Hogwarts
di Stella cadente

28/07/19, ore 21:24

Ciao cara!
Finalmente sono riuscita a passare!
Capitolo davvero molto intenso, pieno di vari sentimenti. Per non parlare della madre di Hans, come può una madre dire quelle cose al proprio figlio? o.o
Per non parlare di ciò che Black vuol far credere alla povera Elsa, facendo leva sulla sua solitudine e sulle sue paure. Mi dispiace che ora lei creda davvero che il cattivo sia Merman, cosa che se è vera, allora non ti posso fare altro che i miei complimenti per questa idea davvero meravigliosa! *w*
Perché non ci avevo proprio pensato che magari il cattivo era il buono e il buono il cattivo D:
Idea interessante! Come tutti i capitoli che ho letto fin'ora! Davvero questa storia l'adoro sempre di più!A presto! :*
Fuji.

03/07/19, ore 00:20

Eccomi qua ❤️
Stavolta non mi faccio attendere, anche perché ero troppo curiosa di sapere quali rivelazioni ci avresti riservato in questo capitolo.
Che dire, la prima cosa che ho pensato è stata: che stupida, non ci sono arrivata prima, eppure la soluzione era proprio sotto i nostri occhi!
Mi riferisco all'uccisione di Eris: fino ad ora avevo sempre dato per scontato che fosse stata uccisa per intervento di Elsa, manipolata da Black che riusciva in qualche modo a controllare la sua mente. Invece è stata opera di Hans; e dire che avevi già detto che possedeva lo stesso potere di Elsa (ovviamente è stato lui a far sì che potesse essere un potere distruttivo, non è stata Elsa a trasmetterglielo come detto da lui).
E poi le allusioni a Merman... Credo la questione sia ancor più interessante adesso, perché i tuoi personaggi hanno luci ed ombre a quanto mi sembra di capire, ed è questo a renderli realistici. Rimane da capire quale aspetto prevalga in Merman e in Pitch Black.
Ultima osservazione: quanto adoro Elsa! ❤️ È simbolo di coraggio che fatica a trapelare, sotterrato da una miriade di insicurezze. Davvero, l'hai resa benissimo.

Adesso più che mai aspetto il continuo 😍😍
Brava brava brava!

Un bacio! 🌟
-A.
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 12:21 am)

02/07/19, ore 21:34

Bello ! Veramente un capitolo meraviglioso e cupo...proprio come piace a me ! Bravissima , ti dò i miei migliori complimenti . Ah , quindi Elsa è solo lo strumento per cui Pitch vuole distruggere tutti i suoi oppositori ? Bella trovata , non me l'aspettavo ...credevo ci fosse qualcosa di ancora più mistico e profondo sotto...ma è perfetto così . In ogni caso tu descrivi Pitch come un villain molto umano per essere un'entità ...cioè è sadico sì , ma allo stesso tempo sembra avere una profondità psicologica quasi del tutto umana come dire ...non so , ci penso 😁 comunque ottimo lavoro , non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo a Elsa e a tutti gli altri studenti che cercano in ogni caso di salvare la situazione . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