Non tutto avviene per caso.. c'è sempre una ragione a noi sconosciuta..
di Charity_Dark_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/11, ore 15:31

la parte quando Remus fa uscire di seno a Sirius e troppo bella ma che sfizzio ma ha esagerato troppo ma l'importante che lho ha baciato bellissima

15/06/11, ore 15:30

Prese ad avviarsi verso la porta ma la voce di Remus lo fermò nuovamente.
‘Il mio regalo te lo farò avere quando sarai pronto, ora no.. Non lo sei’
Sirius annuì in silenzio senza osare chiedere il perché, ed insieme andarono verso i giardini della scuola dove sia James che Peter li aspettavano impazienti.

la parte che mi ha fatto cadere dalla sedia il mio regalo telo do quando sari pronto fico fico

15/06/11, ore 15:28

‘Sirius!!!’ esclamò esasperato, ‘cosa ti succede?? Ma mi stavi ascoltando?’
‘ Si Mooney.. Ti stavo ascoltando molto bene..’ sussurrò Sirius.
‘ Non ti capisco Felpato..’
‘ Certe volte nemmeno io..’ detto così si alzo e si diresse verso il dormitorio, si stese sul letto e con un colpo di bacchetta si mise il pigiama, ritornando alle sue dolci e desiderate fantasie.
ragazzi qquesta parte mi fa impazzire ,troppo carina perche lui fa fantasie poco caste su remus troppo bella

25/03/11, ore 14:38

ciao ms montana volevo dirti che la tua storia e fantastica per favore vuoi leggere la mia e coommentarla mi farebbe piscere saperre cosa ne pensi grazie

21/03/11, ore 17:11

posso sapere una cosa coe hai fatto anon farlo venire tutto attaccato pero mi e piaciuto bello

16/04/10, ore 22:56

Ciao! so che è da un pò che hai scritto questa long, ma io l'ho letta solo ora e volevo recensire comunque. Dunque mi è piaciuta abbastanza, amche perchè di solito le Remus/Sirius sono solo One-shot, ma una long rende sempre di più. Però sinceramente volevo fare un paio di appunti: non hai spiegato l'altro motivo per cui Remus scappa, dato che hai fatto intendere che non era solo per le parole di Sirius, e poi quando torna e dice di avere fatto cose terribili e di avere addirittura ucciso molte persone crudelmente mi sembra davvero poco credibile, e ancora meno credibile che i suoi amici lo accettino come fosse una cosa normalissima... A parte questo però è bella. Complimenti!!!

14/11/09, ore 11:28

Davvero bella, ho letto tutta la storia in un fiato, spero che un giorno tu ne faccia un seguito.

11/08/09, ore 14:33

Facfic molto carina e piacevole,attenta solo agli errorini che ti sono sfuggiti :)

11/08/09, ore 13:53

Finale bello dolce...mmmmm proprio come piace a me. Sono felice! Allora...alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

11/08/09, ore 09:32

Troppo carino il finale. (anch'io ti ringrazio per aver commentato alcune mie ficcy) ci si legge presto spero.

11/08/09, ore 00:06

Piango ç_ç Tanto te l'ho già detto per messaggi che odio le conclusioni delle ff XD. C'è bellerrima u.u no vabbè scherzo. Sai cosa penso della tua FF, e di come scrivi in generale, è inutile che lo ripeta ogni volta. Okay ora è il momento dello sclero-time: Il povero James, finita questa FF cesserà di esistere pure il partito di James. Che brutta idea che brutta idea ç_ç (Bel cagnolino bel cagnolino XD). Devi fare una ff su James u_u uhauha XD. *E dato che stiamo messaggiando in questo momento io continuo a dire che tu non sei una purosangue u.u l'ho detto e lo ripeto u.u*. Quanto sono pucciosi Remus e Sirius?*w* Awwww. Okay basta direi che il poema può terminare qua XD. Vado a preparare le valige per Hogwartz U.U. (Chi leggerà questa recensione penserà che sono pazza X°D) e vabbè u.u Bye bye! lov iuu.

10/08/09, ore 23:53

T.T Mi dispiace che la tua fan fiction sia finita...sono seria! Ormai mi ci ero affezionata e adesso non c'è più...finished...mi dispiace di non aver commentato gli altri capitoli, ma come ti ho detto non trovavo più le seguite e ogni volta dovevo andare a ricercarla e quando voleva commentare cadeva la connessione Internet o non so io cos'altro capitava...comunque vedrò di farmi perdonare inserendo una lunga recensione all'interno di quest'ultimo capitolo... Beh il finale è stato a dir poco stupendo...i Malndrini uniti come non mai e l'amora di Sirius e Remus che finalmente, dopo le mille peripize e le altrettante vicissitudini trionfa...veramente molto bello! Mi sono piaciuti molto anche gli altri capitoli a dire il vero...Remus che uccide Fenrir Greyback dopo essere stato "arruolato nel suo esericto" (passami l'espressione...=D). Come ti ho detto già la storia è entrata presto nei miei preferiti e lì rimane per diritto. Mi è piaciuto assistere alla sua crescita giorno per giorno e ti ripeto che ho adorato il finale...beh Sirius non si smentisce mai e Remus torna ad essere il piccolo tenero ingenuo timido malandrino di sempre che si vergogna...James personalmente mi fa morire dalle risate quando si scandalizza, ma è comprensibile...bene dopo tutto ciò penso di non avere nient'altro da aggiungere e perciò ti saluto e spero di leggere presto una tua nuova storia, magari riuscendo ad essere più puntuale e regolare con le mie recensioni...a presto!!

09/08/09, ore 10:02

Mamma mia...un Remi assassino....brrrr ecco, questo non me lo sarei mai aspettata... povero!!! Per il resto...non è che sono proprio un detective, ma... Greyback è l'unico altro mannaro che c'è nella saga di HP....Comunque aspetto di leggere un bel capitolo di coccole tra Remus e Sirius...Fallo bello smielato mi raccomando, quei due ne hanno proprio bisogno dopo tutti questi guai!!!!

09/08/09, ore 09:23

La storia di Rem mi ha lasciata un pochino perplessa, ma poi ho capito che era logico per uno come lui da solo in mezzo ad una marmaglia comandata da Greyback non comportarsi così. Mi è dispiaciuto un po' per la morte di Greyback (non che mi stia simpatico eh, solo che non me lo aspettavo). Inoltre l'intervento di Silente è sempre provvidenziale in queste situazioni. Però - eccheccavolo - sapeva pure della storia tra Sir e Rem. Che vecchietto impiccione. Ora scappo. Alla prossima. ciao. (p.s. se leggo un cap, io recensisco sempre e non smetterò di farlo anke se nn ho tempo :))

09/08/09, ore 00:08

Amo quell'uomo **. Silente, è-è-è.. formidabile. E' un uomo staordinario ** E la tua ff è bellissima ** ma questo ormai l'ho detto un miliardo di volte, ormai non fa neanche più effetto ç_ç Vabbè Popiii XD stupendo capitoloooo!**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]