In My Veins
di Dolce Sango91

11/08/19, ore 20:21

Oh, eccomi qui.
Finalmente ce l'ho fatta! Scusami per il mostruoso ritardo, tesoro bello ma da quando sono arrivata a Mosca non sono ancora riuscita a fare molto =)
Va beh, parliamo d'altro ahaha
Io...veramente sono rimasta senza parole.
Questo capitolo è qualcosa di veramente INCREDIBILE.
EMOZIONANTE.
PIENO DI FEELS E LACRIME.
Ma come fai? Davvero, quando inizi sul serio la carriera di scrittrice? Sei troppo oltre, TROPPO, TROPPO.
L'entrata in scena di Lucifer? EPICA.
Ha praticamente fatto fuori quello schifosissimo con una tale nonchalanche da mettere i brividi. Eppure era palpabile la sua ira. Un'ira cieca e non controllabile. Probabilmente se non ci fosse stata Chloe lì a distrarlo...lo avrebbe squarciato stile Willow con l'assassino di Tara. Ricordi?
E avrebbe avuto tutta la mia approvazione!
Parliamo della coppia che mi strappa il cuore e mi da gioie - anche se per poco - da troppo tempo, altresì chiamata Deckerstar. ♡
Mi è sembrato di vedere la scena davanti a me ed ho pianto, oh sì se l'ho fatto. Perchè un diavolo si trasforma in angelo non appena la vede e corre a salvarla con quella delicatezza che lo caratterizza.
Ho percepito la delicatezza e l'amore - proprio quello vero - che li lega. E come si fa a resistere a tutte queste love vibes?
Io non ce la faccio, te lo dico.
Presumo che sia stato quel palo in culo di Archie a sedarlo, probabilmente per dargli ancora del filo da torcere.
Ho veramente paura per loro =(
Poi mi hanno incuriosito gli agenti dell'FBI. Forse si tratta solo di un'indagine di routine, o forse no...ma vedremo! Non vedo l'ora!
Ps. Adoro Dan e il suo comportamento da badass incallito XD
Pps. Adoro quei piccoli momenti in cui inserisci anche Trixie, quella piccola monella divoratrice di chocolate cake! ♡
E niente, fino adesso è il capitolo più bello e intenso e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai! Soprattutto perchè hai anticipato un dolce momento Deckerstar!
Bravissima amore, sei sempre la migliore!
Un abbraccio e buone vacanze! Ci sentiamo appena riesco a collegarmi!
TI VOGLIO BENE!
Holly :*

09/08/19, ore 23:24

Questa storia è davvero bellissima, appassionante e ben scritta.
Era da molto tempo che mancavo da EFP, ma dopo aver mangiato in poco più di due settimane le 4 stagioni di Lucifer, sono tornata per immergermi nei racconti di fantasia dei Deckerstar e il tuo è uno dei migliori che abbia letto fino ad ora. Complimenti, davvero! Mi tieni col fiato sospeso ed hai la capacità di far immaginare perfettamente le scene reali ai tuoi lettori, brava!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e... non vedo l'ora di leggere il momento Deckerstar che ci hai anticipato: fremo già di curiosità!
Un abbraccio e buone vacanze, a presto! :D

