Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

27/06/19, ore 08:59

Ciao^^
e così, finalmente Orlaith riesce ad abbandonare la stazione di Polizia, relativamente intera e con qualche alleato.
Torna fuori la faccenda dei poteri e del loro uso. Chissà, forse Orlaith ha paura di venirne corrotta, di non essere poi in grado di gestire un eventuale delirio di onnipotenza derivante dall'essere appunto praticamente onnipotente.
Ora però è necessario che a prescindere da tutto ciò usi i suoi poteri per distruggere il Doplanker, perché ho idea che non sia affatto morto...
Complimenti, la storia è sempre molto appassionante, alla prossima!^^

24/06/19, ore 17:51

Avrei tanto voluto essere nella testa dei poliziotti e di Eva per scoprire cosa pensavano. Stavano tutti andando avanti con le loro normalissime vite, quando all'improvviso accade qualcosa di incredibile, qualcosa che fino a poche ore prima credevano appartenesse solo al regno della fantasia. Una creatura mostruosa, una donna che spara luce...immagino sia stato un gran bello shock per loro.

Comunque, se da un lato abbiamo un carico industriale di shock, dall'altro abbiamo fortunatamente una vittoria. O meglio, una "vittoria fino a prova contraria". Nova ha affrontato il Doplanker, facendo fondo a tutte le sue forze, e gli assesta un gran colpo, facendolo precipitare. La creatura potrebbe anche essere viva, ma almeno per un pò non darà fastidio a nessuno. L'importante è che Nova e Orlaith siano uscite sane e salve dalla stazione di polizia, e soprattutto che Orlaith abbia deciso di continuare ad aiutare gli Xenonauti. Una volta tanto, le cose vanno se non bene, almeno non del tutto male.

Al prossimo capitolo!