He laughed and the world laughed with him
di Fuuma

01/03/24, ore 23:57

Ciao Fuuma!

Deliziosa questa descrizione di un momento così breve eppure così goduto. Bello pensare che, nonostante si conoscano da millenni, questi due si cerchino sempre e traggano tale piacere da momenti così semplici e faceti. Hai un"immaginazione viva e colorata e ti si legge volentieri.

Poi impagini benissimo ed io ti sto invidiando perché le mie storie sono tutte formattate davvero a casaccio 😂🙈

Complimenti, comunque!

Ciao
RKM

21/04/21, ore 19:11

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Innanzitutto ti devo dire una cosa: ti prego scrivo ancora storie su GO perché questa ti è riuscita molto bene.
Mi piace sempre leggere di questi due.
Perennemente amici e forse di più, perennemente complici d perennemente di fazioni opposte.
Sei riuscita a rendere molto bene il momento, quello che precede una risata specie se sentita e di pancia come quella che caratterizza Crowley.
Azi, giustamente, si gode il momento che, involontariamente, ha causato.
Insomma, se non fosse per la manata sulla schiena - proprio nel suo punto più debole causa ali - si sarebbe divertito anche lui di più.
Si nota bene la complicità tra i due esseri soprannaturali.
E poi il laghetto e la panchina... Be', quelli sono i loro posti preferiti.
Come sempre, è stato un piacere leggerti. Grazie e alla prox. Ciao, Chiara.

28/05/20, ore 21:33

Aw, ma è assolutamente adorabile! Non sapevo cosa leggere di tuo e alla fine ho optato per good omens perché ultimamente ho letto un po' di storie di questo fandom. In questa storia rimane ancora piuttosto vago il rapporto tra i due, nella descrizione dici che è Slash "platonico", in realtà essendo solo un momento congelato nel tempo potrebbe essere qualsiasi cosa, amicizia, pre-slash o slash... ma non è davvero rilevante, perché alla fine che rapporto d'amore sarebbe se non si fosse anche amici? E loro in questo momento sembrano essere proprio quello. Azi è genuinamente felice di sentire la risata di Crowley, mi chiedo se sia perché gli piace vedere il suo amico felice o se perché gli piace essere lui la causa di quella risata liberatoria. Mi è piaciuto molto anche il riferimento al fatto che quella panchina sia la loro panchina da quarant' anni, fa proprio capire quanto ci siano delle dinamiche quasi di routine fra loro che rendono la loro coppia ancora più tenera.
Ma adesso vorrei sapere che cosa ha detto Azi di così spiritoso, oppure Crow è in quello stato d'animo in cui sei solo felice di stare con una persona e quindi hai la risata facile?

08/10/19, ore 13:23

Ciao :) È la prima storia di questo fandom che leggo e non potrei essere più deliziata, ottima scelta se devo auto congratularmi. Ho finito di leggere il libro una settimana fa circa e da allora ho divorato la serie TV, i video youtube, il tag di Tumblr e le fanfiction di ao3 prima di approdare qui su Efp. Come farebbe ogni brava fangirl d'altronde. Ma veniamo alla storia magari. Penso che lo scopo del fluff sia farti sentire morbido e tiepido dentro, come se fossi pieno di cotone; ed è esattamente l'effetto che mi ha fatto questa piccola storia... Era così... Soffice, è l'unica parola che trovo davvero appropriata. Anche se è una fic a carattere platonico ci vedo tanto amore dentro, quell'amore che è un profondo affetto coltivato nel tempo (nei millenni). Il che è una maniera carina per dire che sarà anche una relazione platonica, ma gli Ineffable Husbands me li si deve strappare dalle dita irrigidite dalla morte. Mi è piaciuta molto la prima parte con l'aria che crepita prima che Crowley scoppi a ridere, quasi come il cielo prima di un temporale, quasi come se Aziraphale potesse vederne l'aura brillare. È delicata e sentita nella sua brevità la tua storia. Partendo da qualcosa di così semplice e quotidiano come una risata si estende per toccare il complesso rapporto che lega angelo e demone da tutta un'esistenza. Una risata -vera- che ci dice così tanto su di loro. È chiaro che la storia mi sia piaciuta, come primo assaggio è stato più che soddisfacente, sono contenta di aver fatto il mio primo tentativo con qualcosa di così vicino ai miei gusti e all'idea che mi sono fatta di questa coppia. Penso che per qualcuno che trascende il tempo ogni piccolo gesto abbia un grande valore. Complimenti dunque ^-^ Un abbraccio e buona continuazione, ~Ink

26/06/19, ore 16:45

Complimenti.
Piccola ma bella ma bella davvero.
Azi che si gode la risata del suo demone ancor prima che lui rida è cosa dolce e così tipica di chi conosce l'altro come conosce se stesso, solo la risata unita al tocco di Crowley è capace di far dimenticare ad Azi l'apocalisse..tanto le anatre sanno, quindi siamo apposto.

Spero di leggere qualche altro tuo lavoro in questo fandom.

26/06/19, ore 12:10

Stupendo. Ho letto qualcosa di davvero stupendo.
Davvero, mi hai lasciata un pochino senza parole. Az che si pregusta a rallentatore la risata del suo amico e quell'accenno alle ali, colto alla perfezione il momento.
Davvero, spero tu possa scrivere altro su di loro perché davvero, complimenti!

xoxo
ninfy