Le disavventure del Dodicesimo Distretto
di AThousandSuns

12/09/19, ore 12:51

[ Visto che ci sono recensisco anche qui, così non mi faccio più problemi su dov'è meglio lasciare il commento XD ]
Non c'è nulla da dire, il genere crime ti riesce sempre così bene. Mi piace il modo in cui ti gestisci tra gli intrighi polizieschi e i vari personaggi, dedicando a tutti il loro spazio e, soprattutto, mantenendo sempre così bene la loro caratterizzazione pur in un contesto del tutto nuovo. A grande sorpresa (!) in questo capitolo mi piace tantissimo come hai reso Tony e le sue interazioni prima con Steve e poi con il resto della squadra («Se siamo fortunati, è andata da Ross per piantargli una pallottola in petto» gli voglio un po' bene XD).

Ovviamente, appena ho scoperto che hai trovato posto anche per infilare Pierce come Vice Capo il mio entusiasmo è salito alle stelle e spero con tutto il cuore che ci sarà un momento in cui lo vedremo (magari mandato dietro le sbarre insieme a tutta la gente corrotta, visto che se lo merita).

Il momento Sharon e Natasha è stato molto carino e delicato e direi che dopo quel bacio possiamo direi che anche questa coppia è diventata ufficiale. (e sicuramente sono più riservate di Sam e Bucky e il loro "non ci vede nessuno in auto"... ma ceeeerto! XD)

22/06/19, ore 09:54

Ciao tesoro ♥
Sono così contenta che tu abbia aggiornato!
Questa minilong mi sta piacendo sempre di più. Ci sono intrighi, relazioni, un pizzico di ironia... Insomma, è una meraviglia!
Ho apprezzato molto il ruolo di Tony in questo capitolo; nonostante la sua posizione, nonostante il suo caratteraccio, non è indifferente ai casini che rischiano di travolgere Steve.
Romanoff è quella che reagisce peggio alla notizia del suo possibile trasferimento e Sharon va subito a confortarla. Qui c'è un bel momento fra loro, molto dolce, che mi è piaciuto un sacco (sappi che le sto shippando parecchio) e si scopre anche che Rumlow potrebbe essere compromesso (anzi, sicuramente lo è) e che Sharon è stata trasferita anche per questo motivo. Se Nat lo facesse fuori, di sicuro non la condannerei. 😂
Per quanto riguarda Bucky e Sam, stai facendo un ottimo lavoro anche con loro! Sono entrambi molto IC e come coppia non mi dispiacciono affatto!
Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà, intanto ti faccio i miei complimenti! Continua così!
Un bacio ♥
Polly