05/08/19, ore 09:33

Ciao cuore, eccomi qui!
Avevo già letto il capitolo appena uscito perchè sai, quanto ami questa storia, quindi perdona il ritardo nel recensire. :)
Mamma mia, la storia è entrata nel vivo ormai e non può che farmi piacere!
Parliamo dell'arrivo di Lucifer, la prima cosa importantissima avvenuta.
Me lo sono immaginato mentre corre al distretto senza nemmeno darsi una sistemata. Per lui è tipo un'eresia vista la sua solita impeccabilità e cura dell'aspetto.
Eppure, la cosa essenziale è stata tornare a LA e indagare. Anche a costo di sembrare un barbone, lui si è mostrato al peggio per lei...perchè sappiamo bene che farebbe QUALSIASI cosa per salvarla (e abbiamo visto nel corso delle stagioni fin dove si è spinto.) Amore bello T.T
Comunque ho amato la collab tra Dan, Ella e Luc. Quando si impegnano riescono ad essere una squadra fortissima ed efficiente!
Nonostante gli screzi avuti con Dan (ho riso troppo alla battuta "vedo che sei sempre più brutto hahaha) sanno scendere a compromessi.
Poi...la parte più dolorosa e distruttiva.
Quel porco che vuole approfittarsi di Chloe! Oddio...spero che non andrà a a finire così.
Ne ha già passate troppe in questi ultimi capitoli e non ce la farei a leggere anche questo colpo basso T.T
Ma soprattutto qualcuno uccida quella m..da di Archibald! LO ODIO ASSAI, NON PUOI CAPIRE QUANTO! Mi sa proprio che Lucifer lo farà a fettine e non vedo l'ora!
Sono sicura che saprai sorprenderci come sempre e che Lucifer farà in tempo a salvare l'amore della sua vita!
Mamma mia amo, non sai quanto stia aspettando la loro reunion! Hanno bisogno di un po' di pace e tranquillità, specie dopo il finale della quarta stagione. Speriamo :(
Che dire? Il tuo talento spicca sempre tra le altre storie. Il fandom aveva bisogno di una scrittrice come te per riempire l'assenza di fanfiction Luciferine!
Ti mando un forte abbraccio come sempre...e un bacione alla mia super writer ❤
Bravissima tesoro!
La tua Holly
(Recensione modificata il 05/08/2019 - 09:35 am)

03/08/19, ore 20:19

Ciao cara! Eccomi qui a commentare.
Devo dire che il ritorno e la presenza di Lucifer nella scena si fanno subito sentire.
E in modo assolutamente positivo!
Primo per la maniera che ha di prendere di petto la situazione, per quanto sia difficile.
La scomparsa di Chloe ha messo a dura prova il suo animo (si capisce dal fatto che non si sia nemmeno cambiato una volta tornato sulla terra e dai sentimenti che prova al pensiero della sua amata in pericolo) ma in qualche modo è sempre lui. E io lo amo tanto.
E amo il modo in cui hai fatto trasparire ciò che prova.
Spero che Lucy arrivi in tempo per ammazzare Archibald ed evitare che la Detective soffra ancora!
So che questa sarà una fic sui toni un po' dark...ma non ce la farei a leggere di una violenza sul mio personaggio preferito :(
Prego che non sia così, ma in ogni caso so che non ci deluderai!
Anche in questo capitolo ti sei superata. Sei veramente un portento!
Aspetto con ansia il prossimo giovedì ❤
Un abbraccio a prestissimo!

01/08/19, ore 22:37

Capitolo spettacolare, anche se distruttivo: il mio capitolo preferito per ora! Spero vivamente che non stuprino Chloe, dopo tutto quello che ha già passato non se lo merita affatto e speriamo (anche se sarà così dai) che lo Lucifer scateni l'inferno, letteralmente. Una domanda, so che forse è presto per dirlo, ma quanti capitoli avrà più o meno la storia?

01/08/19, ore 18:32

Sì, beh, ci si augura che Lucifer arrivi in tempo, eh! Povera Chloe, sarebbe davvero troppo!
Mi chiedo poi se questo evolversi degli eventi non porti Ella e Dan a scoprire la verità su Lucifer. Chissà! Non avrei idea di come potrebbero reagire!
Alla settimana prossima!

01/08/19, ore 15:25

No ti prego anche lo stupro no dopo tutto quello che gli hanno fatto

01/08/19, ore 12:24

Buongiorno :)

