Nella nebbia
di MaryFangirl

27/06/19, ore 21:38

Ammetto la mia ignoranza, non avendo visto che qualche episodio dell'anime. So che ce n'è uno con un bacio tra loro due, deduco fosse quello di questa fantomatica "Sara aka Kaori".
Infatti all'inizio non avevo capito, che fosse la nostra sweeper, la bionda!
Poi, il flashback ha risolto l'arcano...

E così, ora Kaori si è fatta rapire apposta... la cosa mi gela il sangue, perché sono sicura che le cose non andranno per il verso giusto, quello calcolato da Ryo.
Conoscendo la tua passione per il dramma, chissà quante ne passeranno adesso, 'sti due, prima di tornare insieme! O.o
Ma come dici tu, allora che senso avrebbe scrivere, tradurre e leggere le fanfiction?
Resto in attesa di vedere in quali incommensurabili guai si infileranno stavolta, i nostri due innamorati preferiti!

Aloha, Mary! Alla prossima! ;)
Briz65 *.*

27/06/19, ore 20:53

Chissà perché ho l'impressione che il piano architettato da Ryo, Kaori e Saeko potrebbe non filare esattamente liscio come hanno previsto... speriamo che la situazione non diventi troppo pericolosa!
Comunque mi piace molto questa fanfiction, adoro il rapporto tra Ryo e Kaori. Mick è il solito idiota, XD ma per non riconoscere Kaori vuol dire che il travestimento è veramente ben riuscito.
Nonostante la missione rischiosa sono sicura che Ryo non permetterà che accada nulla di brutto a Kaori. Come ha detto lui il suo rischio è calcolato, speriamo che ne sappia soppesare il peso reale.
Bene, al prossimo capitolo, allora!
Sara

25/06/19, ore 00:21

Ora che stanno insieme c'è molto più feeling anche sul lavoro ed è bello che Ryo abbia piena fiducia nelle capacità della sua socia. Mi piace che l'autrice abbia "ritirato fuori" Sara dell'episodio anime e che Kaori lasci intendere che non aveva dimenticato il bacio di Ryo ^_^ Vediamo come procederà la storia Grazie a presto Ele

24/06/19, ore 21:36

Adesso si spiega l'immagine di Sara.... Il capitolo è affascinante, sono in fase wow!!! In più nemmeno Mick ha riconosciuto Kaori, questa è una bella cosa... Adesso bisogna capire come vogliono procedere con il piano... Come avevo già pensato dietro ci può essere Kaibara... Però forse è ancora troppo presto... Certo che sai sempre scegliere delle splendide storie Mary... Al prossimo aggiornamento. Un bacio Francesca