The Saiyan King
di Padme_90

29/08/19, ore 08:47

Sono sporadica con le recensioni, ultimamente..ma non avrò molto tempo oggi, quindi lascio il mio pensiero qui! 😄
ma questo cucciolo di Broly? Oh mamma saura che dolcezza infinita. 🥺
Mi è piaciuto come hai mischiato la sua ipotetica infanzia saiyan a questa de il re leone.
Il momento con la madre è molto dolce e mi è piaciuto come viene spiegato il berserk e la conseguente sottomissione con il collare.
L’amicizia con Ba e Goku spero lo porti a sviluppare il suo potere e ad eliminare Paragas! Lo odio con tutta me stessa! 😤
Radish e Celery sono innamoratissimi e si percepisce in quella dolcissima quanto drammatica scena 😢 temo sarà l’ultima volta che si vedranno, poveri piccini! 😢
La scena del morso e la loro conversazione è stata toccante! ❤️
Michelle e Kanba mi fanno morire 😂 come timon e pumba sono due personaggi pazzi ed improbabili.. ma a noi piacciono così! Sono stati una parentesi simpatica in questo capitolo un po’ dolce e un po’ amaro!
Ahhh è tornata Bulma.. adesso Vegeta annusa femmina e manda tutto a rotoli 😂😂😂
Va bene Padmina, ti faccio i complimenti per il riadattamento che mi sta davvero piacendo e attendo con hype di sapere cosa succede nei prossimi capitoli!
Soprattutto voglio sapere del destino dei radery 🥺
Brava vacca!
A presto
Miky

28/08/19, ore 16:58

Ciao👋
Cominciamo con il dire come Paragas deve. Morire. Malissimo😈 magari divorato vivo dai suoi stessi alleati com'è successo allo Scar della Disney😈 non solo continua a divertirsi con Padme-
Padme: -ma, non contento, ha pure messo il collare al nostro stesso figlio🌋 e tutto perché Broly si è dimostrato essere molto più potente di lui; non solo Paragas è un pappamolla pezzo 'emmerXa, ma l'è pure un vero e proprio caXXne-
Veldock: *guest star dall'aldilà* -chillu feXXXte è sempre stata la vergogna della razza saiyan, cara mia...
appunto
Nel frattempo Broly ha fatto amicizia con Kakaroth😊 e Padme - complice l'assenza di quello XXXXXXX dell'attuale sovrano - ha potuto rivedere Leytus😍
15 anni dopo (cit)
Salutiamo Vegeta il conquistatore-
Michelle: -amico *guarda male il capelli a fiamma* vai a raderti, avanti-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEE *facepalm* quante storie per un po' di barba -.- e che sarà mai-
Kanba: -e che sarà mai, dice lui -.- peccato solo che - a te - stia da cani, la barba-
Vegeta: -ma va a da via el XX, capellone🌋
il saiyan va a radersi
Tornando a Paragas; cos'è, il signùr ha paura di non avere più altri figli, che adesso vuole pure Celery -.- e tutto perché la sua XXXXXXX *indica Seripa* in vent'anni di rapporto non è riuscita a dare nemmeno un mezzo figlio allo stesso-
Padme: -ma ha mai pensato, Vostra Maestà, che magari è proprio lui quello diventato impotente, visto come - stranamente - né io, né la sua amante abbiamo più avuto bambini😇 ok che la seconda non li ha mai avuti, ma il succo è quello😇 il re è impotente, ormai-
Paragas: -whaaaaaaaaaaaaat-
Io: -sei impotente e basta, amico, perciò facci un favore-
Celery: -va' in pensione😇 anzi, ritirati-
Io: -e muori😇
ooooooooooooolè
E per finire in bellezza - dopo il morso dato da Radish a Celery; a proposito, mi sa che adesso il capellone ci resterà secco per questo - la Bulma ha rivisto Vegeta-
Vegeta: -a dire il vero la signorinella mi è venuta addosso, summerina-
Bulma: -la colpa è di quella pazza che ha cercato di attaccarmi, scimmione -.- piuttosto, chi caXXo sei te-
Vegeta: -ma povero me *facepalm* guardami bene, smemorata di una-
Bulma: -O.o *poco dopo* ma non eri morto, Vegeta-
Vegeta: -ti piacerebbe, eh? :|
oooooook
Immagino che nel prossimo capitolo qualcuno *indica testa a fiamma* verrà finalmente messo al corrente riguardo le ultime novità, visto come ha passato gli ultimi vent'anni nell'ignoranza più assoluta😋
Vegeta sbuffa come un geyser nel venire definito un ignorante dalla summer

