The road so far. Fragments of Sam Winchester
di nattini1

11/05/20, ore 20:52

EEEEEEEEEH SAMMY IL LUTTO TI HA FATTO CADERE NELLA SPIRALE DELLA ‘DROGA’ EH!
Ragazzo mio fammelo dire… sei un po’ caduto in basso eh….!! Prima molli Dean per fare la tua vita e poi fai il diavolo a 4… eeeeh Sammy Sammy, sei un essere speciale eh ahaha

VAI TRANQULLO SAMMY, i tuoi abbracci non possono fare male a Dean… SONO CIO’ CHE LO RENDE INTERO!
CIOE’, PARLIAMONE, DEAN all’inferno CHIAMA SAM. Urla il suo nome a squarciagola, pur sapendo che non potrà mai raggiungerlo. Perché Dean senza Sam è… a brandelli. Nel senso meno metaforico della parola.

DEAN SIAMO GELOSI DI SAMMY EEEEEEEEEEEH, e fai bene ahah Ruby è stata una gran stronza, povero Sammy!! Anzi, povero un corno, da un lato gli sta bene, è un gran testone!!

UUUH bellissimi i pensieri da tossico di Sam! Rendono molto bene l’idea, complimenti!

Corro alla 5!

30/10/19, ore 21:24

Ruby interpretata da Genevieve era un gran bel personaggio (e secondo me più interessante di quello interpretato dall'attrice bionda). Come sempre, sei riuscita a farmi rivivere un'intera stagione e le emozioni che mi aveva trasmesso con poche frasi. Sei bravissima!

02/07/19, ore 13:15

La quarta stagione, sebbene straziante dal punto di vista dei feelings, è sempre bellissima per quanto riguarda la crescita dei personaggi. Abbiamo Sam e Dean, divisi da mesi di esperienze diverse e terribili, che devono ricominciare da capo. Sam, con la fame di sangue di demone e di qualsiasi cosa lo aiuti ad andare avanti, che cerca ancora di essere presente per Dean, di aiutarlo con il suo trauma, e che si vergogna per quello che è stato, perché sa che Dean non approverebbe. Hai reso molto bene da un lato la disperazione della solitudine, dall'altro quella di avere accanto una persona spezzata e colma di cicatrici interne, che non sa come aiutare. Mi è piaciuta moltissimo anche la drabble in prima persona: hai reso benissimo la sensazione di Sam, la brama di sangue, la vergogna e il non sapersi trattenere, una caratteristica tipica di chi ha una dipendenza.
Alla settimana prossima e buona vacanza!

30/06/19, ore 11:40

Ciao ^^
Ah! Cosa hai scritto! Meraviglioso *-*
Oddio!! Quando fa sesso con ruby la prima volta e lei lo manipola già da qualche mese. E' già nella spirale oscura che lo porterà a fidarsi di lei! con quelle moine! Quanto la odio!!! Se ne è approfittata del suo dolore!!!

Ok! sto piangendo! Il racconto dell'inferno (qui non gli ha ancora detto che ha ceduto e ha torturato)...cioè...dolore. Solo dolore. Sammy e il suo abbraccio vogliono infondergli forza e guarigione anche se lo sta stritolando" letteralmente. ci sta. eccome se ci sta!! Povero dean!

Sammy inconsciamente sa che sbaglia, ma orami è dipende dal sangue e dal potere, dal salvare i tramiti posseduti dai demoni. Si giustifica in questo modo...dean l'ha inquadrata bene ruby!! L'ha manipolato per bene!! Un diavolo custode!! :( ><

Ormai ne è dipende dal sangue. lo brama. è drogato. quella ruby lo ha reso un drogato! Strunza!!!!! almeno ha ucciso Alaster e ha salvato alcuni tramiti. certo l'infermiera nella 4*22 no. e li ne ha bevuto il sangue quando la demone era "addormentata" dentro di lei (la donna era cosciente). Se zaccaria non avesse manipolato il messaggio di dean.....Ah che nervoso!

Comunque se non fosse successo questo non avremmo avuto la 5 stagione che aspetto con ansia!! *-*

30/06/19, ore 10:36

Per me queste sono state le stagioni più belle, i personaggi erano davvero azzeccati, proprio come dici tu Ruby era interpretata bene e aveva un ruolo chiave. Come dimenticare poi le lacrime di Dean quando raccontava la verità sull'inferno, mentre Sam combinava guai con Ruby.
Non deve essere per niente facile ricostituire una stagione in poche parole, però ti sta riuscendo davvero bene.

29/06/19, ore 22:40

Bella questo POV di una, da quello che leggo, se non ho capito male, la prima parte della quarta. A meno che non sia solo degli episodi che più ti hanno colpito. E come non avrebbero potuto perchè sono episodi grandiosi. Concordo con te: Ruby era un gran bel personaggio, reso bene e che mi manca.

Ma non dirlo a Jared!!!
:))))))