Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Charity_Dark_    10/08/2009    7 recensioni
" ‘Cosa c’è Sirius? E’ da oggi che sei strano..’ ‘Eh? Cosa? Io?’ A sentir pronunciare il suo nome Felpato si destò dalle sue riflessioni. ‘Ricordi? Tu ti chiami Sirius Black, frequenti l’ultimo anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, sei stato assegnato alla casa Grifondoro, sei un animagus, e io sono uno dei tre migliori amici che hai e..’ ‘Si,si ho capito Mooney, smettila di sfottere!’ sbottò Sirius scocciato. ‘ Avanti dimmi.. che cosa ti succede?’ chiese ignorando l’interruzione e facendosi serio."
Genere: Commedia, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton | Coppie: Remus/Sirius
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Quindi.. quindi rimani?'
'Così sembra..'
Si guardarono incapaci di aggiungere altro.
Sirius voleva sapere.. voleva aiutarlo.. ma il ricordo delle ore precedenti gli impediva di formulare qualsiasi frase sensata.
Remus, dal canto suo, voleva chiedergli perdono per come l'aveva trattato, ma nemmeno lui ci riusciva.
Così rimasero fermi, a guardarsi, senza una parola, senza muoversi.
L'orologio segnava le tre della mattina. Così Sirius si sdraiò sul divano senza una parola.
'Cosa.. Cosa stai facendo?' chiese sbalordito Remus.
'Mi metto a dormire.. non si vede?'
'Scherzi spero!' sbottò quando sentì il tono tranquillo di Sirius.
'No.. Nessuno dei due ha iniziato un discorso e..'
'E tu ritieni giusto metterti a dormire?!' lo interrupe Remus.
'Quindi vuoi parlare?'
'Tu che dici?'
'Oh.. Finalmente ti sei deciso!!' esclamò esasperato Sirius.
'Cosa? Io? Sirius ma che ti dice il cervello?! Io finalmente mi sono deciso di parlare? Non è che tu abbia manifestato chissà quale interesse!' sbottò incredulo.
'Si, ma sei tu il migliori nei discorsi, quindi aspettavo te' rispose con semplicità.
'Non cambierai mai..'
'Lo so..'
'Vantati, mi raccomando!'
'Ovvio..'
'Sirius sei impossibile!'
'Grazie..'
'Non era un complimento'
'Ah..'
'Oh Merlino.. Ti prego concentrati un secondo!'
'Si, ci sono'
'Finalmente!' Remus era esasperato, poi trasse un respiro profondo e continuò, 'beh ecco.. Io.. Volevo chiederti scusa per.. per come mi sono comportato con te.. Sono stato un'idiota.. Ma l'ho fatto per cercare di proteggere te e gli altri..'
'Tentativo inutile visto che nessuno di noi ti ha lasciato partire'
'Si, l'ho notato..'
'Dai non essere così demoralizzato Rem!' esclamò con un sorriso Sirius.
'Mi hai già perdonato?' gli chiese sbalordito.
'Si.. Cioè.. Di certo non lo dimentico.. Ma che senso ha tenerti il muso? Anche tu faresti così..'
'Ehm.. In teoria no..' disse nervoso.
'Come sarebbe a dire no?'
'Io ti avrei tenuto il muso' ammise imbarazzato.
'Questa non te la perdono!' fece Sirius fingendosi offeso.
'Sirius!!'
'Dimmi?'
'Quando fai così ti crucerei!'
'Non lo faresti mai!'
'Dici?'
'Mmh.. Si.. Ti piaccio troppo per farmi cruciare' disse dandosi un tono intelligente.
