pĕrĕdo [ Sebastian au ]
di Cardiopath

11/10/19, ore 01:14

Ciao! Volevo farti i miei complimenti. Ho letto questa storia tutta d'un fiato. È scritta assai bene e mi ha presa fin da subito. Ritengo che il modo in cui descrivi la personalità di Sebastian sia assolutamente perfetto e trovo accattivante il rapporto tra i due protagonisti. Il nuovo personaggio femminile è interessante, traspare tutta la sua disperazione. Continua a scrivere, aspetto il seguito!

01/10/19, ore 23:54

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa fanfiction! Per ora è stata l'unica in questo fandom che mi sia piaciuta veramente: da 10 pieno! Il tuo modo di descrivere Sebastian è molto realistico e mi piace molto come sottolinei il suo carattere demoniaco. Per contro, la protagonista è un po' più sfuggente, ma molto verosimile: insomma, proprio come Ciel, ha venduto l'anima a un demone e di certo non ci si può aspettare che vada a spargere fiori per strada... L'ho letta tutta d'un fiato e spero vorrai continuarla: mi dispiace abbia ricevuto poche recensioni, ma sappi che hai trovato una fan XD Sperando in un nuovo capitolo, ti auguro buona notte! Anna3

24/06/19, ore 20:18

Tesoro, mi sei mancata tantissimo!
E più passa il tempo più mi domando come tu faccia a raggiungere livelli così alti, ogni capitolo che passa!
Sei fantastica, come al solito, non ho proprio parole, quindi per evitare di risultare imbarazzante e ripetitiva, mi fermo qui.
Baci,
Miele