Need for Speed
di Carmaux_95

12/08/19, ore 21:08

Sono sconvolta da me stessa: è tipo la sesta recensione che ti lascio nel giro di una settimana çç: cosa mi sta succedendo?
Va beh, meglio stare zitti e approfittare del karma efpiano positivo xD.
Per prima cosa: congratulazioni per il terzo posto!!!!!! WIIIIIIIIIIII ♥♥♥ sono tanto fiera di te, anche perchè sei riuscita ad affrontare un contest e la sessione insieme, cosa che per me sarebbe impensabile. Bravisshima ♥
Avevo letto la storia più o meno in diretta ma, nonostante sia passato poco tempo, ho la stessa memoria della pesciolina Dory, ergo mi tocca rileggermela.

Fred per tutto il tempo di questo primo capitolo mi ha fatta pensare a Sherlock e ai suoi continui "I'm bored!" aahahahahhaha. Quella canaglia ♥.
Povero Roger: ha dimostrato di avere veramente la pazienza di un santo: io avrei già sbattuto Fred fuori dalla porta e tanti saluti. Fortuna che non è stato così, visto che la sua vendetta si è rivelata alquanto ehm, sproporzionata, già per una semplice spinta da un letto ^^". Mamma mia, anche se non lo è (non ho ancora controllato) Fred ha proprio le caratteristiche di uno scorpione: è di un permaloso...
Circa la noia e il non voler studiare comunque lo capisco: io tendevo a fare uguale, anche se sopraggiungeva il senso di colpa, sigh.
Bella l'idea di introdurre il momento della creazione del simbolo dei Queen *^*

Complimentoni e un bacione! Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo :)

Benni

07/07/19, ore 13:56

AHAHAHAHAHAAHAHAHAH MORTAAA!!! Questo primo capitolo è davvero simpaticissimo, ci sono dei punti in cui sono scoppiata a ridere davanti alla mia coinquilina, è stato più forte di me XD

Aveva passato le ultime tre ore, in camera sua, a sfogliare il libro per poi distrarsi e disegnare piccoli cavalli alati sugli angoli delle pagine, incurante della disapprovazione di Kant ed Hegel che, fra le righe del manuale, scuotevano la testa con sguardo severo.

Qui ho perso un polmone, ho immaginato Kant e Hegel che guardano Freddie con dipprovazione e scuotono la testa e lui che fa spallucce tipo a dire "oh, che volete."

-Perché ci stai disegnando sopra un maledetto leone!- esclamò riuscendo a impossessarsi di nuovo del proprio quaderno dove ora saltava all'occhio il disegno di un leone con tanto di nuvoletta di testo che recitava un entusiasta “Ciao! Mi chiamo Roger!”

Qui ho perso il secondo polmone, quindi sappi che li ho persi entrambi a causa tua e sono morta XD
Non mi dilungo troppo e passo a leggere il secondo capitolo, ma ti faccio i complimenti per come hai descritto questa divertentissima scena, sono curiosa di vedere quale sarà la vendetta concepita dal cervello malefico di Freddie XD Un abbraccio <3

-SamHetfield

06/07/19, ore 08:11

Come ho visto la tua storia mi sono detta che no, dovevo continuare a studiare assolutamente per l'esame di lunedì, ma poi ho visto che eri tu l'autrice e allora ciao ciao, non potevo non leggere.
Chi non ha mai avuto un coinquilino che viene a disturbarti mentre sei concentrato nello studio? O chi non si è mai sentito in colpa per star nulleggiando mentre tutti intorno studiano? Hai descritto due momenti tipo dello studente perfettamente, con un Freddie annoiato ed adorabile, ed un Roger super concentrato.
Quando Freddie ha iniziato a disegnare il leone mi sono emozionata un sacco, mi sono detta subito che sicuramente quella doveva essere la bozza del logo del gruppo ❤ e niente, sono stressata e mi emoziono con poco.
Tutta questa cosa lunga per dirti che come inizio mi è piaciuto e sono curiosa di vedere dove andrai a parare!
Ps: giusto per farti un po' di pressione (no, scherzo, ti capisco per la questione esami), non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti delle altre ff.
In bocca al lupo per l'esame 💪💪
Killerqueen95

