Under the stars
di TheWalkingNerd

29/05/20, ore 19:52

Bella la frase iniziale, ma francamente al posto di "Non è questo, il tuo posto." io avrei scritto "Non era quello, il suo posto".
Dean avrà amato Lisa, ma certo lei non avrebbe potuto mai sostituire Sam. Lisa mi stava abbastanza simpatica, ma si capisce come lei non avrebbe mai potuto davvero dare a Dean una vita soddisfacente. Lui non è fatto per uno steccato bianco, e una bici in giardino.
Bel finale che fa comprendere il senso d'insoddisfazione di Dean.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/06/19, ore 12:02

Questa tua perlina mi ha messo tanta malinconia. Ti spiego!!!
Mi immagino Baby sotto il telo quando si arriverà all'ultimo episodio della 15ma stagione.
Hai ragione: lei è una cacciatrice tanto quanto i bros, quindi come ci auguriamo che per loro ci sia ben altra fine che la morte, anche per Baby, mi aspetto un ben altro destino che un garage di autoricambi.

Siamo nelle mani degli sceneggiatori!!

:))))

22/06/19, ore 00:11

Bellissima quanto commovente.
Forse è falsata da una mia sensazione, ma rende l’idea che mi sono fatta della vita di Dean con Lisa. Lui l’amava certo ed amava anche Ben, ma io (guardando la sesta stagione) avevo l’impressi che Dean stesse con lei più per la promessa fatta al fratello che per un suo reale desiderio. Non dico che non sia stato felice nei mesi passati con loro, ma si capiva che qualcosa non quadrava. Come al solito, preciso che è solo la mia opinione rispetto a quello che le tue parole mi smuovono.

21/06/19, ore 20:07

A volte, afferrare il telo che la copre e strapparglielo di dosso è il canto di una sirena
Le tue frasi diventano sempre più poetiche 🤔😲👏👏👏😍
Ma non capisco, qui sembra che Dean abbia tolto il telo diverse volte, non una volta sola come nella puntata 🤔

Il rimando di Sam e alla promessa é una bella ftase ma è così triste che non me la sento di sottolineare la frase nemmeno in celeste, tu pensa 😅😅😅

Cmq complimenti, hai una pazienza incredibile!
Eeeeeeee io sono la prima a recensire stavolta. Un evento così raro 😂😂 sono emozionata ahhah

(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:12 pm)