Blood Tears
di BluePerse

03/01/10, ore 20:29

questa storia è troppo bellaaaaaaaa... per favore continuate a scriverla è da tanto che aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 04/01/2010 - 08:52 am)

24/11/09, ore 17:49

ho scoperto solo adesso questa fic, e devo dire che è davvero scritta bene.Bhe incomincia a piacermi in maniera particolare il principe, che col suo atteggiamento mi ricorda qualcuno.Comunque devo dire che siete state davvero molto brave, e sono curiosa di leggere il prossimo agiornamento che farete, sperando che sia emoziionante come i precedenti^^

22/11/09, ore 21:38

Prima di tutto, vi faccio i complimenti: probabilmente quello tra Fenix e Antares è stato il bacio più passionale che abbia mai letto, ed è stato addirittura in grando di farmi rabbrividire. Letterlamente, non sto dicendo baggianate.
La storia è...superlativa. Non esistono parole per esprimere quanto me ne sia innamorata; ho divorato i capitoli in pochissimo tempo, affezionandomi anche ai personaggi più sadici e spietati - in particolare ai due protagonisti, lo ammetto.
La trama è ricca di suspance, sotterfugi e intrighi che proprio si addicono ad un palazzo come questo. Poi c'è la guerra. E voi non risparmiate niente, nessun commento volgare, nessun omicidio, nessuna violenza. E questo me la fa amare ancora di più.
Io non vedo seriamente l'ora di leggere il seguito, ancora scossa da quel bacio delle ultime righe.
Spendida, sul serio.

20/11/09, ore 14:59

Aggiorna subito!!!!!!!
Mi piace troppo questa storia, buona la struttura e le idee sono espresse veramente bene!
Complimenti...aspetto con ansia il prossimo chappy...

18/11/09, ore 19:41

Continuano a saltar fuori nuovi personaggi, con le loro storie alle spalle. Adesso c'è pure la vampira spia-finta traditrice. Questo significa che ogni storia dovrà avere posto nella trama; ovvero, che questa fic durerà parecchio.
Evviva!

Adesso Fenix non dovrà più chiedere alla poveretta dove ha sentito il nome di Demon: ha vissuto anche lui la sua stessa esperienza.
Sono curiosa di vedere come reagirà... :D

18/11/09, ore 15:59

OMG...Non ci posso credere di aver letto il nuovo capitolo!!!Ok si l'ho letto ieri appena postato,però avevo già le dita addormentate e recensisco solo adesso....Well,è tornata Selene in scena e sta seguendo il piano....good!!!...Nella seconda parte del capitolo invece l'orgoglio regna sovrano,come sempre,tra i nostri due tipetti....ma poi alle ultime 15/20 sono rimasta allibita....Antares che risponde al bacio,se me lo aveste spoilerato nella meil non vi avrei mai creduto,e invece toh,questa si che è una bella sorpresa,molto meglio della foto di Ares...non so, ha qualcosa che non mi piace!!!...E per la prossima fotina io vorrei vedere VICTOR REINBLUT!!Io ci vedrei benissimo quello che ha fatto Underworld,e non a caso il suo personaggio si chiamava Victor!!.....ma se non potete mi accontento anche di Raven!!!....Bacioni la vostra Bambolotta,ROMPISCATOLE!!!

18/11/09, ore 10:17

Ciao ragazze! Finalmente l'aggiornamento! So che siete entrambe prese (sicuramente persephone lo è anche per colpa mia!! sorry...), ma questo non vi ha impedito di dare vita ad un capitolo molto avvincente!! Oltretutto, è ufficiale che mi volete far saltare le coronarie (oltre che affaticare ancor di più i miei stanchi ormoncini...): dare ad Ares un volto... e così! Perchè ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato il viso... solo dopo la famosa (vedi conversazioni su msn) tartaruga!!! Però - e voi sapete perchè - non pensate di distogliermi da Fenix... rimango sempre in competizione con voi, per lui!! eh!eh!eh...
Torniamo al capitolo: intrigante questa storia nella storia... ormai le ipotesi su demon e luciela le ho vagliate un pò tutte, non mi rimane altro che vedere se almeno una l'ho azzeccata! Il rapporto tra fenix ed antares, ovviamente, sta prendendo la piega che più mi piace! E sono anche curiosa di seguire l'avventura di Selene, altra tipetta tosta!
Insomma, c'è tanta carne al fuoco... vediamo di cuocerla sì a fuoco lento (così da durare un pò...), ma di cuocerla, che ho fame (tradotto: attendo gli sviluppi con ansia!) Come già avrete capito non sono affatto vegetariana!!
Un bacione. Laura.
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 10:19 am)

