Need for Speed
di Carmaux_95

10/07/19, ore 11:37

Carmaux *-*
Oh mamma... sapevo che sarebbe successo un casino, visto che il nostro caro Freddie ha messo Roger nelle condizioni di far impazzire tutti!
Ahahahahah, no vabbè... ma la storia delle noccioline tra i ricci di Brian? Com'è che John mi è diventato di colpo un bambino dispettoso? :P
Ahahahahahah, io sono senza parole... in effetti anche io avrei ucciso Roger per tutto il tempo che ha trascorso a torturare la penna e a farla scattare, sono cose che mi mandano in bestia!
E quando ha scavalcato il tavolo e ha fatto cadere l'acqua di John... ahahahahahah!
Brian almeno ha visto che nel suo foglio si è svolto qualcosa di figo, utilizzabile per la copertina dell'album!
Com'è che non hanno portato Rog da un dottore? Almeno per capire se i suoi parametri andavano bene... poveretto!
Come andrà a finire questa storia? Alla fine Freddie la pagherà cara?
Ho paura, e ora non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento!
Complimenti, mi hai fatto sorridere e amare ancora di più questi ragazzi :3
A presto ♥

09/07/19, ore 11:25

Questo capitolo è la cosa più divertente che io abbia mai visto! XD
Ho provato solo pena per Brian! Sembrava davvero un maestro di asilo (perchè secondo me, i bambini delle elementi sono più seri) che deve tener d'occhio i bambini più "iper-attivi"! XD E John... beh secondo me pratica il Buddhismo e ha trovato la pace interiore. Altrimenti, non mi spiego la sua infinita calma e pazienza.
Doppiamo essere un pò come Decon! XD
Però alla fine, è successo qualcosa di buon in tutta questa faccenda. Ovvero, una copertina da urlo! :D (sacrificando i pantaloni di Fred, ma da urlo!)
Non vedo l'ora che cosa succederà in questo ultimo capitolo! :D
Il nostro caro Roger si ripeserà? E se è sì, Fed avrà le ore contante! XD
Non vedo l'ora di scoprilo!
Con afetto
Evola

09/07/19, ore 09:15

Ciao Carmaux!
La scena delle noccioline è stata esilarante, davvero, mi è piaciuta un sacco! John sembra tanto tranquillo, ma sotto sotto dev'essere un diavoletto eheheheh!
È tutto estremamente verosimile, e mi piace il modo in cui hai fatto rientrare la creazione della copertina del primo album, con quello sbaffo viola :-)
Complimenti, veramente una storia carina e molto, molto piacevole da leggere!
Evelyn

08/07/19, ore 23:17

Sciauuuu, giustamente invece che dormire, visto chd mi devo alzare presto, il mio cervello ha detto ehy perché non controlli, così tanto per curiosità, se ci sono storie aggiornate? Così domani le leggi. Trovo il tuo aggiornamento... e va be dormire non è così essenziale.
Sono contenta di aver azzeccato le parole in grassetto, la trovo un'idea molto carina, mi manca solo da trovare "fiume in cui l'acqua era sostituita dal vino".
In questa storia ammiro immensamente John e il suo riuscire a rimanere calmo, dovrebbero farlo santo, bellissimo poi come si interessi all'argomento solo quando Freddie dice "torte".
Ammiro molto anche Brian per non aver tirato una sedia a Roger mentre rompeva l'anima con le noccioline e con la penna.
Per Freddie poi sono contenta che si sia accorto della cavolata che ha fatto.
Sono curiosa di leggere il prossimo e immagino che, da quello che ha detto John, troveremo un Roger depresso XD.

08/07/19, ore 17:26

Oddio Carmaux, io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere ç_ç
Ma povero Roger!!!!
Freddie non aveva alcun diritto di fare una cosa del genere, è stato lui a sbagliare!!!! Ma insomma!!!!
Ha mandato Roger in tilt, e io ora ci credo che il batterista gli vuole saltare al collo! Chi non lo farebbe?
Quando Fred ha impedito a John di bere un caffè qualsiasi, mi sono immaginata che lo avesse avvelenato per darlo a Roger... ma poi mi sono detta che il cantante non avrebbe mai commesso un omicidio, dai ^^"
Solo che, a seconda di chi si fosse trovato di fronte, sarebbe potuto schiattare o avere ripercussioni gravi...
E adesso? Vedremo Rog stare male per cinque o sei ore? Oddio... io ho già paura e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento!
Ahahahahah, tu fai tantissime ricerche per scrivere le tue storie, e anche per questo sei fantastica! Da questo si può chiaramente notare l'impegno che ci metti in tutto ciò che fai *-*
Al prossimo capitolo, sono troppo curiosaaa ♥

08/07/19, ore 17:00

Ciao Carmaux!
Guarda, io l'idea di Freddie che si vendica di Roger con l'anfetamina ce la vedo tutta, poi con quell'ops finale che mi ha fatto scompisciare :-)
La storia è veramente molto carina, ci vuole qualcosa di leggero e divertente da leggere, ogni tanto, non si può essere sempre troppo seriosi :-)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :-)
Evelyn

08/07/19, ore 08:17

Okay, Freddie è ufficialmente impazzito 😨 avevo intuito che nel bicchiere di Roger ci fosse qualcosa di strano, ma boh pensavo più ad un lassativo, roba del genere.
Povero Roger, ci credo che quello adesso vuole ucciderlo.
Mi è piaciuto molto come hai descritto John, molto pacato, ma che capisce subito tutto quanto e Freddie che non riesce a reggere il suo sguardo mi ha fatto morire. Tipo i bambini quando fanno idiozie e incrociano lo sguardo furibondo dei genitori.
Come al solito le tue ff mi conquistano e anche questa, con la sua leggerezza, è molto piacevole!
Ho riso a lacrime per il video, lo conoscevo già, ma ogni volta che lo ascolto mi fa ridere 😂😂
A presto
Killerqueen95

07/07/19, ore 21:26

STO MORENDO. La vendetta di Freddie mi ha fatto rotolare dalle risate (e grazie per aver fornito il link, non lo conoscevo e ho riso ancora di più ascoltandolo). Mi è piaciuta anche il fatto che fosse realistica come situazione, anche se l'idea dell'anfetamina nel caffé è totalmente folle, cosa che si addice perfettamente a Freddie XD Povero Rog, tutto sudato e con la tachicardia per colpa di uno scherzo idiota XD
Che altro dire? Mi hai fatta spanzare con questa piccola storiella, ottima per staccare dallo studio e ridere un po', complimenti come sempre <3

-SamHetfield

07/07/19, ore 20:29

Povero Roggie!😂😂😂
Mi sa che Freddie stavolta ha leggermente esagerato e per fortuna Brian e John hanno già provveduto a rimproverarlo.
Detto questo, non sapevo del litigio in questione e sono andata a vedere il video su YouTube. Come sempre, mi fai scoprire cose che non sapevo.
Un abbraccio e alla prossima!😘😘😘

07/07/19, ore 13:56

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH MORTAAA!!! Questo primo capitolo è davvero simpaticissimo, ci sono dei punti in cui sono scoppiata a ridere davanti alla mia coinquilina, è stato più forte di me XD

Aveva passato le ultime tre ore, in camera sua, a sfogliare il libro per poi distrarsi e disegnare piccoli cavalli alati sugli angoli delle pagine, incurante della disapprovazione di Kant ed Hegel che, fra le righe del manuale, scuotevano la testa con sguardo severo.

Qui ho perso un polmone, ho immaginato Kant e Hegel che guardano Freddie con dipprovazione e scuotono la testa e lui che fa spallucce tipo a dire "oh, che volete."

-Perché ci stai disegnando sopra un maledetto leone!- esclamò riuscendo a impossessarsi di nuovo del proprio quaderno dove ora saltava all'occhio il disegno di un leone con tanto di nuvoletta di testo che recitava un entusiasta “Ciao! Mi chiamo Roger!”

Qui ho perso il secondo polmone, quindi sappi che li ho persi entrambi a causa tua e sono morta XD
Non mi dilungo troppo e passo a leggere il secondo capitolo, ma ti faccio i complimenti per come hai descritto questa divertentissima scena, sono curiosa di vedere quale sarà la vendetta concepita dal cervello malefico di Freddie XD Un abbraccio <3

-SamHetfield

07/07/19, ore 11:55

Oddio Fred! Questa è una cosa da irresponsabili! È troppo anche per te! Meno male che, nessuno non ti ha ancora picchiato per questo! (Soprattutto Brian, che ha in braccio il suo piccolo pulcino strafatto!) Ora, tutta la storia sa su di Roger sottto effetto della anfetamine? E tutti che devono dagli una occhiata e vederlo impazzire? Fico! Si aspetta una storia interessante! 😁
(E spero che Freddie, si faccia perdonare!)
Comunque, non sapevo che in Inghilterra l'anfetamine fosse legale nei anni'70!
Sapevo che, al epoca Vittoria la cocaina e l'oppoio era legale per uso medico. La usavano dalla regina fino hai bambini (e le Lady, per alleggerire il dolori del ciclo.) Che nei psichiatri, al tempo, (sempre 40 anni fa) prescindendo una grade dose di antidepressivi, fino ad creare dipendenze e ora questo!
Inghilterra, non smetti mai di sorprendermi!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le minavolanti avventure di Roger stra-fatto! 😂😂
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Buon weekand!
Con Affetto
Evola.

P.s
Un altra cosa stupida, mentre leggevo la spiegazione della dose su l'anfetamine ho pensato: "Wolter White fatti da parte, c'è Freddie in città!"'😂

P.s.s
Comunque, il vero colpo di scena di tutta queste storia, è John che dice la sua opinione! 😂😂

06/07/19, ore 23:01

O MIO DIO, avevo capito subito che nel caffè di Roger doveva esserci qualcosa, non ci si può innervosire così tanto perché uno sbaglia bicchiere! (In quella di John c'è un cuoricino che carino!!).
Quando Roger ha iniziato a arrabbiarsi così tanto mi è presa paura, perché all'inizio pensavo gli avesse messo dentro tipo lassativo o cose del genere, ma no, si tratta di Freddie Mercury, il minimo sindacale è una droga!
Che tenero Freddie che non riesce a dire no al faccino di John 😍, e come biasimarlo nessuno ci riuscirebbe.
Ok la ricerca del significato nascosto delle parole in grassetto mi è difficile da trovare, soprattutto perché non riesco a collegare cose tipo "bugiardo" con "piccoli cavalli alati"...🤔 anche se... ha a che fare per caso con le loro canzoni tipo "bugiardo" a "Liar" e "piccoli cavalli alati" a "My Fairy King"? ci sto arrivando o il mio cervello sta creando cose che non centrano niente?😂
Non vedo l'ora di leggere il continuo 😁

06/07/19, ore 08:11

Come ho visto la tua storia mi sono detta che no, dovevo continuare a studiare assolutamente per l'esame di lunedì, ma poi ho visto che eri tu l'autrice e allora ciao ciao, non potevo non leggere.
Chi non ha mai avuto un coinquilino che viene a disturbarti mentre sei concentrato nello studio? O chi non si è mai sentito in colpa per star nulleggiando mentre tutti intorno studiano? Hai descritto due momenti tipo dello studente perfettamente, con un Freddie annoiato ed adorabile, ed un Roger super concentrato.
Quando Freddie ha iniziato a disegnare il leone mi sono emozionata un sacco, mi sono detta subito che sicuramente quella doveva essere la bozza del logo del gruppo ❤ e niente, sono stressata e mi emoziono con poco.
Tutta questa cosa lunga per dirti che come inizio mi è piaciuto e sono curiosa di vedere dove andrai a parare!
Ps: giusto per farti un po' di pressione (no, scherzo, ti capisco per la questione esami), non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti delle altre ff.
In bocca al lupo per l'esame 💪💪
Killerqueen95

05/07/19, ore 19:50

Ciaoooo,
Innanzitutto hai il mio più grande rispetto per riuscire a scrivere una storia pur essendo sotto esame, complimenti.
Freddie che disegna l'ho sempre trovato la cosa più carina del mondo, e adesso la mia mente inizierà a fare teorie sul perché delle parole in grassetto.
Ho paura di sapere come si vuole vendicare Freddie 😂.
Alla prossima 😘

05/07/19, ore 13:13

Eccomi qua :)
Oh, mamma... ho una paura incredibile di cosa voglia fare Freddie per vendicarsi di questa violenza gratuita e del tutto ingiustificata (???) da parte di Roger!
Guarda, io ho sempre pensato che questi due insieme siano un qualcosa che porta solo guai... sono quelle coppie di amiconi che ne combinano di tutti i colori, sia a chi li circonda, sia l'uno nei confronti dell'altro.
Perché entrambi hanno una personalità forte e sono giocosi, nonché tendono a voler sempre essere un po' al centro dell'attenzione!
Sono veramente felice che tu partecipi con una storia del genere, una storia comica e leggera, sai... ci voleva proprio!!!!
Ho adorato come hai fatto interagire Freddie e Roger, anche se ancora non ho capito cosa frulla nella testolina del cantante... ho davvero paura, te l'ho detto!
Da questo qui non ci si può aspettare qualcosa di buono, ahahahah!
Però Rog cercava di studiare e Freddie gli ha pure rovinato la relazione, ma insomma! Ha ragione il biondo, per una volta ù.ù
Giuro che se Fred si vendica, io starò dalla parte di Rog :D
E un brivido mi ha colto quando il cantante ha chiesto a Roger se anche John fosse del leone... oh mamma, cos'ha in mente?
Questa storia sta prendendo già una piega horror XDDD
Okay, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa e inquietata *-*
A presto ♥