28/08/19, ore 15:00

Hello 👋... Mentre aspetto di andare al cinema a vedere il live action de Il Re Leone, ho letto e adesso faccio la recensione.. Aspettavo con ansia e con piacere di vedere l'incontro tra Bulma e Vegeta che dire, avevo gli occhi a cuoricino 😍.. Carino quando l'ha riconosciuta e li è venuto in mente il ricordo di quella scorrazzata 😍.. Sento già la canzone Can You Feel the Love Tonight nell'aria oppure in italiano.. Però le adoro tutte e due. E Radish e Celery 😍.. Lei giustamente è spaventata dal cognato anzi spaventata è dire poco, però si rifugia tra le braccia del suo amato 😍... Questi Saiyan fanno vedere che sono burberi e guerrieri, ma infondo sono anche molto passionali 🖤🤩, tranne alcuni ma va beh sorvoliamo 😬.
Non posso dirti che sono una bimba felice in questo momento 🤩🖤😍.
Al prossimo capitolo ❤️🖤
Bye bye 👋

18/08/19, ore 19:34

Ehi! Scusa il ritardo! Capitolo stupendo, con molta introspezione!
Ribadisco il mio amore per Celery e sono curiosa di scoprire l'evolversi della sua storia con Radish!
Padme è una donna forte e, nonostante l'iniziale disorientamento, ha fatto la scelta giusta!
Sono molto curiosa di scoprire come gestirai il seguito!

14/08/19, ore 15:16

Hello Padme 👋
Scrivo dalle acque e arie calde della Sardegna.. Mentre aspetto di andare a fare un giro al mare faccio la recensione.
E fu così che inizia la monarchia guidata da Paragas 🤪 e poi nascono Kakaroth/Goku e Broly 😍🖤. Mi piace come Michelle e Kanba si sono affezionati a Vegeta anche se è il figlio di colui che li ha cacciati.
E poi brividi quando appare Veldock nei sogni di Padme le dice di accettare il figlio che prima non lo voleva accettare o riconoscere, non so come dirlo, ma poi dopo ci ripensa perché infondo non è colpa di quella piccola creatura che è appena venuta al mondo...
Mi commuovono queste situazioni 😢, starò diventando sensibile.
Beh sarà meglio che la smetta se no mi divulgo ancora per molto 🤪🙊... Però ti dico ancora anzi ripeto per l'ennesima volta che questa storia la sto amando e di continuare sempre così ❤️🖤
Ps: io non vedo l'ora che esca il live action ma poi so già che piangerò, canterò. 🤣🤩
Al prossimo capitolo ciaoo 😘
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 03:24 pm)

14/08/19, ore 13:17

🌋-
Paragas: -what-
Io: -questo è il mio saluto per te, Vostra Maestà-
detto questo dà fuoco al nuovo re
Paragas: -aaauuuuuuuuuh😭
Insomma; ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con il re degli XXXXXXX nell'atto di cacciare dal castello i poveri Bardack, Leytus e Radish😢 per non parlare di come ha osato portare Seripa nello/allo stesso😑
Nel frattempo Vegeta è rimasto con Kanba e Michelle; a proposito, povero principino-
Vegeta: -mamma- *si stringe a Michelle*
Michelle: -😍
SOS; abbiamo il Kanba geloso
Passando ad altro, benvenuto, Kakaroth-
Kakaroth: -uèèèè- *traduzione; grazie*
-e oserei dire meno male che Padme ha preteso che Leytus l'assistesse durante il parto, anche se non so dire se per la donna era meglio partire per Meat... sai com'è, in entrambi i casi ha a che fare con quel pezzo di 💩 del re-
‎Leytus: -ma se il re al momento è via😅 e alleluia/meno male-
Celery: -lui sarà anche via, ma la sua XXXXXXX no- *guarda male Seripa*
Leytus: -'a Sery, ma va a da via el XX-
Seripa: -come osi-
Io: -ciccilla, se te in camera vuoi stare, muovi il XXXX e datti 'a fare😈 comincia con gli asciugamani, per cortesia, c'è da asciugare il viso della regina-
Seripa: -🌋 alias/aka io non sono una balia, summer-
Tutti: -allora va a da via el XX😈
ed ecco come la donna viene cacciata a suon di calci nel sedere
E per finire in bellezza anche Broly ha visto la luce-
Broly: -uèèèè- *traduzione; finalmente si mangia*
-e sembra che Padme ha deciso di crescerlo nonostante tutto😍 dopotutto, non ha scelto lui di essere figlio di uno XXXXXXX come Paragas😇 e speriamo che il cucciolo - crescendo - non diventi come lui...
Alla prossima! xD

