Not on my watch
di LondonRiver16

26/06/19, ore 13:24

Wow mi hai tenuta incollata allo schermo. Non riuscivo a smettere di pensare alla punizione di John e poi alla cinghia, c’era una suspance che si tagliava con il coltello.
Ad essere sincera capisco perfettamente la fuga di Sam, per quanto possa aver peggiorato la situazione con John, sinceramente se a sedici anni un genitore volesse picchiarmi me ne vado di casa e lo denuncio.
Dean è così sotto il ruolo di bravo soldatino, che le ha davvero provate tutte per evitare a Sam la punizione, ma non credo che dopo tutti quegli anni di cameratismo riesca a pensare lucidamente, e come se gli avessero fatto il lavaggio del cervello, capisce che non si educa con la cinghia eppure riconosce il ruolo di John sino a permetterglielo.
Che posso dire….corri Sam corri!

24/06/19, ore 23:52

Mi piacciono le storie in cui si esplora il mondo dei Winchester prima dell’inizio.
Nonostante tu abbia cominciato a seguire Supernatural da poco direi che hai reso molto bene i personaggi.
Per ora mi sono goduta l’inizio, ma attendo con trepidazione il prossimo capitolo.

24/06/19, ore 23:22

Ciao, per essere una che si approccia da poco al spn devo dire che alla partenza sembra proprio che ci hai preso con i tre personaggi.
Dean pronto a scattare per salvare il fratello e a fare il bravo soldato. John severo e inflessibile ma che in verità ama i suoi figli solo che ha una maniera davvero tutta sua per dimostrarlo. Sam tutto occhi da cucciolo, lui può combinare qualunque cosa tanto da che suo fratello maggiore gli coprirà le spalle.
Ottimo inizio, rimango qui in attesa di scoprire il seguito!