Perché naturalmente è molto facile perdere un serpente lungo quattro metri
di tillmorninghighway

24/11/15, ore 15:01

Okay dopo questo posso morire felice.
Io sono una grande fan di Harry Potter, ma questa storia è un vero spasso!
Complimenti, spero di leggere altre storie come questa!
angioletta2901

28/12/11, ore 23:00

Uhm, è normale recensire dopo due anni qualcosa di cui probabilmente non guardi manco più le recensioni?
Sarà che ho letto il tuo profilo e che stimo chiunque legga Martin (sì: sono una di quelle che ha aspettato sei anni per il nuovo libro...e quando ho letto il primo avevo tipo 13 anni, puoi capire quanto io sia mentalmente disturbata?), ma io un commento te lo lascio.
Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... Ok, no, insomma, Naginiii, io ti amo!! Ma povera, povera... Il Lord depresso che sbatte la purea in faccia a Bella è stato bellissimo xD Come anche il Lucius che si strangola, ma insomma, una comica non straesagerata che mantiene l'IC ci voleva! Non ho idea di come io abbia fatto a trovare questa shot in effetti ^.^
Torno nel mio guscio, adieu!
Ero

31/10/11, ore 00:35

Ahahah xD oddio non ce la posso fare a scrivere una recensione decente ma ce la DEVO fare perchè sto continuando a sghignazzare come una cretina da un pò....Sei stata molto brava! Certo che anche Narcissa che si mette a cucinare la Nagini mi scade eh xD! Mi hanno fatto morire le carte brevettate dall'Oscuro, il-Giuochi?- piazzato lì, la Danza degli Isterici, la scena nel bagno delle "femmine" e tutta la parte della cena è epica...e il finale! E' perfetto!! Sono morta dalle risate dopo il lancio della purea xD Povero Lord credo che sarà in lutto per un bel pò :)

02/07/10, ore 10:05

Bellissima, complimenti! Sei riuscita a realizzare una storia divertentissima, mantenendo però il carattere originale di tutti i personaggi, brava!
Nonostante la brutta fine di Nagini, alla fine Voldemort è riuscito a trovare ciò che voleva, anche se...come dire, non era proprio come se l'aspettava!

05/11/09, ore 21:35

ahah!!! stupenda, non riesco a smettere di ridere xd

10/09/09, ore 19:47

oddio mi sto sbellicando dalle risate!! La scena del bagno è stupenda!!!! Bravissima!

09/09/09, ore 18:52

oddio povera nagini!!! però non riesco a non ridere...XD!!

28/08/09, ore 22:29

Questa fan fiction è assolutamente originale! Molto bella, descritta bene. Perfetta, Sei muuuuiiii brava!

22/08/09, ore 12:37

Nagini alla piastra, un piatto decisamente prelibato! XD
Una one-shot divertente, l'ho trovata piacevole da leggere e abbastanza ben scritta. Devo dire, però, che ho trovato l'epilogo superfluo: non è molto incisivo, a mio parere la storia sarebbe potuta terminare con la scena della cena. A parte questo, mi è piaciuta ;)
Flea.

09/08/09, ore 09:59

Dunque, come storia è molto carina e mi fatto decisamente ridere. Solo vorrei farti notare un paio di cose: ai generi dovresti aggiungere il "Demenziale" e agli avvertimenti "OOC", invece l'Alternative Universe puoi anche toglierlo. Bye.

08/08/09, ore 22:49

Bhe, salvo l'epilogo che è un po' povero, direi che è un'ottima fic.

31/07/09, ore 16:03

...Complimenti! L'ho trovata adoradile e divertentissima. Troppo figo il "ballo del '78"...

28/07/09, ore 21:33

Semplicemente gustosissima e spassosissima. Una storia che non può non far ridere e scritta in modo da aumentarne ancor più l'umorismo, senza mai cadere nel banale. E un encomio speciale per le figure del povero Lucius Malfoy, di Voldemort in perlustrazione nel bagno, e di Bellatrix "femmina". ps: dimenticavo, RIP Nagini.

28/07/09, ore 21:32

27/07/09, ore 02:20

Davvero bellissima!! mi son piegata in due dalle risate sopratutto alla scena dei coniugi Malfoy in cucina!!! ahah !