Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    29/06/2019    6 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# demone

Il tempo è un susseguirsi di minuti che acuiscono la solitudine; l’alcool e le pastiglie non riempiono il senso di vuoto che ha dentro; Sam vuole solo provare qualcosa che lo faccia smettere di sentirsi solo, qualsiasi cosa: perciò chiude gli occhi, graffia la pelle del demone e strattona i suoi capelli in un abbraccio in cui c’è più odio che amore.

#male

Finalmente Dean gli racconta dell’Inferno, di come sia stato atrocemente tagliuzzato e ridotto a brandelli finché di lui non restava nulla se non sofferenza pura; per un po’ Sam non riesce a fare altro che restare semplicemente lì, sconvolto dalle rivelazioni, poi abbraccia il fratello con impeto, stringe sempre più forte, fino a togliergli il fiato, sapendo che gli sta facendo male, ma sperando che quello sia un dolore che lo faccia sentire tutto intero.

# onestà

Sam si è ricucito da solo la spalla stringendo i denti, senza emettere alcun suono e poi ha sistemato la spalla lussata del fratello; nonostante il ghiaccio, a Dean fa ancora un male tremendo, ma è felice, perché si sono ritrovati, si sono avvicinati, si stanno prendendo cura l’uno dell’altro e finalmente si stanno aprendo a vicenda; ma quando Sam confessa di quel maledetto demone puttana che l’ha scopato, l’ha manipolato e sta cercando in tutti i modi di farlo diventare malvagio, in bocca sente un sapore amaro che non appartiene alla tequila.

# fame

Sono passate settimane da quando l’ho fatto, mi ripeto che è l’ultima cosa che vorrei fare, che lo devo fare perché non sono abbastanza forte e dovrò esserlo per mio fratello, ma la verità è che, appena Ruby comincia a incidere la sua pelle bianca, le mie labbra fremono smaniose di bagnarsi di quel liquido denso che solo può placare la mia sete.

NdA
Ciao a tutti!

Una volta ho visto riassumere, secondo me molto accuratamente, questa stagione in un disegno: Sam da una parte con Ruby, Dean dall’altra con Cas. Ruby era un gran bel personaggio: finalmente c’era una donna che aveva un ruolo importante nella trama e mi era piaciuta molto l’interpretazione di Genevieve.

Come avrete notato, le varie fic hanno punti di vista e stili diversi, spero che questa varietà vi piaccia!

Scusate se ho aggiornato tardi, ma sono in montagna e non c'è campo; alla prossima settimana e come sempre un immenso grazie a chi mi regala un minuto del suo tempo!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1