Afterwar
di Il cactus infelice

09/08/23, ore 00:51

Eiii! Eccomi qui arrivata in fondo, l'ho dovuta leggere con varie pause perché ho avuto vari impegni. Beh, che dire, non ho mai letto una ff di Harry Potter così bella, la storia, e ogni singola cosa è stata stupenda, aspettavo di leggerla come quando si aspetta la nuova stagione di una serie tv. E il ritorno di Lily e James (e degli altri) è stato inaspettato. Mi sono rivista in Harry nel suo periodo buio quando ho problemi a scuola e a concentrarmi, e per questo passo brutti periodi. Porterò sempre con me questa ff, e appena sarò più libera dai vari impegni la rileggerò, a presto!!

15/10/19, ore 00:06

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, frettolosamente, inoltre... Comunque vista l'ora e la giornata di domani preferirei, vabbé, lasciamo perdere. Hai scritto (permettimi il tu) una bella storia, e hai dimostrato di saper spaziare fra molti argomenti, segno di grande maturità e capacità. Non so se ti perdonerò mai un Harry barista, ma possiamo tralasciare... 😂😂 Con Sirius, James e Ron potevano fare una task force! Anche se penso che tu abbia soppesato le cose e abbia capito che fosse meglio per Harry lasciare stare i combattimenti. L'interesse dimostrato per le problematiche che hai inserito nella storia la portano ad un altro livello, non una semplice storiella ma un racconto completo, di vera vita dove, nonostante le difficoltà, con l'aiuto dei propri cari e dei propri amici, ci si rialza, senza mollare! Ti auguro un'ottima continuazione. Alla prossima FF!

06/07/19, ore 23:12

È doveroso commentare anche l'ultimo capitolo di questa fantastica storia, che ho seguito con piacere dall'inizio alla fine. Diciamo prima qualche parola riguardo al capitolo; finalmente Harry e Karen sono riusciti a realizzare il loro sogno di aprire un bar assieme, e a farlo funzionare bene, magari all'inizio usando un pochino anche la fama di Harry. Fa piacere vedere che comunque Karen non abbia totalmente perdonato il padre, e che sappia rimetterlo in riga quando fa alcune uscite come quella con Sirius. È bella la parte in cui descrivi l'amore smisurato che prova Harry per la sua sorellina, dicendo che è più contento lui dei genitori. Direi che con questo per quanto riguardo al capitolo io abbia detto tutto, passiamo alle ultime cose.
Ho fatto il possibile per cercare di commentare ogni capitolo, soprattutto di una storia che seguo ed è ancora in corso, ma può essere che sia capitato che abbia saltato alcuni capitoli, o per stanchezza oppure perché me ne dimenticavo proprio. Diciamo che più che amico di penna si potrebbe dire amico di tastiera😂 Nel caso in cui pubblicassi altre storie a tema HP non mi dispiacerebbe provare a leggerle, altri fandom o storie originali difficilmente le leggo.
Detto direi che magari ci leggiamo in una prossima storia, grazie per questa bella lettura che mi ha accompagnato fino ad oggi.
A presto
Nag