Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    21/06/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte, afferrare il telo che la copre e strapparglielo di dosso è il canto di una sirena. Non è questo, il tuo posto. L'Impala è una cacciatrice tanto quanto lo era lui: non è in quel garage che dovrebbe finire i suoi giorni.
Dean scuote la testa e si volta. Dalla finestrella in alto si vede solo un quadrato di cielo, ma basta ad attorcigliargli lo stomaco, a riaprire la voragine nel petto, nel ricordo di quanto ha perso. Di quel fianco scoperto che si ritrova, perché adesso non c'è più nessuno a pararglielo.
La luce si accende. Dean spalanca gli occhi. Dalla soglia, Lisa sbatte le palpebre, gli occhi più chiusi che aperti. «È tutto a posto?»
Dean annuisce. «Sì. Solo... avevo sentito un rumore.»
Ingoia il rospo, come ogni sera. Non c'è niente che possa fare. Di sicuro, non gettarsi sulle ginocchia e strapparsi i capelli. Ha fatto una promessa.



N/A: flash ambientata tra la quinta e la sesta stagione. Da qui in poi ci saranno alcuni salti temporali, come preannunciato la settimana precedente. Grazie ancora a tutti quelli che seguono questa raccolta!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd