Need for Speed
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/19, ore 12:13

Ciao! E ben tornata! 😁
Mi sono mancate le tue storie! E vederla una nuova ad tema "universitari" anni'70 mi ha fatto un sacco piacere! ❤
La storia è divertente e simpatica! Fred e Roger sono davvero una coppia che scoppia! Basta vedere come "studiano insieme" e ti affezioni subito a loro!
Sconcertante, non so cosa aspettami da questa nuova long. So solo che vorrei leggere un Freddie che da in meglio di se come Drama- Queen, e tutti che devono sopportarlo! 😂
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
E non ti preoccuparti per le alte storie!
Sarò paziente ❤
Con Affetto
Evola
P.s
In bucca al lupo con lo studio! 💪

05/07/19, ore 11:30

Ciao, meravigliosa autrice!
Io torno in camera, dopo un esame, stravolta dalla mancanza di sonno e piena di caffeina che manco Alvin superstar e trovo QUESTO: in primo luogo, una tua storia (e quindi ci ho cliccato sopra immediatamente); secondo, un capitolo con protagonisti Freddie e Roger sotto esame (btw fantastica descrizione della dinamica tra coinquilini, io e la mia compagna ci comportiamo allo stesso identico modo xD). Bellissima, divertente e ovviamente scritta in maniera sublime, come tutte le tue storie! Questa finisce immediatamente tra le seguite!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per i tuoi esami e spero di leggerti presto!
Un bacione
KJ

05/07/19, ore 00:22

Ciao Carmaux, sono Evelyn. Sono passata a leggere la tua "Anyway the windows", ma non mi pare di averti mai recensito. Comunque, ora sono qui, in veste di partecipante al contest della cara Soul, pronta a commentare la tua storia. Innanzi tutto il tuo stile mi è piaciuto molto, è fluido e scorrevole e la storia si legge che è un piacere. Mi fa piacere tu abbia scelto questi momenti iniziali, inserendo anche la creazione del ben conosciuto logo 😊. Inoltre, credo tu abbia ben caratterizzato i personaggi, soprattutto Freddie.
Inutile dire che la storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Evelyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]