Stonewall – The first pride was a riot.
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/19, ore 18:14

Ciao Hatta :3
giuro che quando letto "la moglie del fidanzato di kakashi" sono stata 5 secondi a fissare lo schermo per realizzare, all'inizio pensavo di aver letto male lol. Comunque poi mi sono ricordata che nella descrizione c'era scritto "KakaObiRin" e tutto mi è stato più chiaro hahaha.
Parlando del resto del capitolo.....Naruto che parla del suo sogno irrealizzabile mi ha trasmetto tanta tristezza, che carino che è stato Sasuke a consolarlo. Non vedo l'ora di vedere il loro rapporto che si evolve, al momento sembrano promettere bene C:

05/07/19, ore 22:14

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua fan fiction. Ci sono alcuni errori (penso solo di battitura) ma la lettura è scorrevole. La storia è avvincente e molto interessante. Mi piace che parli di un argomento così delicato e io, come Naruto, sto scoprendo un nuovo mondo e ne sono sempre più curiosa. Apprezzo anche le “note storiche”. Brava per tutto. Al prossimo capitolo che aspetto con ansia😄🤣
Ps. adoro la coppia Sasuke e Naruto😍

04/07/19, ore 23:27

Ciao Hatta :3
Aggiorni veramente alla velocità della luce, suppongo che tu abbia già i capitoli preparati, altrimenti non saprei proprio come sia possibile.
Parlando del capitolo...sapevo già qualcosa a proposito delle associazioni omofile, tra cui la loro idea di omologarsi al resto della società. Nonostante questo le tue precisazioni a fine capitolo mi hanno dato un quadro più completo.
Naruto qui mi sembra un bambino curioso alle prese con un mondo tutto nuovo, mi fa tanta dolcezza c:
E poi adoro Deidara che si fa abiti con le tende, anch'io da piccola ho fatto una cosa del genere ma come puoi immaginare non è finita bene hahaha
Alla prossima c:

03/07/19, ore 03:06

Ciao Hatta :3
Stai facendo veramente un buon lavoro con questa fanfiction.
Devo ammettere che quando ho letto che Sasuke sarebbe stato transgender ero leggermente scettica, avevo paura che il suo carattere venisse forzato per renderlo più "femminile" (nel senso di ragazzina piagnucolona. Con questo non intendo fare commenti sessisti o altro, è solo che non riuscivo ad esprimere meglio il concetto hahaha). Comunque sono soddisfatta di come invece hai mantenuto il suo carattere forte anche qui.
Inoltre ti sei documentata veramente bene, ho apprezzato molto i le note a fine capitolo.
La storia promette molto bene, la metto subito tra le seguite XD

28/06/19, ore 21:03

Ciao Hattina! Sto cercando di recuperare un po' di storie delle mie autrici preferite, e sono subito incappata nella tua. L'argomento è importante e apprezzo molto lo sforzo di ricerca di informazione che stai facendo nello scrivere questa storia. Sei attenta ai particolari, soprattutto allo stato d'animo di Naruto, che si ritrova in un posto completamente diverso dal suo vissuto, a doversi abituare non solo ad una nuova città, ma anche a diversi stili di vita e di pensiero, facendo i conti con una spontaneità difficile da capire. Ho riscontrato diverse analogie con il film, anche io avevo immaginato uno dei tuoi figli come protagonista e non era Naruto xD Non vedo l'ora di scoprire come presenterai Sasuke! Comunque mi piacciono tantissimo le dinamiche dei personaggi, cole li hai inquadrati nei vari ruoli, Deidara è meravigliosa e più IC di quanto dovrebbe hahaah Continuerò a leggere con piacere e bravissima tanto per il capitolo quanto per l'idea di fondo. Un bacio <3

28/06/19, ore 20:25

la recensione alla storia la scrivo alla fine. Ti dico invece che è molto interessante e istruttivo per me leggere le informazioni, perché è un argomento su cui prima avevo idee poco chiare. Non esagero ma leggere le storie e seguire le discussioni sul sito mi hanno fatta crescere. Perciò grazie per delucidarmi su queste lotte civili. Gianna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]