e non potevamo parlare, se Kenny non ce lo permetteva. Non potevamo neanche chiamarlo per nome, ma solamente padrone e dargli del lei.
Non si poteva neanche mangiare quel poco che ci dava, andare in bagno o dormire se quel bastardo non ce lo permetteva.
Chi disobbediva o tentava di scappare veniva punito con delle frustate davanti a tutti, come è successo per esempio a Mary, il Numero 2, una bambina che, infuriata con Kenny, ha deciso di ribellarsi prendendo il suo secchio di acqua gelida e versandoglielo addosso:è stata frustata finchè la sua schiena non ha iniziato a sanguinare. Ricordo anche che piangeva a dirotto dal dolore, ma che quel sadico si Kenny l'ha ignorata.
Ma, tornando a noi, eravamo costretti a dormire in uno scantinato freddo e buio sul pavimento.
Ma questo non è niente in confronto a quel che succedeva ogni notte:Kenny sceglieva una delle donne, la portava in camera sua e la stuprava. Purtroppo è successo anche a Rose. Alcune volte ha persino stuprato le bambine.
Ogni due/tre giorni prendeva sempre una persona a caso e la faceva sparire, fino a non farla vedere mai piú, portandola nella stanza "dell'albero". Io ci sono finito, ed è stato un vero incubo.
Spazio autrice:Ciao! Scusate se ho fatto finire qui il capitolo, ma volevo lasciarvi in sospeso, in modo da mettervi suspence. Che persona cattiva che sono! >:D
Scherzi a parte, il prossimo capitolo lo faró raccontare da Rose e, finalmente, scopriremo l'albero! Ora vado, a presto! ;)
P.S. So che non c'entra un tubo con la storia, ma preferite il mare o la montagna? Io tutti e due u.u

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002