Una sposa in copertina
di shirley jane

12/01/21, ore 07:26

Che belli che sono. Per fortuna Mick ed eriko lo. Hanno fatto ragionare

24/06/19, ore 12:00

Stavo per iniziare la rec con la frase "Bello bello bello" ma prima sono andata a vedere le altre recensioni e Briz65 mi ha battuto sul tempo e mi ha "fregato" le parole :-D
Ciò non toglie che è BELLO BELLO BELLO, pensa che per guadagnare tempo per leggerlo, me lo sono addirittura stampato...anche se... stamattina non è aria... mi hanno interrotto almeno mille volte rovinandomi il piacere...ma di sicuro me lo rileggo in solitudine (spero).
Come sempre mi piace il tuo stile e anche la "fine" è andata bene così.
Anche io immagino il loro "primo approccio", che sia un bacio o altro, in maniera impacciata ma tenera, magari proprio con Kaori che o prende un attimo in mano la situazione, o che lo "incoraggia": dopo tutti quegli anni, dopo aver aspettato tutto quel tempo, fare il grande passo è sicuramente più difficile. Troppo cose non dette, tanti ruoli rigidi da recitare...ognuno sa come si comporterà l'altro, ognuno sa come svicolerà le situazioni a rischio... Aver aspettato tanto tempo ha tolto "immediatezza" e spontaneità..anche se ha accresciuto il sentimento e il desiderio ^_^
Quindi...niente, me so persa ahahhahahaha :-P
Tutto questo per dirti che BRAVA mi è piaciuto tantissimo...potrei dire che aspetto con ansia il prossimo cap ma per quanto mi riguarda, potrebbe finire anche così <3 tutto il resto sarà un piacevole di più...magari un finale con fiori d'arancio???
Grazie a presto
Eleonora

22/06/19, ore 23:24

Ahhhhh!!! Bello bello bello bello!!!!! :D :D :D
Sara, che bel capitolo, è valsa la pena "fermarsi lì" la volta scorsa, così questo me lo sono proprio gustato da cima a fondo!
Per fortuna le parole di Eriko e di Mick hanno sortito l'effetto voluto! E... galeotto fu l'abito da sposa! ^^'
Con la prima parte mi ero un filino scoraggiata, lo ammetto. Poi ho rammentato il titolo del cap e ho sperato davvero che si dessero una mossa e si svegliassero.
Ho trovato adorabile l'impacciata audacia di Kaori, e soprattutto lei che dice a Ryo di non aver paura! Chissà perché, ce li vedo proprio a comportarsi così! (Compresa la risata dopo il primo bacio, davvero liberatoria!)

Adesso aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa! ;)
Ciao carissima!
Briz65 *.*

22/06/19, ore 23:02

Che capitolo intensissimo!
Ho avuto l'ansia a mille dall'arrivo di Kaori a casa fino al momento del bacio, mi hai tenuta letteralmente incollata allo schermo... Mi è piaciuta molto la riflessione di Kaori durante la notte e poi il suo tentativo di sviare la situazione. Per fortuna Ryo ha fatto un enorme passo avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

22/06/19, ore 22:46

Alla fine....ma alla fine le parole di Mick, e di Eriko hanno fatto centro nel cuore e nell'anima di Ryo... Una dichiarazione veramente bella... Complimenti..E poi chissà dato che Kaori sta benissimo in abito da sposa ci potrà essere un matrimonio anche per loro due... Alla prossima cara un bacio. Francesca

22/06/19, ore 21:10

Ciao le vecchie abitudini sono difficili da lasciare ma stavolta Ryo si è fatto coraggio. Penso che hai pensato ad una dichiarazione molto romantica e non troppo sdolcinata e anche sul finale.