The Final Problem
di DezoPenguin

29/09/19, ore 19:44

Mi piace molto la collocazione che viene data alle due fanciulle. Nella Londra che sta entrando nel ventesimo secolo in un'atmosfera steampunk,un'epoca che si presta ai misteri e agli albori della tecnologia.Di cui l'autore sa descrivere nel modo migliore.Anche chi traduce non è da meno,riesce a non far perdere il phatos della storia.Grazie ad entrambi.

21/06/19, ore 22:50

E da quel che mi è sembrato di capire, Natsuki si è fatta costruire un silenziatore? La prospettiva che debba usarlo non è per nulla allettante XD Comunque Natsuki è così tenerella quando tenta di fare la dura ma poi fallisce miseramente XD Soprattutto quando cerca di evitare determinati discorsi o di non pensare a Shizuru praticamente sempre <3 Che cucciolotta! Intanto Shizuru è rimasta sorpresa BEN DUE VOLTE in poche righe! Un evento più unico che raro. E mi sembra superfluo aggiungere quanto ho apprezzato soprattutto l'ultimo tra i due momenti XD Natsuki si preoccupa così per lei da arrivare a non nascondere più interesse e preoccupazione (e a non rendersene nemmeno conto XD) ma Shizuru pensa bene di "giocare" con lei, la lascia si il biglietto ma senza una destinazione e sceglie di andare deliberatamente da sola a cercare il cocchiere. Dannazione Shizuru! Speriamo in bene...finchè non la so nuovamente al fianco di Natsuki, non sarò tranquilla! Comunque grazie infinite per il nuovo capitolo ed alla prossima *___*