31/07/19, ore 22:52

Ehi! Scusa il ritardo, sono un po' indaffarata ultimamente...ma, sono ore che bramo di leggere questo capitolo!
Il dolore di Padme nel lavare e vestire il suo amato Veldock è stato straziante! Ma, ancor di più, la violenza subita! Il controller mi ricorda quello di Broly, che — da quanto ho capito — sarà un nuovo personaggio della storia!
Per quanto riguarda Vegeta, credo proprio che si troverà bene con Kanba e Michelle!
A presto,

31/07/19, ore 22:01

Complimenti😍! Questa storia è molto avvincente, e comunque hai realizzato il mio sogno😂, perché ho sempre immaginato la storia del Re Leone in chiave “Vegeta - Bulma”. Oltretutto adoro tutte le sotto trame nuove che hai messo, anche perché sono ben bilanciate con la storia originale... Aggiorna presto ti prego!🙏 Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!
- EleanorRubert02

31/07/19, ore 15:47

Ciao...
Cominciamo il capitolo odierno con il ritorno dell'ormai defunto Re a palazzo, con la povera Padme in preda ad una vera e propria crisi-
Padme: -vorrei vedere te, summerina-
Io: -come se non lo sapessi, bellezza, cosa vuol dire-
Padme: -O.o...
ehm ehm
A proposito, da notare come Paragas non vede l'ora di papparsi la Regina -.- senti un po', padmi', non è che il principino si ritroverà presto un fratellino, visto il momento del mese di Padme dagli occhi di giada-
Padme: -ciccì, voglio la pillola, aqui-
Paragas: -whaaaaaaaaaat-
Padme: -ma guardati, cognatino, fai semplicemente schifo...
epic facepalm del cognato
Nel frattempo Vegeta - alla faccia dei due defiXXXXti che rispondono al nome di Nappa e Turles - è riuscito finalmente a squagliarsela-
Vegeta: -zzzzzzzzzz- *ok, dopo la fuga è completamente distrutto*
Nappa: -yeeeeeeeeeppa- *non ha notato la navicella secondaria*
Turles: -ok, compare, iammucenne-
i due creXXni prendono il volo
-meno male che il principino ha usato il cervello, altrimenti alleluia😵 passando ad altro, mi sa che il bambino non tornerà tanto presto su Vegeta 6, ho come l'impressione che qualcuna *indica l'autrice* gli abbia fatto cannare - vale a dire sbagliare - le coordinate...
Ed ecco come il piccolo principe è praticamente finito a fare il terzo incomodo tra Kanba e Michelle😂 e meno male che i due - attacco di fifonite a parte della donzella - l'hanno accolto-
Kanba: -Hakuna Matata😂 un momento, padmiuzza, mi hai messo forse a fare quello scemo di Pumbaa-
Michelle: -consolati, tesoro, a quanto pare io sono quel tappo di Timon...
epic facepalm dei due
E per finire in bellezza - ma anche no -
Padme: -guarda bene, autrice *indica a padme90 il monile che ha al collo* quello XXXXXXX di mio cognato mi ha come messo il collare🌋 il collare🌋 non solo, mi ha pure messo in dolce attesa🌋 adesso chi arriverà, Broly, per caso-
Broly: *guest star poiché solo presente nell'ipotesi di summer* -uuuèèèèèèèèèèèèèèèè- *traduzione; fammi almeno nascere, mammà*
Padme: -*facepalm*-
Io: -una sola cosa, padmiuzza mia-
Padme: *la regina* -ammazza. Mio. Cognato🌋 A M M A Z Z A L O-
-questo solo per darti una piccola idea di quanto voglio mooooooooooooorto l'attuale sovrano...
epic facepalm di Paragas

