Blood Tears
di BluePerse

29/09/09, ore 22:41

Credo che questa sia la migliore storia di vampiri che abbia letto in questo sito. Finalmente l'italiano e la grammatica sono curati,le scene così ben descritte che sembra di viverle realmente. Sono rimasta affascinata da questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Non mi era mai capitato di rimanere incollata allo schermo del pc per leggere una storia tanto avvincente,ero così presa dalla lettura che non mi sono accorta che la mia cena si carbonizzava nel forno ma ho riflettuto che in confronto a quello che la povera protagonista sta subendo per mano di fenix potrò compiere il grande sforzo di mettere un'altra pizza nel forno xD. Siete bravissime e a quanto pare non sono l'unica a pensarlo :D A presto (spero)!

18/09/09, ore 11:17

Di vampiri ne ho conosciuti tanti... bè ovviamente sulla carta, s'intende... eh!eh!eh... e questo Fenix si difende davvero bene. Racchiude in sè tutte quelle caratteristiche sadiche e bestiali che ci si aspetta abbia una creatura destinata a cibarsi di "sangue umano". Però... e qui Persephone, che ho appena avuto la fortuna di conoscere (come vedi sono arrivata a leggere), forse mi darà ragione... non bisogna mai sottovalutare le "mezzosangue"... nel fandom di HP, Hermione insegna... perciò Antares mi sembra dotata anche lei di tutte quelle caratteristiche che possono tranquillamente mettere in "difficoltà" un tipino egocentrico come Fenix. Quindi non mi resta altro da fare che rimanere in attesa di conoscere come le forze in campo si scontreranno... Fenix VS Antares... una partita tutta da giocare sul filo del... a giudicare da come si sono messe le cose, non sarà sul filo del rasoio... ma sul filo di chi saprà meglio gestire "altri istinti"! Complimenti per la storia e anche per il modo in cui è scritta: scorrevole e corretta. A presto.

10/09/09, ore 01:59

Veramente intrigante questa storia, ha fatto bene Bluemary ha sponsorizzarla! Stanno arrivando tempi duri per la protagonista, ohi ohi... Mi piace il suo modo di parlare, la rende parecchio accattivante.
Aggiorna presto! ^__^

08/09/09, ore 13:11

Ciao!!!! Sono d'accordo con voi, ma purtroppo stavolta la razionalità non mi sarà un gran che utile; in ogni caso vado avanti e vaffanculo a lui! (lo è poco fine per una ragazza, ma non me ne importa niente!XD!). Allora, il capitolo è anche stavolta perfetto, ormai non so più che aggettivi dargli, comunque spero non vi annoi se vi ripeto ancora che è meravilgioso, tutta la vostra storia lo è. La scena dello scontro è descritta perfettamente e mi ha fatto impressione scoprirmi così simile a Antares: riesco a sopportare il dolore, ma non supererei mai uno stupro. Forse forse rinuncio a Felix, perchè in questo capitolo è stato assolutamente malvagio, molto più di quanto mi aspettassi, non che sadico. Spero che la parte delle violenze si risolva in fretta, perchè davvero non le sopporto. In ogni caso state pur certe che leggerò tutto, dalla prima all'ultima parola e di nuovo sarò strabiliata dalla vostra bravura nello scrivere. Ancora bravissime, un bacio, Sara. PS: Sinceramente non mi dispiacerebbe conoscere meglio i fratellini di Antares, se mi date il loro numero di certo non lo butto via!XDXD!

08/09/09, ore 02:43

o mio dio o mio dio o mio dio o my goddddd!!! voglio sapere che succede oddio sono troppo curiosa !!! ammazza però quanto è sadico sto fenix oddio!!!! certo che sarà davvero difficile far nascere l'amore tra i due!!!! a voi l'arduo compito!!! xoxo

08/09/09, ore 02:43

beh.....SINE VERBIS.....come sempre.....non so se avete letto la mia mail(se nn vi fosse arrivata ve la metto come recensione), per cui non vorrei ricadere negli stessi termini............alla prossima.....un bacione... fatemi sapere.....

31/08/09, ore 17:52

Salve ragazze. Come ormai d'abitudine vi dico subito che anche questo capitolo è bellissimo. Purtroppo alla fine il mio ragazzo non me lo sono goduto enmmeno un pò, anzi, non me lo godrò mai più: il mio Amore mi ha mollato poco dopo avermi chiesto di sposarlo. Già, piuttosto tragico non trovate? Comunque nonostante tutto questa storia mi tira un pò su. Lo so che è principalmente una storia di sangue, parecchio macabra e l'ironia è più che nera, solo che è talmente bella e le prospettive di amore che ci sono tra questi favolosi personaggi mi rapiscono, portandomi lontano dalla realtà per un pò. Uffff come sono malinconica oggi... Cmq non rinuncio alla mia giornata con Felix!!!Lo voglio e lo avrò!!! Adesso che sono single poi... vedrete cosa non ci combino...Muahahahah!!! Comunque di nuovo vi faccio i complimenti, questa storia è fantastica, gli eventi si intrecciano benissimo e i personaggi sono assolutamente magici. Un bacio, Sara.