Remus si limitò ad alzare gli occhi al cielo senza rispondere.
'Posso chiederti una cosa?' gli chiese serio Sirius.
'Si..'
'Vieni qui?'
Remus si avvicinò perplesso.
'Cosa c'è?'
'Ti faresti vedere dagli altri con me? Cioè.. pomiceresti con me davanti agli altri?'
'Sirius!! Possibile che pensi solo a quello??'
'Beh, è la cosa più bella di una coppia!' protestò Sirius.
'Ah, sta zitto!' sbottò senza trattenere un sorriso.
'Sai a cosa pensavo?'
'Ah si? Tu pensi?' ironizzò.
'Fanculizzati Rem! Stammi a sentire!' disse con una strana luce negli occhi.
'Okay, illuminami Black'
'Sai che ore sono?'
'Sirius sei veramente fuori di testa! Dopo tutto quello che è successo mi stai chiedendo l'ora?!' sbottò indispettito Remus.
'Mooney stammi a sentire!'
'Cosa vuoi? Un caffé?' gli chiese sarcastico.
'Merlino, sicuro che stavolta ti crucerei io, fammi parlare!'
'D'accordo, d'accordo! Sto zitto, continua..' esclamò esasperato rassegnandosi a dover seguire i ragionamente folli di Sirius.
'Dicevo.. E' tarda notte no? Non c'è nessuno.. Dormono tutti e la prima lezione sarà per le 10..'
'Quindi?'
'Quindi.. abbiamo qualche ora per stare insieme!'
'Ma dai Sirius? Sei perspicace!'
'Ma perché devi sempre sfottermi?'
'Perché fai delle osservazioni inutili' ribatté sorridendo per l'espressione corrucciata di Sirius.
'Posso finire di parlare?' gli chiese offeso.
'Va bene..'
'Quindi.. Continuando il discorso... Siamo soli'
'Si'
'E quindi..' fece Sirius con un gesto eloquente della mano per poi indicare il divano.
Remus aprì la bocca e la richiuse senza dir niente. Diventò rosso senza saper cosa dire. Non era più spavaldo come prima... Il perché è chiaro.. All'inizio era convinto che non lo avrebbe più rivisto, ma ora..
'Sei matto? C'è della gente sopra! E se qualcuno scendesse?'
'E allora? Diciamo che più e pericoloso meglio è..ed è più eccitante..'
'No.. Forse è meglio di no..' fece allarmato Remus.
'Non ti mangio mica.. O per lo meno.. Non letteralmente'
'Scemo'
Sirius sorrise. Sorrise perchè ancora una volta si era dimostrato più furbo. Sorrise perché, per il nervosismo, Remus stava indietreggiando, e non si era accorto che si stava avvicinando al divano.
'Perché sorridi in quel modo? Quando fai così c'è sempre qualcosa sotto' disse Remus insospettito.
'Oh no.. non c'è niente.. Beh a parte che sei veramenet sexy'
Remus non rispose. Non riusciva a fare altro che guardare quell'uomo che tanto amava avvicinarsi a lui, perdersi nei suoi occhi, nelle sue labbra..
'Spero non ti arrabbierai Mooney..'
'Per cosa?' gli chiese guardandolo spaesato.
'Per questo' e sorridendo spinse Remus sul divano per poi intrappolarlo sotto di se.
'Penso che ti farò passare delle ore molto piacevoli' gli sussurrò all'orecchio prima di passarci la lingua intorno.
Remus smise di protestare e, per una volta, si lasciò andare senza pensare a cosa il buon senso gli diceva di fare, abbandonandosi al piacere che gli provocava il contatto con l'uomo che adorava..


