Viatico
di Reginafenice

01/07/19, ore 21:16

Accidenti come si lancia hugh!!! Sicuramente a me fa sempre piacere vedere demelza corteggiata ed idolatrata... Però mi sembra che ci marci un po' il nostro poeta 🤔 questo continuo ribadire che nulla succederebbe di grave se lei gli concedesse un solo bacio.. Un po' d'amore... E Demelza schiacciata dal senso di pietà!! E Ross... Cosa dirà Ross? E soprattutto cosa proverà? Gelosia? Bentornata con la tua appassionante storia romelza in chiave moderna!! Spero che i tuoi studi procedano per il meglio.. In bocca al lupo per i prossimi esami 🤞

28/06/19, ore 07:33

Ho che meraviglia, finalmente sei tornata. Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento perché la storia mi piaceva molto. Ora la rileggerò dall’inizio e attenderò con trepidazione il proseguimento. Non nego che mi
mancavano questi Romelza  moderni, naturalmente si erano appena uniti scoprendo la loro passione che già Inserisci un Armitage che mi sembra un po’ pretenzioso, spero che Demelza non ceda  alle lusinghe  del poeta e non si lasci ammaliare, Ross spero non abbia sentito e soprattutto fraintedo il loro dialogo, sicuramente sarà gelosissimo. Appena hai inserito un capitolo già crei delle aspettative e spero che ora magari libera dagli impegni tu riesca a colmare le nostre aspettative negli aggiornamenti .. grazie per il tuo impegno e buona scrittura . 💐

27/06/19, ore 23:32

Carissima Regina Fenice bentornata! Non sai che piacere ritrovarti dopo tanto tempo con un nuovo capitolo del tuo racconto di cui io e sicuramente altre tue lettrici eravamo in attesa. Tante cose erano accadute e avevamo lasciato i nostri amati protagonisti tutti presi dall’arrivo all’ospedale di Hugh, che aveva dato se ancora ce ne fosse stato bisogno più lustro al centro stesso; era stato infatti accolto come una celebrità dato anche il nome altisonante della famiglia a cui appartiene. Però il tempo è trascorso dal suo arrivo ma le cure che gli sono state somministrate non hanno ancora dato risultati apprezzabili da poter far pensare ad una vera e propria remissione della malattia. In questo frangente Hugh si è cullato nella simpatia che giorno dopo giorno ha cominciato a provare per Dem trasformandosi in questo breve lasso di tempo in qualcosa di più profondo non però corrisposto da Dem che nel mentre ha intrecciato una liason con Ross dopo il chiarimento che avevano avuto. Per Dem è oltremodo frustrante vedere un giovane uomo con le potenzialità di Hugh non poter guarire e poter prendere il mondo a morsi ma doversi piuttosto accontentare di chiedere a lei un semplice bacio che lo possa far sperare che qualcosa di buono un domani potrebbe accadere per lui e forse per loro. Ma Dem pur con dolore gli dice che mai potrà esserci qualcosa di più di quello che già condividono ma che lui deve guardare al futuro con speranza. Mentre loro stanno parlando di queste cose così personali non si avvedono che dalla porta semi aperta Ross potrebbe aver sentito parte della conversazione e non avendola ascoltata in toto potrebbe fraintendere causando disagio a tutti le parti coinvolte. Abbiamo fatto un piccolo passo e un altro tassello è stato inserito nella vicenda, ora attendiamo fiduciose il prosieguo. Ti rinnovo il ben tornata e spero di non essere stata invadente nell’incitarti a continuare la tua storia poiché sarebbe stato un vero peccato lasciarla sospesa. Un affettuoso abbraccio virtuale e a risentirci presto, quando potrai.