Enter my world
di taisa

01/07/19, ore 13:10

Wow... Tra tutte le possibili conseguenze di questa situazione, questo di certo non me lo aspettavo! E che dire, ho un po' il cuore spezzato, ma indubbiamente questo è un signor plot twist!
Devo essere sincera, non so se mi sto appigliando a dettagli inutili per disperazione, ma quel "stando a quanto Radish è riuscito a scoprire dagli infermieri" mi dà un briciolo di speranza che magari, forse, speriamo, Radish abbia capito male e che Vegeta sia ancora vivo. Lo so che ovviamente non puoi dire nulla a riguardo, quindi metterò da parte le mie illusioni per ora. XD
Nonostante l'atmosfera tragica, mi è piaciuto molto come hai descritto lo stato d'animo di Gine e Bardack, come prendono coraggio per riferire quella terribile notizia. E la scena finale di Bulma è davvero molto bella! In un certo senso, Trunks le sta ricordando che la vita continua e che lei ha ancora molte cose per cui vivere, soltanto con un piccolo movimento.
Beh, questo capitolo è stato come un fulmine a ciel sereno (mi ha pure reso poetica), non vedo l'ora di leggere i prossimi e farmi spezzare definitivamente il cuore!
Un bacio e a presto!

29/06/19, ore 16:14

Sapevo che la situazione era brutta ma non così, anche se ne avevo il leggero sospetto...
I genitori di Goku, dopo aver parlato con il figlio maggiore in carcere, vengono a sapere della morte di Vegeta e lo vanno a dire a Bulma la quale, ovviamente, entra in uno stato di shock e non vorrebbe riprendere a vivere ma, grazie al piccolo Trunks, capisce che deve continuare a lottare.
Sei riuscita ad orchestrare bene i sentimenti di dolore e angoscia dovuta alla perdita di una persona amata con un'ultima nota di speranza.
In fondo, la vita è fragile e forte come una farfalla...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

29/06/19, ore 15:56

Sei una penna crudele, fattelo dire. Lasci con il fiato sospeso per capitoli e capitoli, ci fai assaggiare tutto, dalle piccole gioie alle grandi sofferenze. Ma questa. Questa è stata la peggiore. Ti giuro, sono una grande pessimista ma non me lo sarei aspettato un risvolto del genere. Complimenti, riesci sempre a sorprendere con ciò che crei. Ti dirò, aspetto ancora un lieto fine ma accetterò anche quello che non lo è, perché ormai questa storia è tra le preferite: con la normalità di due vite che possono essere estremamente realistiche non sei mai caduta nella banalità e hai sempre tenuto alto la qualità della storia. Che dire, fantastica, non deludi mai.
(Recensione modificata il 30/06/2019 - 07:18 am)

28/06/19, ore 18:21

Cara Taisa... che colpo al cuore!! Pensavo fossero sfortunati in tutta questa toccante storia, ma un simile risvolto mi ha davvero spiazzata... non riesco a crederci che sia davvero morto e mi auguro che ci sia ancora speranza per un lieto fine, forse pure in un miracolo. Ma da un lato so che questa storia è ambientata in un mondo normale, dove non esistono sfere che possano contrastare la morte. Che dire? Aspetto di leggere i prossimi capitoli, seppur abbia la sensazione che siamo in dirittura di arrivo.
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 04:44 pm)

28/06/19, ore 15:20

Come vedi, prima o poi torno sempre a leggerti con piacere. Anche se questa volta non mi aspettavo questo cambio di trama così improvviso. Mi hai davvero spiazzato, davvero.
Però, tu non me la racconti giusta, mi sa che ne scopriremo ancora nei prossimi capitoli.
O almeno, lo spero, sarebbe ingiusto lasciare finire così la storia.
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

Zappa

28/06/19, ore 14:26

Noooooo non ci posso credere che sia morto Vegeta che destino infame ho aspettato per sapere come stava e ora scopro che è morto non ci posso credere ma nel capitolo precedente radish diceva che non era in buone condizioni non che fosse morto è un incubo 😭😭😭😭ma una frase non mi torna mentre bardack racconta accaduto ( gine si volta non ostante abbia sentito molte volte questa STORIA non può non venirle un groppo in gola) perché dovrebbe dire una cosa del genere a me no ché non sia una menzogna per allontanare Bulma e proteggere il bambino da possibili ritorsioni e così mi torna pure il titolo del capitolo anche perché non avrebbe avvisato la prigione dell'accaduto ai numeri scelti dal detenuto?Bo anche perché tutti sti capitoli ad aspettare un loro incontro la nascita di Trunks o che gli diano i domiciliari e poi ce lo fai morire e no 😭😭😭😭non mi quadra in attesa del prossimo capitolo ti mando un saluto da bulmeta
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 06:48 am)