Luna Bianca
di Altair13Sirio

01/07/19, ore 19:12

Buonasera (e bentornato) mio caro collega ♥ Sono contenta di leggere questo tuo nuovo capitolo, bello sostanzioso☕ Lo aspettavo da tempo e mi ha fatto piacere che sei riuscito a scriverlo :) Mi è piaciuta molto l'interazione che Luna ha avuto con la cameriera, oltre alle varie descrizioni che hai inserito per introdurre tale vicenda. Non mi aspettavo che a Luna si legazze la lingua durante la conversazione :O E' stato un dettaglio interessante! Anche la nuova entrata in scena di Chat Noir mi ha sorpresa, assieme a...Beh, Korolev\Vrach. Il fatto che tu abbia "concluso" questo capitolo con un'interruzione mi fa ben sperare su seguito ;) Chissà cos'accadrà in merito! Sono sia incuriosita per come Luna proseguirà la sua giornata sia di come si concluderà questa faccenda coi nostri supereroi ✌ Inoltre, mi domando anche cosa farà BB. Riuscirà a scoprire che Luna non è andata a scuola? Oppure Luna ci andrà comunque, nonostante le prime ore mancate?
Come sempre lascio tutto nelle tue mani :D Non vorrei condizionarti troppo con le mie ipotesi. Un Abbraccione✨