Spooks
di Cara93

23/06/19, ore 19:25

Allora, ammetto che questa è la seconda volta che torno a leggere questo prologo, la prima volta, sinceramente, avevo pensato che questa storia non sarebbe andata a finire bene; un periodo particolare, con personaggi principali ben definiti  e personaggi originali con cui si corre il rischio di non riuscire a descriverli come l'autore originale vorrebbe, per non parlare del fatto che dovresti riuscire a gestire tutti i personaggi e, più o meno, bilanciare le loro apparizioni. Insomma, avrai capito che non avevo dato due lire a questa storia, ma solitamente molte interattive mi danno quest'impressione, e solitamente non mi sbaglio; specialmente perché il 90% delle interattive qui presenti è ferma alle selezioni dai tempi di cristo. Eppure, twist, rilegendo il prologo, che comunque ho trovato molto interessante  ho pensato di partecipare.  Si controsenso lo capisco, ma alla fine la trama è interessante, la scrittura è ok, e apprezzoche voglia sforzarti di descrivere i personaggi qui di, il prima possibile ti invierò la scheda.
Spero di non essere stata troppo acida
Kiss
Lith