Hands in hands
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/19, ore 14:08

Eccomi...non potevo non passare da queste parti, visto che ci siamo messe alla prova con la stessa challenge (non ne parliamo guarda perché ho sforato in più di una storia e ho dovuto limare di brutto per rientrare nelle 110 parole, na faticaccia)
Allora...premesso che non conosco questo fandom, come al solito, 😄 ma non è un problema assolutamente, le leggo come originali e via...
Veniamo a noi che ho già sproloquiato troppo. La parola scelta è "schiaffo" e tu l'hai inserita in un contesto molto particolare, una dichiarazione importante presa forse nel senso sbagliato o forse con un po' troppa enfasi. È vero che ognuno di noi quando è preso alla sprovvista reagisce d'istinto, però a volte si esagera.
Saitama mi ricorda molto me stessa, anch'io ho la sensibilità di un elegante...però vabbè, questione di carattere. Per fortuna che alla fine si accorge di aver palesemente esagerato, ci pensa su e quasi vorrebbe tornare sui suoi passi. Perché certi gesti fanno male più a chi li fa che a chi li riceve. Una bella drabble, parola interpretata in modo eccellente evidenziando anche i sentimenti e le reazioni di entrambi nonostante i vincoli dovuti alla lunghezza. Sarò felice di proseguire anche questa raccolta...adesso però volooo...da Nel e Nnoitra, ci vediamo da quelle parti. Un abbraccio.

07/07/19, ore 13:09

Sono tornata di nuovo ^^
In queste 110 parole sei riuscita a descrivere la rabbia, ma anche il desiderio di volersi, ma non lo fanno per tutto quello che è successo il giorno prima.
Trovo tutto molto realistico. Anche se si ignorano il desiderio di aversi di toccarsi è tanto, ma c'è anche moltissimo orgoglio.
Tocca di nuovo a Genos fare il primo passo. Mi piace moltissimo questo personaggio, perché nonostante la rabbia, nonostante l'imbarazzo lo cerca in tutti i modi.
Complimenti anche per questa seconda drabble.
Alla prossima <3

07/07/19, ore 12:57

Eccomi di nuovo qui <3
Comincio questa tua nuova serie di drabbles, ma prima volevo ringraziarti per essere sempre molto gentile e disponibile per crearmi l'aesthetic.
Non conosco bene l'anime/manga, ma ho visto qualche immagine.
Mi è davvero piaciuta questa prima drabble che parla comunque di uno schiaffo dato.
Genos dopo la dichiarazione ha dato uno schiaffo a Saitama che da quello che ho capito dalla note ha una delicatezza di un elefante, ma mi pare che Genos nonostante lo avesse schiaffeggiato si sente in colpa e si nota dalla mano che si stringe in un pugno, ma quando qualcuno si comporta in modo poco adeguato dopo una dichiarazione ci sta uno bello schiaffo e chissà se Saitama ha imparato la lezione.
Devo dire che hai centrato in pieno il tema della challange e sei stata bravissima a descrivere questa scena in pochissime righe.
Complimenti e ora vado a leggere il secondo capitolo.

05/07/19, ore 22:49

Buonasera tesoro! Lo so, vorrei continuare con la long su BNHA, vorrei pure recensire la storia per la quale dedicherò una fanart, ma sta cosa delle mani mi ha proprio presa in fissa, quindi mi butterò sulle drabble per adesso, e via!
Cazzarola mi hai scelto un pairing che mi ha letteralmente fulminata a ciel sereno, non hai idea della rapidità con cui mi sono presa bene di questi due benedettissimi eroi! Più o meno dai, eroi parola grossa soprattutto per Saitama ma questa è un’altra storia dai. Tu sai che è la prima fanfiction in assoluto che leggo su questo fandom? Lo sai? Beh, ti tocca prenderne piena responsabilità donnah, perché hai creato un precedente e passerò da ogni singolo aggiornamento, sappilo.
Tu chiedi se è piaciuta, e io ti rispondo a piena voce e con un cartellone scritto a lettere cubitali: sì cazz! Sei riuscita a ricreare una situazione visiva con delle emozioni, un inizio e una fine in 106 striminzitissime parole concesse, e sei pure rimasta IC nel contesto ricreato sfiorando sentimenti delicati e difficili da esprimere. Imposterai un percorso, interessante: una scelta ponderata e che ha decisamente senso e filo logico, così da cominciare dalla dichiarazione e finire a…? Questo immagino lo scoprirò solo vivendo, e non vedo l’ora di divorarmi le prossime drabble che pubblicherai qui, perché conoscendo anche solo un po’ i soggetti presi in considerazione, sicuramente ne succederanno delle belle, se non più. C’è amore nell’aria, e voglio godermelo tutto dalla prima all’ultima parola cara. Complimenti per essere riuscita a cimentarti in una sfida che per me è ardua a dir poco, infatti non so neppure se riuscirò a portarne a termine una, figuriamoci di più! Sono speranzosa e carica, sicuramente impareremo molto anche da questa challenge.
Che la brevità sia con noi!
Alla prossima tesoro, come sempre è un piacere trovarmi qui e leggere le tue pubblicazioni sul profilo, e come sempre ti auguro buon lavoro. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]