'Guardali Lilly!'
'Si, li vedo James..'
'L'hanno.. L'hanno fatto ancora..'
'Penso che ti ci dovrai abituare..'
'Si ma..'
'Oh andiamo James.. Perché devi essere così? E' una cosa naturale..'
'Ah approposito.. Se è una cosa naturale perché anche noi non...?'
'Cafone!' borbottò Lilly arrossendo.
'Si stanno svegliando' disse James contento di cambiare il discorso e ritenendosi fortunato per il tempismo di Remus e Sirius.
Il tempo di mettere a fuoco chi gli stava attorno e rendersi conto che era completamente nudo sotto un leggero lenzuolo, resero completamente sveglio Remus.
Arrossì ancora per la vergogna, scrollando con una mano Sirius che era per metà sopra di lui.
'Mmmh?'
'Svegliati!'
'Perché?'
'Perché si Sirius!'
Dopo l'ennesima scrollata Sirius si costrinse ad apire gli occhi. Vide Lilly sorridergli incerta e James seduto su una poltrona a braccia incrociate.
'Vi rivestite?' gli chiese irritato quest'ultimo.
La risposta di Sirius fu un grugnito che gli altri interpretarono come un si.
'Che ore sono?'
'Sono le 11 e mezzo..' gli disse Lilly.
'Le.. Le undici e mezzo?!'
'Già.. Si dal caso che tutti i Grifondoro vi hanno visto' fece notare James abbandonando l'espressione irritata e passando a una da 'malandrino'.
'Stai scherzando spero?' fece Remus.
'No, no.. Quindi, come potete immaginare, il fatto che voi due state assieme è di dominio pubbilico.. Sirius non hai idea di come erano sconvolte le tue ammiratrici' gli disse James scoppiando a ridere.
Sirius lo guardò con espressione indecifrabile, poi anche lui sia aprì in un sorriso e si trasformò in una risata simile ad un latrato.
'Che diavolo hai da ridere??' sbottò Remus.
'Beh..ora tutti sanno che io e te stiamo assieme'
'Si, si è capito questo..ma perché ridi?'
'Perché non dobbiamo preoccuaparci di nasconderci o di incontrarci di nascosto' gli spiegò.
Remus ci penò su qualche secondo e un pò contrariato gli fece cenno di si.
Dopo poco si rivestirono sotto lo sguardo seccato di James.
'Che c'è Ramoso?'
'Niente Felpato.. Devo.. Ecco.. L'idea che voi due facciate..Beh.. quello...'
'Abituati' gli rispose con semplicità Sirius.
'Già.. Basta che mi promettete che non lo farete nel dormitorio'
'Ovvio che no..'
'Grazie..'
'Posso..posso chiedervi una cosa?'
Si voltarono tutti verso Remus preoccupati per il tono dell'amico.
'Voi..cioè.. Noi.. Noi rimarremo amici per sempre? Qualsiasi cosa accada?'
'Certo..' disse James prontalmente.
'Ovvio..' anche Lilly era rassicurante.
Peter annuì con vigore, e Sirius gli diede un lieve bacio come a dare conferma con un solo semplice gesto.
Remsu sorrise. Sapeva che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata, ma che, in qualsiasi situazione, aveva amici veri su cui contare, e guardando il solo alto nel cielo si sentì sicuro di poter affrontare ogni ostacolo sul suo cammino.



THE END

----------------------------------------------------
Questa è la fine della mia ff..spero che vi sia piaciuta, anche a chi ha semplicemente letto.. Ringrazio in particolare le persone che hanno messo la mia fic tra le seguite, (Angel666 - ArwenBlack - Christy 94 - eruannie87 - fio90 - HelenaDB - lady cat - LadyHellfire - Lunastortalupin - malandrina4ever - mico - miristar - MissBlack____ - MyBlindedEyes - Pentesilea - simo29 - terrycontyby90 - TITTIVALECHAN91 - vulneraria - yuukimy), e chi l'ha messa tra i preferiti (AliceandJasper4ever - DANINO - eruannie87 - lallina_89 - Lally_the best - matrix - miristar - Mizar - MyBlindedEyes - noiaia - Queenlife - sihn - TITTIVALECHAN91 - vulneraria - yuukimy)

Grazie anche a chi ha commentato la mia fic.. in particolare a MyBlindedEyes, TITTIVALECHAN91, Mizar, Queenlife, AliceandJasper4ever, Angel666, mirisar, Lady Patfood, Miss_Destiny e vulneraria..


Alla prossima fan fiction ^^
un bacio a tutti =)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_