Neverending Love
di They are almost Canon

12/08/20, ore 16:35

Una bella sbronza, ecco cosa serve per chiarirsi, tutto qui! XD
Che Camus e Milo litighino ce li vedo, sono due pg che si conciliano bene a farli discutere, vola anche qualche cazzotto, ci sta ^^
Mi ha fatto morire l'intervento di Tatzumi in questa fic, il gran pelatino che si presta a fare da paciere tra i due. Ed eccoli quindi a riabbracciarsi, finalmente ricongiunti, secondo me Shion la sapeva lunga fin dall'inizio, ne sa una più del diavolo!
Alla prossima! :)

04/07/19, ore 18:15

Eccoli in tutta la loro irruenza e il loro carattere difficile da domare. Milo e Camus...così diversi eppure indissolubilmente vicini, soprattutto nelle tue storie. Questa volta una brutta discussione sembra aver diviso i due in modo irrimediabile, però gli animi di entrambi non sono tranquilli, anzi...Milo cerca di mascherare come può la mancanza dell'uomo che ama. L'occhio attento di Tstsumi però si accorge di quanto lo Scorpione ci stia male e quindi cerca di metterci una pezza. In fondo ormai ha imparato a conoscerli bene e sa che nonostante tutto il loro legame è forte. Quindi...si vola di corsa verso la casa di Camus e una volta arrivati basta davvero un solo sguardo per rimediare a tutte le incomprensioni che ci sono state.
La tua "parola intraducibile" scelta è perfettamente calzante. D'altronde quando si vuole tutto torna a, posto, basta mettere da parte un po' l'orgoglio e dirsi semplicemente ti amo...
Bella storia, molto dolce e romantica. Complimenti come sempre e ci rivediamo al tuo prossimo lavoro, un abbraccio.