Eccomi, finalmente e perdona il ritardo. Come già sai, non ho potuto fare a meno di chiederti uno scambio, soprattutto perché come te patisco anch'io l'astinenza da Lucifer e bramo di vedere la quinta stagione.
Peraltro, trovo che il titolo che hai scelto per questa tua storia sia quantomai azzeccato, poiché credo che nel rapporto tra Chloe e Lucifer ci sia una passione inesplosa, incastrata nelle vene e che li rende  - aldilà di tutto i siparietti - incredibilmente struggenti.
Questo capitolo, poi, sebbene sia solo un prologo con brevi e ritmici indizi, cadenzati da un suono che rimanda quasi alla tortura - sfibrante nel suo battere monotono, rende già al persognaggio di Chloe un grosso omaggio, mostrandocela, seppur in uno stato di evidente difficoltà, reattiva, puntuale, indagatrice. Sentiamo insieme a lei l'arsura, lo stordimento e poi una voce dal grossolano accento inglese e il naturale bisogno di capire, senza però trovarne ancora le forze. Sei stata impeccabile nel fare di questi frammenti una sequenza di immagini vividissime.
Adesso ho bisogno di sapere di più, ma soprattutto attendo con trepidazione Mr. Morningstar col suo perfetto, incontamintato, accento inglese.

Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
A presto,
W.
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 12:25 pm)

30/07/19, ore 14:35

Ciao! Adoro questa storia. Mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi e adrenalina con le scene! Questo capitolo è il mio preferito, al momento, anche se non vedo l'ora di leggere il ritrovamento di Chloe: ha senso temere per i rapitori? A ogni modo, l'anticipazione mi ha intrigato e aspetto di leggere il nuovo capitolo.
Complimenti vivissimi!

28/07/19, ore 21:51

Eccomi qui per lo scambio del giardino.
Con Lucifer sono arrivato più o meno alla seconda stagione pertanto spero di non spoilerarmi troppe cose leggendo questa fan fiction comunque ... la nostra Chloe non se la passa bene, imprigionata chissà dove. Bello stile, molto rapido e scorrevole. Seguirò con curiosità anche il resto!

28/07/19, ore 13:30

Ciao cara Dolce Sango! ^^

Adoro questa serie TV (e la coppia meravigliosa Lucy/Detective) ed è per questo che, appena ho visto che ne scrivevi non ho proprio potuto resistere dalla tentazione di leggeri e di recensirti: e quindi eccomi qui. Il prologo è interessante e intrigante. Le gocce di pioggia (o presunta tale) fanno da contraltare perfetto alla sete rovente che attanaglia Chloe, in un insieme che crea una scena molto d’impatto. La perdita di memoria e la droga assunta confondono l’abile detective e sono un ottimo espediente narrativo, e quella sete è stata, del resto, resa in pochissime righe ma l’ho sentita veramente sulla pelle e in gola. Spesse volte, credo, non servono infiniti giri di parole per rendere emozioni e sensazioni e questo è uno di quei casi in cui con poco sei riuscita a trasmettere tanto.

Tipico di Chloe è anche ragionare velocemente e con dovizia di particolari. Ecco dunque che appena sveglia tenta di elaborare un piano e a capire chi la sta tenendo prigioniera, individuandolo dalla calata. È presto per fare un discorso più ampio e approfondito sull’IC o sulla trama, ma il prologo si adatta perfettamente a quella che è una serie tv a metà strada tra il soprannaturale e il poliziesco. Attendo la nostra star e sono davvero curiosa di sapere chi ha rapito Chloe e, soprattutto, perché. Partire quasi dalla fine ti consente di ripercorrere a ritroso gli eventi passati quasi fossero dei piccoli indizi e, allo stesso tempo, andare avanti a piccoli passi col presente.

Il titolo, poi, è evocativo e passionale (ho già detto che amo e adoro questa coppia?). Nelle vene scorre il sangue, il flusso vitale che ci tiene in vita e che arriva fino al cuore, romantica sede dei sentimenti letterari. Le vene ricordano anche il sangue e la violenza e per questo colgo – mi è piaciuto cogliere – la forza di questo titolo passionale nel senso migliore del termine. Ti ringrazio per la piacevolissima lettura **,
Spero a presto e un carissimo saluto,
Shilyss ^^

26/07/19, ore 09:57

Questa storia sta diventando di capitolo in capitolo sempre più intrigante. Mi piace come descrivi le scene e come fai trapelare le emozioni dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/07/19, ore 21:16

