- Caught in the Grey

09/07/19, ore 14:26

*arriva correndo*
Ehilà!
Zeref: Salve.
Come promesso, eccomi qui a recensire!
Zeref: Quasi mi commuovo, davanti a cotanta alacrità.
Parlando di questa cosa, mi è piaciuta tanto nonostante tutto. E non solo per il tuo stile di scrittura sempre così perfetto, per... tutto? Non saprei come esprimere questa sensazione a parole. Comunque, come si dice, breve ma intenso. Decisamente. Ha provocato in me una marea di emozioni, che mi hanno stretto il cuore in una morsa.
In sintesi, questa piccola storia mi è molto piaciuta. In qualche modo, la sua drammaticità si allinea perfettamente col mio umore.
E fra l'altro, le cose scritte di getto sono quelle migliori. Ah, il sacro fuoco dell'ispirazione!
Penso di aver detto tutto, anche se sono un po' arrugginita.
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref

P.s. Ho ascoltato la canzone che hai usato per scrivere la storia e devo ammettere che mi è proprio piaciuta. Fra l'altro, ora sono contenta perché ho trovato le citazioni.

06/07/19, ore 16:56

Here I am a dare il mio parere a questa storia!
Ciau Sakura, che piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo! E' proprio necessario che commenti il tuo stile di scrittura? Già sai che lo adoro, che crei perle e che riesci a far immedesimare magnificamente il lettore; questa era introspettiva e con le giuste parole e le giuste metafore sei riuscita a farmi stare male per l'OC che non so se chiamare "OC" per tutta la recensione o chiamarlo "X".
X: Ehi-
Lo chiamerò Y.
OCs: *facepalm*
Le sensazioni che vengono trasmesse sono... un'angosciante tristezza? Non ha senso, lo so, ma ho avvertito un nodo allo stomaco alla lettura di certe frasi: facevano proprio capire quanto Y stesse male, il suo pessimismo e anche i suoi rimorsi e i suoi rimpianti. Poi con la seconda persona è tutto amplificato ed è sia fantastico sia orribile.
Y ha perso qualcuno. Per una frase, si sospetta che l'abbia perso per qualcosa da l*i commesso, ma non possiamo sapere se questo è un'accusa verso di sé causata dal senso di colpa, o se, effettivamente, è così: e devo dire che in qualsiasi modo la si pensi, resta sempre parecchio angst per certi punti di vista. Nel primo pezzo, secondo me, ci sono diversi indizi che potrebbero far capire se l'ha perso per colpa sua o no ("[...] perché non può restare un altro po’? Perché non lasci che resti lì? [...]" e "[...] cerchi di evitare che la carne venga strappata [...]") , ma credo che la cosa per ora resterà a immaginazione del lettore :P
Complimenti vivissimi per questo piccolo, enigmatico capolavoro! A sempre,
-Kiretta

23/06/19, ore 22:55

Ciao :)
Cominciamo con il dire che forse hai dimenticato di chiudere il tag del corsivo nell'introduzione😅 l'intero testo è in corsivo😅 passando ad altro-
OC senza nome: -all'inizio dici che brucio come se mi stessero mettendo al rogo, poi che ho come una bestia dentro di me😱 ok, hai appena creato uno/a schizofrenico/a, per caso-
Io: -ok😵 non ci sto capendo niente😵
poco dopo
Leggendo questa frase-
parte la citazione
- Non volevo perderti per quello che ho fatto. - (cit)
fine della citazione
-non ho capito se hanno ucciso un amico/un'amica dell'OC - magari per fargliela pagare allo stesso - oppure se è stato l'OC stesso a farlo fuori😵 ok, non ho capito assolutamente una mazza😵 e, per finire in bellezza-
OC: -gioisci, piccola😂 non ho trovato errori-
Io: -evvaaiiiiiii *poco dopo* 😭-
OC: -e no, eh -.- non dire che sei stata male, summer-
Io: -sì...
epic facepalm dell'OC
ok, sakuretta, mi hai coinvolta un po' troppino😭
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon