Un amore nato dal caso
di G RAFFA uwetta

02/08/19, ore 19:18

Rieccomi.
Oh, ma che bella questa piccola scena *-*
Sei riuscita a rendere una dichiarazione d'amore qualcosa di facente parte della quotidianità, senza per questo sminuirla o banalizzarla.
Ho adorato questo aspetto, e ho adorato il fatto che i due si siano lasciati andare senza preoccuparsi di niente e di nessuno.
La cuoca è stata molto dolce, deve ormai essersi affezionata a Giovanni e quindi lo tratta come fosse suo figlio, in pratica ;)
Oddio, sono troppo carini insieme, li shippo moltissimo: hai creato due personaggi bellissimi e sono felice di poter leggere di loro, grazie a te che condividi le loro esperienze con noi lettori!
Credo che tu abbia usato il prompt del contest in modo molto originale, inserendo quella frase della cuoca dove parla di colombelle innamorate :3
Complimenti, davvero, corro a proseguire con la lettura <3

08/07/19, ore 17:36

Adoro l'immagine di questi due ragazzi sotto la pioggia, bagnati, che si dichiarano amore a vicenda. La trovo un'immagine romantica al punto giusto e genuina.
Non capisco bene perché l'immagine iniziale debba comparire in tutti i capitoli, credo che da un punto di vista estetico fosse sufficiente inserirla solamente nel primo... Ma forse è una questione di gusti. Sempre da un punto di vista estetico, mi è dispiaciuto non leggere una frase/citazione di chiusura perché forse una continuità avrebbe dato qualcosa in più alla raccolta, ma ripeto, è probabilmente solo una questione di gusti che nulla toglie alla tua bravura. Ogni capitolo mi prende di più ed è qui che chi scrive bene si differenzia da chi non lo fa :)

25/06/19, ore 06:18

Buongiorno.
Eh eh, finalmente tutto è più chiaro, questo è un bellissimo e sincero amore ^^ ne sono davvero felice, che tutto sia chiaro anche per i due protagonisti :)