Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

21/05/20, ore 09:21

Ok ora capisco il flashback dei capelli biondi😂😂 sana bionda...oddio...
Un trauma....t 6 ispirata all OAV vero? Ps in alcuni punti è 1po difficile leggere mancano delle parole nn so se e 1 svista...cmq ripeto.....sana bionda..oddio ma alla fine m c sn abituata......
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 10:00 am)

25/09/19, ore 13:16

Ciao ReginadeiSogni, hai pienamente ragione, siamo nel 2019 e sei scandalosa ma tranquilla, noi lettrici sappiamo essere pazienti! 😂 Scherzi a parte, non preoccuparti del tempo che passa, io ho una storia in giro sul web da... Penso fosse il 2009 🤔 E ancora non trovo l'ispirazione a volte 😂 Ho adorato la tua storia dal primo capitolo e, credimi, sto morendo dalla curiosità di capire come farai incontrare Aki e Sana e come aggiusterai tutta la situazione che hai creato... Perché tu aggiusterai tutto, vero? 😂😅
Spero solo di non dover aspettare altri dieci anni per il continuo 😉😂 (comunque farei questo sforzo!)
Tanti complimenti per la grande fantasia che hai dimostrato scrivendo questa storia! Ho adorato vedere Akito disperato per la scomparsa di Sana ed odiarsi per i sentimenti che evidentemente sta iniziando a provare per Reira. Se posso, ti consiglio di stare attenta a ripetizioni varie all'interno delle frasi ed ai tempi verbali che a volte ti sfuggono di mano 😊
Spero di avere presto tue notizie,
miss_MZ93

12/07/19, ore 23:27

Bentornata!
Sono felice di leggere ancora questa storia :)
In alcuni punti mi è sembrato che mancassero delle parole ma vabbè capita di sbagliare a scrivere XD
Comunque, mi chiedo quand'è che Misako e Rei diranno la verità a Sana... deve sapere cosa l'è successo!!
E adesso che lei sta con Brian mi chiedo cosa succederà con Akito che è sotto casa sua...
Bacioni e alla prossima!!

02/07/19, ore 21:01

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato questa meravigliosa ff! Sono felice di vedere che l'hai ripresa in mano dopo tanto tempo :)
Mi aggiungo alla lista delle lettrici! A preso

02/07/19, ore 15:24

Wow Non ci Credo la storia e tornata. 🙏🙏Sana Ritorna Prego TuoAki ti aspetta ancora

01/07/19, ore 21:22

Oh mio Dio Saretta mia,
Non sai che emozione stupenda rileggerti di nuovo, ho sempre sperato di rivederti su questi schermi, ogni tanto ero presa dalla nostalgia e tornavo a rilegge la tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti abbraccio forte forte