Unshu-mikan
di Galatea delle Sfere

18/07/19, ore 00:44

Sempre brava a dare la colpa a me, eh?
Comunque, ammetto che quando la lessi ne rimasi molto più colpita, ma adesso che la rileggo ha perso un po' quel sapore.
L'impaginazione è fatta bene, anche la narrazione, nulla da ridire sulla grammatica.
È tutto troppo perfetto e.e non va mica bene!
Comunque, ti consiglio che le note (tipo appunto che partecipava a una challenge e che i personaggi sono aged!up, per dirlo all'inglese, ti consiglio di scriverle nell'intro, in calce, saltano più all'occhio)
Bel lavoro.
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 11:32 am)

17/07/19, ore 15:17

Beh, che dire.
Ormai ho letto quasi si tutto, quindi non sono rimasta nemmeno troppo sconvolta dalla presenza del Bondage u.u
Però però, che storia!
La narrazione ha colpito nel segno, così introspettiva e carica di emozioni.
Il gioco di impaginazione è perfetto, non so davvero come altro descriverlo. Mette in soggezione il lettore e al contempo dà un peso maggiore a quelle parole già forti di loro.
Errori di battitura o grammaticali assenti e prompt svolto nel migliore dei modi. Posso assicurarti che hai superato a pieni voti la challenge secondo il mio parere personale.
Se mi è piaciuta la storia in sé?
Non shippo Yuma e Vector, ma accidenti, certo che la ho apprezzata. La parte focale secondo me è proprio come vengono narrati i fatti, con questo ritmo veloce che si interrompe bruscamente quando cambi impaginazione del testo. Inoltre, queste caratteristiche sono accentuate dal fatto che il testo sia breve.
In poche parole, il lettore riceve dritto in volto un pugno carico di sesso e introspezione.
Ottimo lavoro!