Quelle notti d'estate
di Elix94_

Non riesco a credere che questa storia abbia così poche recensioni! C'è talmente tanta emozione e meraviglia da non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Loro sono stupendi insieme, spererei quasi di trovare un pov di Alain ma dubito accadrà! Però davvero, la storia mi ispira moltissimo e il tuo modo di scrivere è perfetto.
A presto! ❤️

28/08/20, ore 15:33

Ciao! Ho letto tutta la storia e fin'ora mi è piaciuta molto. Scrivi bene, dalla scrittura si deduce che sei giovane, dovresti continuare, sono sicura che nel tempo scriveresti sempre meglio.
Ho deciso di iniziare la tua storia perchè in questo periodo ne sto pubblicando una anch'io in cui il protagonista è un meccanico, simpatica coincidenza, ma poi mi sono persa nella lettura. I personaggi sono ben costruiti, alcune parti della trama a volte risultano un po' forzate, ma ti si perdona perchè il ritmo è scorrevole.
Sono curiosa di leggere il seguito e, se ne hai voglia, ti invito a leggere anche la mia storia e magari dirmi cosa ne pensi! A presto!

26/06/20, ore 10:18

Ti inserisco nelle preferite subito!
ho appena scoperto la tua storia e, siccome ho poco tempo, ho letto al volo solamente il primo capitolo... mi hai quasi fatta scoppiare il lacrime.. se anche i prossimi capitoli sono belli e scritti bene così mi sa che impazzirò dietro la tua storia =)
appena ho un po' di tempo leggo il resto

Baci

Lupacchiotta

È una storia molto dolce, spero davvero che continui. E sì, mi piacerebbe poter leggere capitoli simili al prologo.

04/07/19, ore 15:02

Ciao,

piacere di conoscerti. Questo capitolo, seppur di introduzione, mi ha messo addosso una tristezza e un senso di nostalgia infiniti. Grazie alle tue parole è stato semplicissimo immedesimarsi nella protagonista. E’ stato come far parte dei suoi ricordi e, in qualche modo, vivere un pezzo molto ampio della sua vita.

Credo che il vero amore, quelle rare volte in cui si ha la fortuna (o sfortuna) di conoscerlo, ti segni per sempre e che anche le esperienze successive ne risentano. Nel leggere i ricordi della tua protagonista, mi è sembrato di sentire la storia di molti amici che da giovani si sono lasciati andare a una passione sviscerale, ma quando sono diventati un pochino più maturi, forse, proprio per non soffrire ancora o perché sembrava la scelta più semplice, si sono rifugiati in una relazione più sicura e stabile. Sono certa che la protagonista voglia bene a suo marito, ma sapere che, nonostante tutti questi anni, sia ancora ciecamente innamorata di un uomo del suo passato è stato struggente.

Sono sinceramente curiosa di vedere come affronterai il resto della narrazione. Se da qui tornerai indietro, nel passato, o se li farai rincontrare, forse dando loro una seconda possibilità.

Volevo concludere facendoti un grande in bocca al lupo per questa tua storia. Ho sperimentato sulla mia pelle quel desiderio fortissimo di scrivere e voler vedere il proprio lavoro finito a tutti i costi, è quasi una necessità dalla quale non si può sfuggire. Ti auguro di riuscirci.

Buona continuazione!

Odiblue