In My Veins
di Dolce Sango91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/19, ore 18:44

Eccomi, sono tornata! Capitolo più lungo anche se spero di leggerne molti altri! La trama inizia a prendere forma e capiamo qualcosa sulla scomparsa di Chloe. Il fatto che sia stata rapita rende il tutto avvincente. Mi chiedo come reagirà Lucifer quando scoprirà la notizia. Di sicuro tornerà subito sulla terra per salvare la sua amata 😍 dammi un protective Lucifer e nessuno si farà male! Trixie sempre sul pezzo! Chi se non Maze potrebbe dare una mano meglio degli altri? Perchè sì, Dan ed Ella si impegnano ma un demone resta sempre un demone 😅 Corro a leggere il prossimo! Sei davvero brava, finisce subito tra le mie preferite! A dopo ❤❤

25/07/19, ore 18:26

Ciao! ❤ Avrai intuito dal mio nickname che sono una fan di Lucifer e una shipper seriale dei Deckerstar, quindi appena ho trovato la tua storia mi sono precipitata a leggere perchè dal tuo seguito mi sembri una brava scrittrice!! Come inizio, infatti non sembra affatto male e sono curiosa di sapere come proseguirà! Brava! A tra poco allora 😗

19/07/19, ore 11:42

Ciao dolcezza <3
Eccomi qui. Il giovedì è diventato uno dei miei giorni preferiti da quando hai pubblicato In my Veins e non scherzo!
Le cose iniziano a farsi interessanti. Prima di tutto abbiamo conosciuto questo misterioso A.J. che immagino sarà il principale antagonista della storia. Che dire? Me lo sono immaginato per bene grazie alle descrizioni che gli hai affibiato. Mi fa pensare a uno di quei vecchi preti (anche se non lo è) dediti e rigidi ma che in realtà poi sono peggiori di tutti perchè pericolosi.
Ho goduto un sacco quando Chloe ha preso a testate il bastardo che ha osato toccarla. Sapevo che non sarebbe rimasta ferma, è proprio da lei cogliere la palla al balzo. AMO IMMENSAMENTE LA DECKER anche per il suo comportamento da vera badass che non ha bisogno di cavalieri che la difendano (a parte Lucifer a cui concediamo questa cosa dai XD) È una donna fortissima, sia fuori che dentro e non smetterò mai di tifare per lei!
A proposito di Lucifer...lo vedremo presto, allora? Awww, ma chi resiste più! Che poi non ho capito...farà solo una comparsata oppure avrà più scena? Dai, non tenermi sulle spine! Comunque spero di vedere sfociare la sua furia demoniaca contro quei mentecatti! Nessuno può toccare la sua Detective, in guardia! Spero che nel mentre ne approfitterà per strapparsi i vestiti di dosso ahhaha (non c'entra con il tutto ma immaginare Lucifer/Tom ignudo è sempre cosa buona e giusta, soprattutto dopo aver sprecato 5 minuti del mio tempo a sbavare sotto il video da lui postato. So che anche tu l'hai visto quindi don't judge hahaha)
Ps. La scena tra Maze (amore mio anche lei) e Dan mi è piaciuta moltissimo! Brava! So che non è facile caratterizzare personaggi già esistenti ma tu stai facendo un ottimo lavoro! :D Mi è sembrato di vedere una vera scena del telefilm per quanto erano nelle loro abituali caratteristiche!
Aggiungo che adorerei leggere anche qualcosa su Trixie, l'unica bambina dei telefilm che non mi irrita, anzi. Dovrebbe essere la regina assoluta per quanto è tenera e determinata! (tale madre...giusto?) se poi condividerà qualche momento insieme a Lucifer...ancora meglio **
Concludo dicendoti: BRAVISSIMA, sai sempre come tenermi incollata allo schermo. Sono felice che tu abbia deciso di scrivere una long su uno dei miei preferiti in assoluto. Grazie al tuo talento, sarà più facile aspettare maggio 2020! Io starò sempre qui ad aspettarti, nonostante tutto! Complimenti, davvero!
Ti voglio un mondo di bene,
la tua pazza e incoerente Holly!! <3

18/07/19, ore 18:55

Oh, eccoci a giovedì, finalmente. Accolgo con estremo sollievo sapere che man mano i capitoli diventeranno più lunghi! Questo mi è molto piaciuto, soprattutto per il senso di colpa che fai provare a Chloe per aver pensato di rimandarlo all'inferno!!!
Apprezzo molto anche il fatto che ci siano i pensieri in corsivo. Io stessa ho usato questo sistema per una long fiction e credo sia estremamente efficace e soddisfacente, e con questo sistema potremo "gustarci" meglio certe cose. Fantastico!!!
Attendo dunque l'arrivo (o comparsa?) del nostro amato diavolo!

18/07/19, ore 18:11

Ed aspettiamo il prossimo capitolo con l'entrata in scena di lucifer ciao alla prossima settimana

15/07/19, ore 21:42

Da questo primo capitolo la storia sembra promettere bene! Sono contenta perché non ho trovato molte Deckerstar carine.

