Hands in hands
di Nao Yoshikawa

21/07/19, ore 06:01

Saitama, tu sei cretino. Lo sapevamo, ma ora ne abbiamo la conferma.
Il fatto che tu sei il suo maestro, che quasi ti venera, fa parte del pacchetto.
Bah, almeno Genos non si lamenterà. Direi che è già impegnato xD.

21/07/19, ore 05:58

Non mi sarei mai aspettata una scena così. Dai, pensavo peggio.
Come sono carini.
Credo che ad ispirare fluff sia la pelata ad uovo di Saitama o qualcosa proprio in lui.
Genos, invece, è la rappresentazione umana dell'angst, a mio parere.

21/07/19, ore 05:55

Sembra il cosiddetto elefante nella stanza.
In realtà proprio non parlarne rende il tutto così soffocante e pesante.
Speravo fosse un seguito della drabble precedente. Mi è piaciuto come proseguimento.

21/07/19, ore 05:53

Ho messo questa raccolta sott'occhio da un po' ed ora finalmente passo a recensire.
Temevo di essere l'unica a shippare questi due. Sono così felice di aver trovato questa raccolta su di loro.
Saitama, grazie per essere il solito incapace a relazionarti.
Quel povero ragazza non soffre già abbastanza? Ha bisogno di esser protetto!
Si capiva il senso, tranquilla, anche senza leggere le note.
Molto bella.

20/07/19, ore 21:59

Buon pomeriggio tesoro! Eccomi qui per continuare la lettura di questa tua raccolta di drabble dedicata alle mani. Ma quanto mi stai facendo letteralmente adorare la Saitama x Genos? Quanto? Hai scelto la strada più difficile decisamente, quella di costruire un percorso di crescita del rapporto tra due persone che devono cominciare da zero, ed è una scelta coraggiosa che ho apprezzato davvero molto. Questa è davvero tenerissima lo sai? Qui hanno fatto un passo avanti e ora sono molto più intimi e legati di prima, e poi è proprio vero, l’idea che danno le dita sulle labbra hanno qualcosa di erotico che lascia presagire qualche cosa di più. Chi lo sa, ora tocca a me immaginare mi sa! Sono così fluffosi assieme, è incredibile quanto stia amando questa tua raccolta. Come sempre sei riuscita a fare un ottimo lavoro con centodieci parole, si vede che ti è piaciuto partecipare e soprattutto si nota quanto adori questa coppia. Ti ispirano ogni cosa, dalla malinconia alla dolciosità alle cose sconce, lo so, si sente e si spera! Ma lì sono io come fangirl che ci spero pure ahahah ma questo non si dice… non vedo l’ora di poter continuare la lettura delle altre drabble, alla prossima tesoro e buon lavoro! :3

20/07/19, ore 12:44

Ciao, cara!
Adoro tantissimo questa drabble e io adoro i gatti neri sono cosi carini ed è tanto carino Genos che accarezza il piccolo animale.
Non si aspettava che il gattino potesse fargli le fusa.
Comunque mi sono sciolta quando gli chiede a Saitama di tenerlo e quest'ultimo non può dirgli di no, ma alla fine dovrà essere Genos a prendersene cura.
Complimenti cara <3

19/07/19, ore 22:31

Oddio, oddio, ODDIO.
Credo che questa sia la Drabble che più mi ha sorpresa fino ad ora.
O meglio, anche tutte le altre sono state una sorpresa continua, solo che questa in particolare proprio non me la aspettavo ed è stata particolarmente bella.
Cioè, io non lo so, non riesco a spiegarmi, buh.
Ad ogni modo, mi è piaciuta tantissimo l'idea di avere un appuntamento nonostante la convivenza, e il baciamano è stato adorabile.
Poi è vero, bisogna solo sperare che Saitama non se la svigni quando arriva il conto, anche perché per il momento sembra tutto troppo bello per essere vero, lol.
Ho davvero amato questa Drabble, per il momento è la mia preferita *^*
Per ora mi fermo qui, but continuerò presto questa Raccolta, assolutamente **
Complimenti e alla prossima!

19/07/19, ore 22:25

E niente, qui si sguazza dal Fluff potente, all'erotismo velato fino a raggiungere un leggero filino Angst che non guasta mai.
Qui, in sostanza, abbiamo due punti di vista differenti: Genos che è abituato a certe cose – perdere una mano, per l'appunto –, perché essendo un cyborg sa che i pezzi mancanti verranno restituiti.
E poi abbiamo Saitama, che è sempre stato umano – teniamo conto il fatto che un tempo anche Genos lo era – e certe cose giustamente fatica a comprenderle, visto che è fatto di carne e ossa e non di parti meccaniche.
Il modo in cui si preoccupa per Genos è a dir poco ADORABILE.
E li sto adorando tantissimissimo in questa Raccolta.

19/07/19, ore 22:15

UIII, eccomi qui **
E beh, giustamente Saitama si riprende dalla febbre e perde COSE per casa.
È uno di quei casi in cui entra veramente del panico – perché sì, anche uno come lui conosce questa brutta sensazione –, in particolare quando si tratta dei suoi amati guanti.
Insomma, i GUANTI vengono prima di ogni altra cosa, più o meno… cioè, considerando quello che fa con Genos… OKAY, LA SMETTO.
Ad ogni modo, felicissima che l'abbiano ritrovato, questo benedetto guanto e CHISSÀ COME CI È FINITO SUL FUTON, EH?
No, non sto sclerando. Per nulla proprio.
E niente, corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

19/07/19, ore 22:10

AAHHH, IO ADORO LE STORIE H/C, SONO UNA TRA LE COSE PIÙ BELLE DEL MONDO! **
Okay, Saitama con la febbre per me è cosa nuova, l'ho sempre visto così disinvolto e imbattibile che non avrei mai immaginato potesse beccarsela anche lui, lol.
Ma tutto ciò è un buon pretesto, insomma, non tutti i mali vengono per nuocere come si suol dire, no?
Difatti Genos si occupa di lui e come sempre è molto apprensivo, cosa che a noi piace tanto.
E più Saitama gli dice che non ha nulla, più Genos ribadisce che ha la febbre e che deve riposare.
CHE BELLEZZITUDINE.