31/07/19, ore 11:47

Ciaoo 🖐️... Woow credo di essere la prima 🙈😚... Va beh sorvoliamo 😁...
Ok... Il capitolo mi ha subito commosso (della serie avere 20 anni anzi quasi 21 e non sentirli), sarà stato anche che stavo ascoltando Can You Feel the Love tonight cantata da Elton John ❤️ (io l'adoro 😍), e poi beh si scopre chi sono 'Timon e Pumbaa' ovvero Kanba (se l'ho scritto giusto 🙈) e Michelle, che sono nuovi per me, però mi intrigano molto.
Nelle mie orecchie sento la canzone Hakuna Matata e me la sto cantando... Bello bello bello 😍... Ormai non ti libererai mai di me 😁😚, voglio arrivare fino alla fine della storia e poi chissà mi ritroverai in altre storie che pubblicherai 😚😍.
Beh ci si 'vede' al prossimo capitolo 😚😘
Ps: lo sai che mi hai messo una curiosità su quella storia che mi dicevi legata a Saiyajin 🙈🙈

24/07/19, ore 19:08

Vacca! Che non ti lascio una rece in vacanza?
Allora ho riso e ho pianto!
La stupidità di Radish con i due marmocchi mi uccide ogni volta! Finalmente arriva Celerona nazionale a portare ordine😍 un pizzico di Radery ci vuole sempre 😍 e tu devi esser fiera delle tue Ship! Perché sono meravigliose! Le hai create in modo divino e si sposano perfettamente! Così come anche per Padme e Veldock 😍👏
Li ho adorati in questo capitolo: hai dato il perfetto senso di come sono connessi questi due e quando lui muore, lei si sente trafitta 😢😭 hai descritto davvero con parole perfette questo delicato momento e la tristezza è stata percepita in modo reale! Brava davvero! 👏
Vegeta è qualcosa di adorabile, anche se ooc ma come sai... Io adoro l'ooc 😂😍
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti! Sei cresciuta molto in scrittura rispetto alle prime storie che ho letto tue e hai coltivato uno stile raffinato! Con quel tocco di ignoranza che non guasta mai ☺️
Complimenti vacca reale!
Attendo il prossimo capitolo con ansia e sai bene perché 😂
Un bacione

23/07/19, ore 23:17

Ehilà eccomi di nuovo qui.. Io sto adorando il personaggio di Padme nonostante sia la fiera e orgogliosa regina dei Saiyan è anche molto sensibile quando si tratta del marito e del figlio e poi anche i piccoli Bulma e Vegeta, (già li amo nell'anime 😍) io me li immagino anche un po' come Kiara e Kovu oltre che a Simba e Nala, non so spiegarti il motivo ho questa visione 🤔.
Ed ecco che poi alla fine arriva anche il fatidico trauma, non mi bastava quello di Mufasa oggi che stavo guardando Il Re Leone.. Pure questo 😢..
La parte in cui Vegeta vede il corpo di suo padre senza vita e poi si accoccola vicino è stato straziante come oggi con il film 😭😢.. Oggi mentre lo stavo guardando mi sono immaginata la vicenda della tua storia e pensavo anche che infondo Scar e Paragas sono simili, invidiosi del proprio fratello che è diventato Re e allo stesso tempo odio verso il loro nipote che sarà il successore.. Pensa che da piccola pensavo che tra Sarabi e Scar ci fosse stato un qualcosina.. Chi lo sa 🤷‍♀️.. Comunque il capitolo non c'è bisogno neanche che te lo dica ormai sai già 😁.. Non vedo l'ora di leggere quelli più avanti 😍, sto già preparando le corde vocali per cantare a squarciagola 😁 , mi sono anche permessa di aggiungere la storia tra le preferite 😍..
Beh che dire ancora...
Al prossimo capitolo, un bacione 😘
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 10:28 am)

23/07/19, ore 20:55

Questo capitolo, per me, è stato doloroso quanto la morte di Mufasa ( certi traumi fanno giri immensi e poi ritornano 😭😭😭)
Cioè, sono abbastanza stravolta, anche se ero consapevole che, prima o poi, questo momento sarebbe giunto.
Sono tristissima per Padme, soprattutto perché era piena di aspettative riguardo ad una nuova gravidanza...che angoscia!
Sono davvero curiosa di scoprire come Vegeta riuscirà a scappare e chi saranno Timon e Pumba + UNO (li ribattezzo così hahaha)

Volevo farti i complimenti per Radish e Celery, so già che li shipperò a morte! Mi piace moltissimo come hai caratterizzato Celery, è una ragazza in gamba, determinata!