Oh mio dio! Finalmente è riapparso Lucifer e sinceramente non stavo più nella pelle all'idea! Quanta tenerezza mi ha fatto leggere di lui costretto a stare all'inferno, chiaramente senza aver voglia di farlo...che ripensa alla sua Chloe anche se non lo ammette! Amenadiel ha solo fatto la cosa più giusta! Andare dal fratello e dargli la bad news, anche se ciò lo metterà in pericolo 😭 la ama così tanto che a lui non importa di rischiare di morire nel tentativo di salvarla! Ma ehi, lo spoiler che ci hai concesso mi ha fatto sorridere. Quando Luc ed Ella sono nella stessa scena, le risate sono assicurate anche se certamente questo non sarà il caso. Però non vedo l'ora! Un'altra cosa: quel bastardo di merda (scusa il francesismo) mi fa una rab ia! Spero che Lucifer gli spezzi le ossa e spero che Chloe non debba sopportare altre sue porcate! Che dire, cara? Adorissimo! Sei bravissima e attendo con ansia il prossimo giovedì! Un abbraccio, a presto! 😙😙😙

25/07/19, ore 20:52

Ciao ❤ eccomi di nuovo qui! Come promesso :D Ho visto che aggiorni ogni giovedì quindi oggi è il giorno giusto, yey! 🎉🎉 Comunque, questo A.J. mi sta già sulle palle, te lo dico! E vuole prendersela con Lucifer? Sta facendo casino con le persone sbagliate! Attendo con ansia la sua vendetta! 🤗 Poi...Chloe che si difende come la persona forte qual è mi ha gasato tantissimo! Quanto la amo! È in assoluto la mia prefe ❤ Aspetto con ansia l'arrivo di Lucifer che a quanto pare avverrà nel prossimo capitolo! Corro a leggerlo e poi ti faccio sapere cosa ne penso! Intanto ti rinnovo i complimenti, questa storia mi piace sempre di più! Bravissima ❤❤❤

25/07/19, ore 19:01

Ciao tesoro bello, finalmente è giovedì!
Vedo che non sono la sola ad aver cambiato avatar xD Tu con i ns amati Deckerbabies ed io...ovviamente ho dovuto dare onore alla queen Sansa *__* io e te sempre telepatia mode on hahaha
Ma parliamo di cose più importanti: il quarto capitolo. Non è ancora molto ma ci hai assicurato che già dal prossimo la lunghezza sarà diversa ed io mi fido! E' vero, oh. Non sarà stato molto lungo...ma sono successe abbastanza cose da poterle commentare!
Primo: le foto! Le foto che ritraggono Chloe prigioniera. Dio...non solo le hanno viste Ella e Dan ma anche Amenadiel e...niente popò di meno che Lucifer! E infatti lui non ha aspettato un secondo per decidere di tornare sulla terra. La sua amata è in pericolo ed era scontato che sarebbe volato via non appena scoperta la cosa!
Ho amato la scena tra Lucy e il fratello. Amenadiel è un personaggio che amo tantissimo, ma soprattutto adoro il rapporto che si è creato man mano tra i due! Sapevo che l'avrebbe aiutato. Pur essendo preoccupato per le sue sorti, non ha potuto non dirglielo! Amo tutto ciò! Sono i pilastri dello show e so che anche qui verranno rappresentati alla perfezione!
Ahi, ahi, ahi. L'uomo viscido ha osato toccare Chloe? L'uomo viscido sarà un uomo molto morto! E non vedo l'ora sinceramente perché mi ha davvero stufato. Poi quando personaggi del genere, così brutti e negativi, cercando di fare i furbi, la paladina della giustizia che c'è in me viene fuori in un attimo! Anche qui, fremo dalla voglia di leggere della vendetta di Lucifer. Sarà senza dubbio incredibile e potente! Ed è una delle cose che aspetto di più di leggere. I miei bambini ç___ç meritano entrambi un po' di tranquillità! Speriamo dai!
Attendo la prossima settimana con ansia :D Tu hai fatto un ottimo lavoro, as usual! Bravissima :* Tvb, la tua pazza

Holly!!!