19/07/19, ore 22:04

OMMAIGAD – come caspita mi esprimo?! – QUANTA DOLCEZZA, H E L P .
Questa Drabble è un altro concentrato di Fluff micidiale, adoro.
Io credo che a fine Raccolta mi trasformerò in uno zuccherino e sai bene che in realtà sono acida come l'aceto, lol – okay dai, non sempre, but alcune volte ho i miei momenti acidi, ew.
E niente, Genos che poggia la mano sul petto di Saitama per sentire il battito del suo cuore è una cosa davvero troppo bella, mi sciolgo.
Ma poi Saitama, cosa mi combini, cioè, prima fai COSE con lui e poi “Perché mi stai così appiccicato”, ma dai, ahahah
Ho adorato tutto di questa Drabble. Ma proprio tutto tutto.
Corro a leggere e recensire la prossima, a dopo!

19/07/19, ore 21:56

Eccomi di nuovo qui *^*
Okay, questo non me lo aspettavo, sono sincera.
Credevo che la relazione tra Genos e Saitama avrebbe raggiunto il culmine verso le ultime Drabbles, e invece stanno già insieme, OMG.
Una sorpresa più che gradita, sia chiaro.
È incredibile come tu sia riuscita a lasciar trasparire del velato erotismo con una storia a rating GIALLO.
Seriamente, sei stata bravissima – e loro due sono dei ciccini adorabili, aw.
Comunque sì, concordo con Saitama: la fase dell'allievo e del maestro l'hanno superata già da un pezzo, visto che fanno le loro COSE senza farsi problemi, lol.
Un'altra Drabble che ho adorato, come sempre ovviamente *^*

Harriet;
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 10:26 pm)

19/07/19, ore 21:51

BRIII, eccomi qui **
Quanto è stata carina questa Drabble, sono davvero felice che entrambi abbiano chiarito *^*
Sicuramente il loro rapporto è ancora allo stato embrionale per quanto riguarda il grande passo, ma sono sulla buona strada per costruire qualcosa di veramente bello.
E ti dirò, non mi aspettavo che Saitama prendesse l'iniziativa e che gli dicesse quelle cose – tralasciando il fatto che se anche Genos lo picchiasse, lui non avvertirebbe nulla, lol –, però anche questo dimostra quanto Saitama tenga a Genos e al loro rapporto.
Il prompt è stato sviluppato davvero bene, è un concentrato di Fluff micidiale :D

19/07/19, ore 12:22

Rieccomi^^
Farsi le foto strane e divertenti è una cosa che io trovo molto carina, specialmente per due persone che si amano e vogliono stare insieme.
Come avrai capito io sono molto romantica e trovo tutto questo pieno di sentimenti positivi e penso che Genos si sia accorto di questo.
Da quando nella sua vita è entrato Saitama la sua vita è stata completamente sconvolta e anche farsi una foto che prima per lui era strano ora era qualcosa di magico, e si rende anche conto che la sua vita è cambiata dal giorno alla notte.
Mi è piaciuta anche quello scambio che riguarda l'espressione di Saitama e la risposta di Genos mi ha completamente stesa e devo dire che si percepisce molto bene quel sentimento che i due stanno provando.
Tantissimi complimenti e sei riuscita perfettamente a descrivere il primpt che per me è uno dei più belli.

18/07/19, ore 23:36

Buonasera tesoro, eccomi qui per poter continuare a leggere le drabble di questa tua bellissima e dolcissima raccolta! Fatica eh, orca miseria! Io ho fatto fatica davvero per poter potare a termine le storie dando un senso compiuto al tutto se non sforando il numero massimo di parole, ma è anche vero che mi sono divertita e che i promtp erano decisamente azzeccatissimi. Poi grazie a te è la prima volta che leggo qualcosa nel fandom di One Punch Man shippando enormemente questi due personaggi. Incredibile dunque, anche Saitama alla fine la dolcezza la conosce! Un riscontro inaspettato davvero, no dai a parte gli scherzi: è stato bello come hai impostato questa drabble, con una reazione così tenera ed un contatto delicato e tremolante, delle scuse dette con il cuore, delle emozioni che si fanno sempre più forti mano a mano che procedo con la lettura.
Anche Genos è così tenero con lui, si vede che lo ama proprio cazzarola! Come potrei non fangirlare su di loro? Stanno troppo bene assieme soprattutto perché sono così diversi da completarsi a vicenda, ne hanno proprio bisogno mi sa. Me li sono immaginati così, in questo gesto bellissimo dato dal prompt che hai rispettato fedelmente: sono bellissimi, te lo dico, e l’emozione traspare ad ogni parola, ogni riga, nonostante la brevità dovuta. È incredibile come tu riesca a far scaturire tante sensazioni, tanta emozione in meno di 110 parole. Bella, verosimile, dolciosa come piace a me che son in vena di fluff ultimamente. Non vedo l’ora di scoprire quali nuovi promtp tu abbia scelto per continuare con le prossime storie, perché lo sai che riesci ad emozionarmi, vero?
Alla prossima patata, e come sempre ti auguro buon lavoro! :3