Spooks
di Cara93

10/07/19, ore 23:32

Ciao (:
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e come al solito non mi hai delusa, anzi!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai presentato i vari OC e le descrizioni che inserirai pian piano rendono il tutto più affascinate a mio avviso!
Complimenti, capitolo meraviglioso!
Rispondendo alla tua domanda poi, al momento mi ha colpito lo schieramento di Silente (forse perché lo si è visto presente e ho adorato il modo in cui lo hai caratterizzato *-*)
Bene, detto questo ti ringrazio per aver scelto la mia bambina e tolgo il disturbo
Alla prossima
karter

10/07/19, ore 20:25

Ciao. Capitolo molto bello. Bello che ti sei tenuta sul vago su alcuni OC. Li rende molto più interessanti e ti viene la voglia di saperne di più su di loro.

Una dei miei è dentro! Va benissimo che tu inserisca pian piano le descrizioni.

Per il momento, entrambi gli schieramenti mi hanno molto colpito e aspetto di vedere tutti i personaggi in azione per esprimere un giudizio completo su di loro, ma devo dire che alcuni mi ispirano.

Per i capitoli non ti preoccupare: aggiorna quando riesci.

Okay, direi di aver detto tutto. Quindi, ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 08:30 pm)

10/07/19, ore 19:29

Oddio, come sono contenta di vedere che hai aggiornato! E sono anche molto contenta di vedere il mio bimbo, sono felicissima! Capitolo interessante e interessanti gli Oc. Thunderstorm è un nome particolare e voglio conoscerne l'origine… La presentazione in questo modo non mi disturba affatto, anzi preferisco conoscerli gradualmente. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

25/06/19, ore 18:54

Inizio col dire che la trama mi ha incuriosito molto, devo rivelare che è una delle prime storie dove leggo questo interesse nel trattare quello che possiamo definire il "lavoro sporco" in una guerra di questo tipo.
Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza che lavora per l'Ordine.
Ti manderò la scheda via MP appena possibile.
A presto ;)

P.S. Scusa se sono pignola ma vorrei farti notare un piccolissimo errore di battitura, è una delle battute di Cabbott che al posto di dire "Allerto il Direttorato Alpha" ha detto "Apha".

23/06/19, ore 19:25

Allora, ammetto che questa è la seconda volta che torno a leggere questo prologo, la prima volta, sinceramente, avevo pensato che questa storia non sarebbe andata a finire bene; un periodo particolare, con personaggi principali ben definiti  e personaggi originali con cui si corre il rischio di non riuscire a descriverli come l'autore originale vorrebbe, per non parlare del fatto che dovresti riuscire a gestire tutti i personaggi e, più o meno, bilanciare le loro apparizioni. Insomma, avrai capito che non avevo dato due lire a questa storia, ma solitamente molte interattive mi danno quest'impressione, e solitamente non mi sbaglio; specialmente perché il 90% delle interattive qui presenti è ferma alle selezioni dai tempi di cristo. Eppure, twist, rilegendo il prologo, che comunque ho trovato molto interessante  ho pensato di partecipare.  Si controsenso lo capisco, ma alla fine la trama è interessante, la scrittura è ok, e apprezzoche voglia sforzarti di descrivere i personaggi qui di, il prima possibile ti invierò la scheda.
Spero di non essere stata troppo acida
Kiss
Lith

22/06/19, ore 19:50

Ciao Cara! (:
È un piacere trovare questa tua nuova storia che ammetto mi intriga tantissimo. Adoro il mondo delle spie e vederle in azione durante la guerra tra Silente e Grindelwald non può che attrarmi! Se poi ci aggiungi che adoro il tuo modo di scrivere, il gioco è fatto!
Quindi vorrei proporti una fanciulla schierata tra le file di Grindelwald.
Aspetto un tuo segnale per mandarti la scheda
A presta
karter

22/06/19, ore 17:14

Ehila!!!! Ommioddio, questa storia mi intriga parecchio!! Vorrei partecipare con un ragazzo appartenente all'ordine! Fammi sapere quando posso inviarti la scheda!

22/06/19, ore 15:08

Ciao, Cara93. Storia molto interessante e particolare. Mi piace. L'idea delle spie è davvero molto bella e certamente molto particolare. Seriamente, non sto scherzando: è davvero molto particolare perché nessuno ha mai parlato del periodo di questa fanfiction come ne vuoi parlare tu e soprattutto non hanno mai parlato di spie.

Comunque mi piacerebbe molto partecipare con una OC, una donna americana che è dalla parte dei cattivi. Faccio troppo i buoni: ho voglia di cambiare un po' e fare una cattiva.

Aspetto il tuo okay per mandarti gli OC. Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 23/06/2019 - 07:24 pm)