05/07/19, ore 19:50

Ciaoooo,
Innanzitutto hai il mio più grande rispetto per riuscire a scrivere una storia pur essendo sotto esame, complimenti.
Freddie che disegna l'ho sempre trovato la cosa più carina del mondo, e adesso la mia mente inizierà a fare teorie sul perché delle parole in grassetto.
Ho paura di sapere come si vuole vendicare Freddie 😂.
Alla prossima 😘

05/07/19, ore 13:13

Eccomi qua :)
Oh, mamma... ho una paura incredibile di cosa voglia fare Freddie per vendicarsi di questa violenza gratuita e del tutto ingiustificata (???) da parte di Roger!
Guarda, io ho sempre pensato che questi due insieme siano un qualcosa che porta solo guai... sono quelle coppie di amiconi che ne combinano di tutti i colori, sia a chi li circonda, sia l'uno nei confronti dell'altro.
Perché entrambi hanno una personalità forte e sono giocosi, nonché tendono a voler sempre essere un po' al centro dell'attenzione!
Sono veramente felice che tu partecipi con una storia del genere, una storia comica e leggera, sai... ci voleva proprio!!!!
Ho adorato come hai fatto interagire Freddie e Roger, anche se ancora non ho capito cosa frulla nella testolina del cantante... ho davvero paura, te l'ho detto!
Da questo qui non ci si può aspettare qualcosa di buono, ahahahah!
Però Rog cercava di studiare e Freddie gli ha pure rovinato la relazione, ma insomma! Ha ragione il biondo, per una volta ù.ù
Giuro che se Fred si vendica, io starò dalla parte di Rog :D
E un brivido mi ha colto quando il cantante ha chiesto a Roger se anche John fosse del leone... oh mamma, cos'ha in mente?
Questa storia sta prendendo già una piega horror XDDD
Okay, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa e inquietata *-*
A presto ♥

05/07/19, ore 12:13

Ciao! E ben tornata! 😁
Mi sono mancate le tue storie! E vederla una nuova ad tema "universitari" anni'70 mi ha fatto un sacco piacere! ❤
La storia è divertente e simpatica! Fred e Roger sono davvero una coppia che scoppia! Basta vedere come "studiano insieme" e ti affezioni subito a loro!
Sconcertante, non so cosa aspettami da questa nuova long. So solo che vorrei leggere un Freddie che da in meglio di se come Drama- Queen, e tutti che devono sopportarlo! 😂
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
E non ti preoccuparti per le alte storie!
Sarò paziente ❤
Con Affetto
Evola
P.s
In bucca al lupo con lo studio! 💪

05/07/19, ore 11:30

Ciao, meravigliosa autrice!
Io torno in camera, dopo un esame, stravolta dalla mancanza di sonno e piena di caffeina che manco Alvin superstar e trovo QUESTO: in primo luogo, una tua storia (e quindi ci ho cliccato sopra immediatamente); secondo, un capitolo con protagonisti Freddie e Roger sotto esame (btw fantastica descrizione della dinamica tra coinquilini, io e la mia compagna ci comportiamo allo stesso identico modo xD). Bellissima, divertente e ovviamente scritta in maniera sublime, come tutte le tue storie! Questa finisce immediatamente tra le seguite!
Ti faccio un enorme in bocca al lupo per i tuoi esami e spero di leggerti presto!
Un bacione
KJ

05/07/19, ore 00:22

Ciao Carmaux, sono Evelyn. Sono passata a leggere la tua "Anyway the windows", ma non mi pare di averti mai recensito. Comunque, ora sono qui, in veste di partecipante al contest della cara Soul, pronta a commentare la tua storia. Innanzi tutto il tuo stile mi è piaciuto molto, è fluido e scorrevole e la storia si legge che è un piacere. Mi fa piacere tu abbia scelto questi momenti iniziali, inserendo anche la creazione del ben conosciuto logo 😊. Inoltre, credo tu abbia ben caratterizzato i personaggi, soprattutto Freddie.
Inutile dire che la storia mi piace e che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Evelyn