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
A presto,

23/07/19, ore 18:08

Ciao👋
Cominciamo il capitolo odierno con il Paragas 'mbriaco😅 scommetto che si è messo a bere per dimenticare come i suoi piani sono appena falliti su tuuuuuuuuuutta la linea😅 nel frattempo diamo il benvenuto a Zarbon e a Dodoria-
Zarbon: -macciao, padmiuzza miiiiiiiiiiiia *si sbraccia come un forsennato per farsi notare* come ti butta-
Dodoria: -'no schifo -.- sto morendo di caldo-
Zarbon: -non l'ho chiesto a te, grassone/ciccione-
Dodoria: -come mi hai chiamaaaaaaaaaato?🌋
ed ecco come i due fanno a botte; epic facepalm di Paragas
Passando ad altro, Freezer chiama-
Paragas: -ed io vado -.- scommetto che adesso mi farà la paternale della serie Stupido scimmione; Hai miseramente fallito; Se vuoi un lavoro fatto bene devi fartelo da solo; bla bla bla ed ancora bla -.- 'a Freezy, ma famme nu' piacere😇 ma va' a caXà😇
ooooook
A proposito, da notare come il saiyan è stato convinto dai due ad andare da Freezer previa/sotto la minaccia di vedersi fare lo scalpo a suon di attacchi di ki😵 e meno male che Zarbon - almeno, vista la precisione del colpo immagino sia stato lui, ché Dodoria, con le dita giganti che si ritrova, non ce lo vedo per niente a fare come/tipo il cecchino - non gli ha centrato l'orecchio😱
Ed ecco come la lucertola ha deciso di aiutare Paragas a sbarazzarsi del fratello😱 e se penso a quello che lo biiiiiiiiiip *indica il fratello del re* vorrebbe fare a Padme... aiuuuuuuuuuuuuto😱
qualche riga più tardi
Si vede che Vegeta è ancora un bambino😂 ha scambiato la povera Leytus per una cannibale; 'a cucciolo, presto arriverà un certo Kakarotto-
Vegeta: -nuooooooooooooo-
Io: -wtf-
Vegeta: -poi mi ruberà la parte del protagonista, te lo dico iiiioooooooooooooo😱
O.o???????
A proposito, vedo che Rad l'è parecchio incaXXato-
Radish: -e te credo -.- questo qui *indica il piccolo principe* mi ha fatto fare una figura 'emmerXa davanti al mio padre ed al re -.- a proposito *nota la nuova arrivata* peeeeeerò *fischia* macciao, bambolina-
Celery: -mi chiamo Celery, amico, non bambolina-
Io: -piuttosto, ocio che qualcuno *indica il capellone* s'è già preso la cotta-
Leytus: -e presto arriveranno le tragedie...
no comment
E per finire in bellezza - ma anche no -
Veldock: -salutatemi, gente -.- quello XXXXXXX del mio stesso fratello mi ha appena fatto ammazzare-
Paragas: -muahahahaha-
Io: -e, non contento, ha pure fatto credere a Vegeta che fosse tutta colpa sua🌋 ma va a da via el XX, maledetto pezzo di 💩 -.- guarda, padmiuzza, non vedo l'ora che gli facciano la pellaccia😈 D E V O N O fargliela!😈
sgrunt
Immagino che adesso il principino si darà alla macchia, sperando solo che riesca in qualche modo a seminare Nappa e Turles, visto l'ultimo ordine dato agli stessi da Paragas...
Alla prossima👋
Saluti - conditi da calci in XXXX over 9000 da rifilare al/sul posteriore di Paragas - da summer_moon

19/07/19, ore 01:22

Ciao! Mi piace molto questa storia!
Devo dire che anche io mi sono immaginata molte volte la famiglia di Vegeta Saiyan nel ruolo de Il re leone.
Ho particolarmente apprezzato il fatto che grande importanza viene data ad entrambi i genitori, quindi mi è piaciuta la frase finale "ci saremo io e tua madre".
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata il paragone tra il ruggito di Mufasa e il Ki del Re Vegeta... Devo dire un'entrata in scena veramente d'effetto!
Ovviamente avevo immaginato Bulma versione Nala! XD
Pensavo che Scar lo interpretasse Freezer, invece lo interpreta Paragas... Uhm... Questi due si metteranno d'accordo, mi sa. XD
Raddish versione Zazu comunque è fenomenale! E sono curiosa di sapere chi saranno Timon e Pumbaa, che molte volte ho immaginato come Raddish (Timon) e Nappa (Pumbaa), ma che in questa storia hanno ruoli diversi, quindi chissà!
Già comunque la trovo una storia originale e a tratti diversa dal film originale, perciò mi aspetto altri colpi di scena. :)
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 01:30 am)
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 01:31 am)