Ricominciamo da qui
di ineedofthem

30/06/19, ore 14:13

Ci sono di nuovo, e come avrò detto già tante volte, mi dispiace tantissimo per Lucia. I Cattaneo erano brave persone, buone e pazienti, eppure lei non ce l'ha fatta, non è riuscita a vivere al loro fianco, non desiderando altro che stare con Anita. La scena del loro incontro mi ha commossa, e nelle ultime righe ho scoperto di aver ragione su Cristina. Comprendo il suo nervosismo e la voglia di fuggire dalla realtà, ma sono sicura che se trovasse il tempo di parlarne al suo ragazzo, tutto andrebbe per il meglio. Mi manca un solo capitolo e poi sarò in pari, continuo a leggere per vedere che succede,

Emmastory :)

27/06/19, ore 18:30

Buon giovedì sera!
Finalmente sono riuscita a passare e scopro con piacere che Lucia è la protagonista del punto centrale del capitolo. Detto fra noi immaginavo che la piccola fosse l'oggetto della misteriosa telefonata ricevuta da Luca e infatti avevo visto giusto. Quello che non immaginavo riguardava il suo ritorno alla casa famiglia, pensavo si trovasse bene con i genitori affidatari. È evidente che lei, nonostante non le abbiano fatto mancare nulla, ha un solo desiderio: avere Anita come mamma. E, diciamolo, Luca come papà. Credo se ne sia resa conto anche la psicologa e son certa che ne terrà conto, fra l'altro qualche sospetto già ce l'aveva.
E poi? Sul finale come ci lasci? Una gravidanza improvvisa e indesiderata a quanto pare. Ho come l'impressione che i guai siano solo all'inizio.....

Bel capitolo! 👍👍👍

🌚

26/06/19, ore 10:27

Hey che cavolo di casino... Povera Lucia... E povera Anita anche... Un cavolo di casino... Chissà ora come si evolverà la cosa... Per quanto riguarda Cristina lo immaginavo che fosse incinta... Però cavoli perché non lo accetta?! Povera 😭😭💔