Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

28/06/19, ore 23:54

Oooh che bella sorpresa aprire rapper caso e vedere un nuovo capitolo. Comunque, come al solito è magnifico. Mi aspettavo una reazione del genere a fire il vero, credo sia anche giusto, ma dall'altro, per quanto possa essere una dichiarazione d'amore, Yoongi ha pure ragione: opere del genere le pubblicano. Tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso; la scrittura è un hobby e per quanto questa storia sia seria e non una perdita di tempo devi pur costruire il tuo futuro. Alla prossima😘

28/06/19, ore 21:01

Ciaooo ^^
Pensa che anch'io sto per laurearmi ahaha quindi capisco benissimo se hai poco tempo, e anzi ti auguro buona fortuna per la sessione! Detto questo, diciamo che la reazione di Namjoon è stata più che comprensibile. Forse non l'avrei immaginato così tanto arrabbiato, però posso capire benissimo perché lo sia... soprattutto considerando che lui è il leader del gruppo! Comunque a me rattrista molto questo fatto che se un idol ha una relazione amorosa viene considerato come uno "scandalo". Alla fine, si tratta della loro vita privata e dovrebbero avere il diritto di fare quello che vogliono, secondo me.. vabbè, a parte questo, ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo! Mi sembra che questo capitolo sia finito troppo presto ahaha.
Attendo con ansia il seguito <3
A presto,
Sugakookie

28/06/19, ore 17:32

Eccomi quiii
Allora sinceramente non mi aspettavo una razione del genere da parte di Namjoon, l’ho sempre immaginato come una persona ragionevole e pacata. Ma in questo caso capisco benissimo la sua situazione, essendo il leader ha il peso di tutti sulle spalle. In più si è sentito tradito da Yoongi per la questione del cane e credo che sia questo ciò che gli fa più male. Immagino il casino mediatico che porterebbe una canzone del genere e mi vengono i brividi ahahah
Ebbene, io pensavo che fosse Kookie a svelare tutto e invece..quel mascalzone vuole fargli vedere il foto di Delia. Sono davvero curiosa di vedere come riuscirà a gestire la situazione RM, Yoongi ha fatto un gran macello.
Alla prossima <3

27/06/19, ore 14:25

Ah, che bello vedere un tuo aggiornamento! Anzi, ti ringrazio per aver aggiornato.
Non devi scusarti. Chi apprezza davvero la storia sa aspettare. Alla fine non hai nessun obbligo, nessuna reale scadenza, quindi tranquilla. La tua vita viene prima di tutto.

Per quanto riguarda il capitolo, non saprei dirti, sai? Probabilmente Namjoon me lo immagino un po' più riflessivo e calmo. Però non ne sono sicura. Una reazione del genere non la vedo proprio estranea alla sua persona... quindi boh. Alla fine le mie sono solo supposizioni.
Quello che si scalda facilmente sappiamo tutti che è Jimin. Anche Jin e Hobi li vedo tipi da scaldarsi parecchio. Al contrario Yoongi, Tae e Nam li vedo persone apparentemente calme quando sono arrabbiate. Jungkook non ne ho la minima idea! Non credo di averlo mai visto irritato/infastidito/arrabbiato. O forse ricordo male io.

Ad ogni modo, ho apprezzato molto il capitolo (che hai interrotto sul più bello! Che cattiva! AHAHAHAHAHA).
Sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.

Comunque prenditi il tuo tempo e aggiorna quando puoi (o vuoi), io aspetterò tutto il tempo necessario!

Adesso torno al mio lavoro di Manager!
I miei bimbi mi stanno rubando ore preziose (anche io dovrei studiare... ), quel gioco mi ha preso fin troppo. Ahahahahahaha

Ti mando un bacio!
Al prossimo capitolo.💕😙