15/07/19, ore 18:56

Mi aggiungo anch'io a recensire gli inizi di questa FF che spero sia moooolto lunga e succulenta così da traghettarci verso il 2020 e l'arrivo della serie senza troppi episodi di crisi di astinenza.
Per ora posso dirti che mi piace la tua scrittura, scorre via liscia, cosa che apprezzo sempre molto, e che l'idea di una Chloe rapita mi solletica molto in quanto preludio a un ritorno con il botto del nostro amato diavolo. O almeno, speriamo.
Come chi ha già recensito prima di me, trovo meravigliosa l'idea di Trixie che prende in mano la situazione.
Alla prossima

14/07/19, ore 15:08

Ehilà tesoruccio mio :D
Scusa il ritardo nel recensirti...ma gli esami, ancora una volta, non mi danno tregua quindi eccomi qui con un po' di ritardo! :D
Allora, allora...che dire? Questo capitolo mi ha dato delle idee, teorie per come - secondo me - potrebbero svilupparsi le cose in futuro. Andiamo per ordine: prima di tutto adoro la collaborazione tra Dan ed Ella. Per quanto nella serie sia rimasta abbastanza scioccata per il loro improvviso scoppiare di passione...come amici sono davvero fantastici, quindi le loro scene insieme mi mettono sempre il buon umore :D
Ps menzione speciale ad Ella che, da shipper esagerata del Deckerstar qual è, immagina i migliori romantici scenari tra i due. E come darle torto? LA AMO.
Abbiamo conosciuto (ce ne saranno altri, non so proprio XD) i cattivi della storia e...vorrei già compiere una strage su tutti perché uno) si sono messi contro la detective e il diavolo sbagliato e secondo) il tipo creepy deve morire malissimo anche solo per aver pensato a Chloe in quel modo lascivo D:
Parliamo di Trixie che pensa di chiamare Maze per farsi aiutare...e vabbè di cosa stiamo parlando? Quella bambina è un genio e non poteva che avere una badass migliore amica come la nostra sexy demone! Sicuramente con l'entrata in scena di Mazeekin, qualcosa si smuoverà ;)
Comunque...per finire la recensione, volevo soltanto dirti che sei bravissima come sempre e che non vedo l'ora di leggere come proseguirà! Aspetto con ansia l'entrata in scena di Lucifer che mi farà sicuramente sbavare come se vedessi Tom Ellis in un episodio XD ahaha so che non mi deluderai perché sei una delle più brave qui e non smetterò mai di dirtelo!
Ottimo capitolo mon amie, a prestissimo spero! Un enorme abbraccio, la tua Holly! :*

11/07/19, ore 09:50

Mi è piaciuto molto, Peccato fosse così corto! La trama mi sembra avvincente e ben congegnata, non vedo l'ora di saperne di più! Ottima l'idea di usare Trixie in questo modo, solo lei in effetti poteva fare da congiunzione tra la mamma e lucifer!
Piccola postilla :guarda che io sono sempre qui a sperare che tra i due poi succeda qualcosa di hot😅

10/07/19, ore 21:54

Penso che ora la storia si faccia interessante non vedo l'ora di leggere come reagisce lucifer alla notizia della scomparsa di chloe

09/07/19, ore 16:21

Ok, Il tuo nickname promette bene dato che Sango era uno dei miei personaggi preferiti di Inuyasha insieme a Sesshomaru. Ma in questo caso non c'entra niente. Qui hai beccato un'altra mia passione: deckerstar. Quando poi ho visto che il Rating della tua storia è rosso mi ci sono tuffata con tutte le scarpe. Sappi che ho immense aspettative per questa fanfic e quindi non vedo l'ora che tu aggiorni. Ma sei una di quelle che aggiorna periodicamente ogni settimana? Che brava! Buon lavoro e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

04/07/19, ore 21:45

Mi piace come inizio aspetto di leggere il prossimo capitolo

04/07/19, ore 19:00

Ciao tesoro mio, che bello ritrovarti anche in questo fandom...FINALMENTE!
La nostra passione per i Deckerstar non poteva farsi attendere e infatti...eccoti qui a scrivere una long su Lucifer :D waaaaa, non sto nella pelle, sai??
Anche perché aspettare un anno sarà estenuante...ma grazie a te l'attesa sarà meno pesante visto che crei sempre meraviglie!
Ok, già l'incipt mi piace un sacco e ovviamente tu hai saputo regalarci la giusta curiosità! Voglio proprio vedere come si evolveranno i fatti adesso che Chloe è stata rapita. Quando il nostro amato Lucy lo scoprirà...tremo già al pensiero per ciò che potrebbe fare alle persone che tengono prigioniera la sua dolce metà!
Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti voglio bene *_* Bravissima, come sempre!
La tua crazy Hols!
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 07:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]