18/11/09, ore 02:33

bellissimo questo capitolo, peccato che finisce sul più bello... spero che aggiornerai presto^^... baci Carmilla^^

29/10/09, ore 15:21

Cavolo, questa storia mi sta prendendo sempre più!!!
Primo, complimenti per il vostro solito registro eccellente e SECONDO adoro assolutamente Antares, è così testarda, coraggiosa e ribelle, mi piace davvero molto. Il pc ha deciso di abbandonarmi e non ho potuto recensire lo scorso capitolo, mentre ora aspetterò con ansia i prossimi!!!
E che dire di Savannah... ha la grazia di uno scaricatore di porto, ma mi piace molto!!! Non vedo l'ora di leggere quali scosse ci saranno alle apparenti solide fondamenta del principe!!!
A presto!!!

11/10/09, ore 15:40

che emozione questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo,ma soprattutto di vedere l'evolversi della storia di savannah!!!!la vedo troppo bene troppo...il suo protettore arrabbiato,la porta nella sua camera per punirla...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu U.U!!! :-) al prossimo capitolo Achiko

05/10/09, ore 17:10

",il pugnale di Oricalcum stretto spasmodicamente nella mano destra, pronto ad affondare nella sua carne immortale." e...e...e???sapere,sapere DEVO SAPERE!grazie per l'interessamento per la povera pizza bruciacchiata :) ma tranquille ho deciso di mangiare prima o dopo aver letto il capitolo. Oggi le lasagne me le sono godute muahahahahah :)

04/10/09, ore 23:19

Questa è cattivera allo stato puro. Non vi ha detto nessuno che non si termina un capitolo così? Sul più bello! Ci mancava solo la parte "cosa accadrà nella prossima puntata? Riuscirà la bella Mezzosangue a colpire lo spietato vampiro?". Uffa... già mi pregustavo la scena... e poi, adesso, anche questo mistero di un amore così grande e misterioso. Guardate che io ho una certa età, devo andarci piano con le emozioni forti! Comunque, anche se non ve lo meritate per la perfidia con cui mi avete lasciato così a bocca asciutta, bel capitolo! Intenso e misterioso proprio al punto giusto... quel punto che ti fa proprio venire il desiderio di scoprire il prossimo. E, minimo, nel prossimo voglio un Fenix che non svanisca così sul più bello! Non è tanto Persephone che mi ha attirato qui... ad attirarmi è stato un boccone invitante: un vampiro che non ha paura di fare il vampiro. Di vegetariani, ultimamente, se ne vedono in giro troppi... bè tranne, ovvviamente, quelli di persephone... lei se non sono più che bastardi, non se li fila nemmeno! Il suo Edward, ancora mi provoca gli incubi... anche un ragazzino si sarebbe bevuto!! Spietata, davvero... mi chiedo se anche tu bluemary, sia altrettanto... domanda forse inutile, ora che ci penso, l'introduzione di questa ff era molto chiara: idee simili sulle caratteristiche di un personaggio maschile. Bè, allora vi avviso sin d'ora: tenete giù le mani da Draco Malfoy... non oso pensare cosa sareste in grado di fargli fare voi due insieme! Scherzi a parte - non sul fatto che siete perfide per come avete concluso il capitolo! - brave. E ribadisco, bel capitolo. Il prossimo, però, meno perfido... se me lo lasciate ancora in sospeso così... pagherete le mie spese mediche!!! Eh!eh!eh!. A presto. Laura

04/10/09, ore 19:10

O__O
Cioè, questa poi... Mi aspettavo di tutto, ma non che ci fossero implicazioni simili: chi sarà Demon? E perchè fa un tale effetto a Fenix? Posso arrivare a pensare che i due innamorati del sogno siano due anime reincarnate nei due nemici, ma ne dubito.
Bel colpo di scena, aggiorna presto! ^^

04/10/09, ore 18:56

Ci ho messo un po' a recensire,ma dalla gioia è da sta notte che salto felice per tutta la camera....so arrivata anche a rosicchiare i gomiti.....che bello...Grazie sia per la mail che per la risp al commento.... OMG....e mo che è sta storia del sogno??ciovè per far bloccare il "temuto" Fenix deve essere una cosa grossa......e tutto ciò equivale a tanta curiosità e già mi preparo ad aspettare a lungo...devo farlo,sennò io alla fine della storia non ci arrivo sana.....Bacioni e Baciotti.... PS-per il momento niente bambole whoodu,malocchi e cose varie.....ma come ho detto l'altra volta,non adagiatevi sugli allori...

04/10/09, ore 11:11

Che suspance...sono col fiato sospeso...spero riuscirete ad aggiornare presto, perché sono davvero coinvoltissima nella storia! Bravissime!