31/08/09, ore 01:43

Un capitolo molto bello, anche se il precedente rimane per ora il mio preferito... non vedo l'ora che Antares dia un pugno a Fenix, è davvero troppo pieno di sè! Va bene che è un principe ed è più forte di lei, ma è davvero arrogante! Attenderò con ansia una bella lezione da parte della cocciuta ragazza! XD

18/08/09, ore 13:18

L'ho letta tutta d' un fiato è veramente interessante complimenti a entrambe kiss ciao

16/08/09, ore 01:29

No mi avete lasciata proprio sul più bello!!! Ho letto i capitoli tutti ora, davvero fantastici! in particolare mi piace molto come scrivete, paradossalmente non è usuale trovare uno stile linguisticamente corretto qui... ci sono diverse trame interessanti ma è il modo in cui si scrive che ti fa entrare veramente in un racconto... Selene la vedo accanto ad Antes, sono entrambe fiere e combattive, sarebbero due amiche-nemiche davvero interessanti... Sono rimasta colpita dal comportamento di Frost quando abbandona i tre malaugurati 'protettori', perchè inconsciamente avevo già suddiviso i personaggi in 'buoni' e 'cattivi'; mi è piaciuta un sacco la vostra idea, perchè così possono esserci dei veri colpi di scena, i personaggi sono spinti dalla necessità di sopravvivere e non dalla salvaguardia di un bene superiore, il che mi sembra anche decisamente realistico... Ecco ho parlato troppo, come sempre... XD non vedo l'ra di leggere presto un altro capitolo!

14/08/09, ore 13:58

complimenti per ff ma mi ricorda un film aspetto con ansia il prox cap. un kiss a tute e 2.

11/08/09, ore 17:39

Uhuh mi piace questa entrata in scena di una nuova personaggia. In più mi sembra una vampira molto interessante... Ma il nome è una citazione d'onore? Vi aspetto prima delle ferie, ok?

11/08/09, ore 11:09

Ciao!!! Io le vacanze in teoria le avrei già fatte, ma mi sto godendo il mio ragazzo, quindi sto molto meglio che in vacanza U.U... Spero che Bluemary si goda le vacanze, perchè sono la parte più bella del lavorare: spezzarsi la schiena per poi poter finalmente dire di andare in vacanza... aaahh!!! Che goduria! Ma passiamo al cap. A questo punto la smetto con le esclamazioni stupefatte, perchè mi sembra di capire che l'andazzo sarà questo fino alla fine (cosa che non può farmi che piacereXD). In ogni caso io sento puzza di doppio gioco quando Selene sarà in missione di spionaggio. Sono felice di constatare che il re non è poi così furbo: io non avrei mai mandato in una missione del genere una ragazza che sai essere ribelle, ma in questo caso non può che rendermi felice. Spero che trovi in uno dei fratelli di Antares un uomo adatto. Per Raven e Sav non saprei, di certo lui ha il prosciutto sugli occhi, ma penso che non ci sia migliore cura che un bel triangolo. Quando Raven si accorgerà che la piccola Sav non è poi tanto piccola e che altri se ne sono accorti allora penso che si darà una bella svegliata (non è molto originale come idea, ma funziona così, purtroppo gli uomini sono degli idioti sotto questo punto di vista)!!...Sappiate che sono pronta a lottare per le mie 24 ore con Fenix e sono molto più fantasiosa di lui se mi ci metto...Muahahah!!!! Va bene adesso vi lascio, ormai le mie recensioni sembrano più un tema! Povere voi che mi dovete sorbire XDXD!!! Un bacio, Sara.

11/08/09, ore 00:36

Stupendo anche questo capitolo! ** E un saluto a Bluemary, sono felice che il fatto di aver citato "Stupida Mezzosangue" ti sia piaciuto :)

08/08/09, ore 02:35

Salve sono una nuova lettrice :) Mi piace molto questa fan fiction, e adorando il modo di scrivere dell'autrice di "Stupida Mezzosangue", sono venuta fin qui per leggere questa storia ** Sono affascinata e curiosa, spero vivamente che aggiornerete al più presto possibile *_*