Un amore nato dal caso
di G RAFFA uwetta

02/08/19, ore 19:31

Oh, ma poveri ragazzi!
Però, sono d'accordo con Daniele: entrambi hanno commesso degli errori, sbagli umani che possono succedere anche se non dovrebbero e anche se loro non lo vorrebbero, però se li condividono e li sopportano insieme, saranno sicuramente meno dolorosi e opprimenti.
Mi dispiace che gli siano capitate queste brutte esperienze, ma sono certa che loro due, anche grazie a ciò, sono diventati più forti e consapevoli di quanto la vita sia preziosa e di quanto non debba essere sprecata.
Sono felicissima che andranno a vivere insieme, e non importa se l'appartamento è piccolo: c'è già il loro amore enorme a sopperire al poco spazio a loro disposizione :3
E poi a loro basterà, ne sono certa ^^
Tra poco torno a leggerti, ancora infiniti complimenti, questa raccolta è stupenda <3

08/07/19, ore 17:49

Ripeto ciò che avevo già menzionato precedente: ogni capitolo mi fa venire voglia di sapere di più, di scoprire, soprattutto ora che il passato di questi due personaggi sta riaffiorando con tutto il suo peso.
Adoro la tua capacità di inserire piccoli colpi di scena qua e là e di saper caratterizzare i personaggi con graduale profondità, lo apprezzo molto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di mettere più in risalto la citazione alla fine, in modo da renderla più visibile per quanto sia (quasi) insignificante. Sarebbe un peccato però non notarla (e credo anche di essermela persa nello scorso capitolo).
Complimenti in ogni caso!